Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tutto normale, procedi Witcheraggiungo una cosa...ho anche le due espansioni...una già me la fa veder efr ale secondarie ma richiede livello molto più elevato del mio...ma l'altr non me la fa vedere fra le missioni...è normale così?
grazie mille...peccato che ogni tanto si blocchi e mi butti fuori dal gioco mannaggia devo salvare spessoTutto normale, procedi Witcher
Ci tengono?È un ottima notizia, in realtà.

Si, e prendilo subito.Ragazzi se prendo la versione PS5 nuova, è completa al 100% di tutti i DLC/espansioni esistenti??
Sto vedendo che è a 30 euro su Amazon e sono tentato di procedere all'acquisto per giocarmi per la prima volta in vita mia sto benedetto Witcher![]()
30 euro mi sembra un furto peròRagazzi se prendo la versione PS5 nuova, è completa al 100% di tutti i DLC/espansioni esistenti??
Sto vedendo che è a 30 euro su Amazon e sono tentato di procedere all'acquisto per giocarmi per la prima volta in vita mia sto benedetto Witcher![]()
Prima volta? che fortuna hai.Ragazzi se prendo la versione PS5 nuova, è completa al 100% di tutti i DLC/espansioni esistenti??

Aggiungo: nelle opzioni suil combat/movimento c'è un'opaione uscita successivamente che migliora qualcosa (io vidi molta differenza) ma va attivata, o di base si ha il "vecchio gameplay".Prima volta? che fortuna hai.
Non lasciarti condizionare dal combat "leggero",poi ti abitui.Ma goditi il mondo di gioco,le missioni,le città,i personaggi,le musiche,ecc...
Ancora oggi è il top.
![]()
30 euro mi sembra un furto però
Aggiungo: nelle opzioni suil combat/movimento c'è un'opaione uscita successivamente che migliora qualcosa (io vidi molta differenza) ma va attivata, o di base si ha il "vecchio gameplay".
La versione ps4 ha l'upgrade gratuito comunque.Quale sarebbe il prezzo giusto quindi? La versione PS5 non credo che si trovi a 10 o 15 euro, poi correggetemi se sbaglio......pur essendo un gioco di 10 anni fà, questa versione PS5 è uscita nel 2022 mi pare, quindi viene pensato come se fosse un gioco comunque "recente"
[automerge]1758936752[/automerge]
E come si chiama questa opzione?

Non ricrdo il nome ma basta che vai nelle opzioni e il nome lo capirai che si riferisce a quello, forse roba inerente ai "comandi"E come si chiama questa opzione?

La versione ps4 ha l'upgrade gratuito comunque.
Poi se vuoi la copertina ps5 ok![]()
No, la goty edition c'è per ps4 . L ho presa 3 anni fa a 10 euroSì però la versione PS5 include anche tutti i DLC......se prendo una versione PS4 usata a 10 euro poi dovrei comunque andarmi a recuperare tutte le espansioni ad una a una.
Lo so che potrei anche farne a meno perchè comuqnue il gioco base è già enorme di per sè.....però una volta che vado a recuperarlo dopo 10 anni, vorrei provare l'esperienza completa al 100%.
No, la goty edition c'è per ps4 . L ho presa 3 anni fa a 10 euro
SiAh ok. E include tutti i DLC esistenti?