PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt | DLC ALLA GAMESCOM IL 25 AGOSTO!

E non dimenticate il suo "fratello oscuro" quest'anno.

"cresce ed è vigoroso"

Aggiungo: nelle opzioni suil combat/movimento c'è un'opaione uscita successivamente che migliora qualcosa (io vidi molta differenza) ma va attivata, o di base si ha il "vecchio gameplay".
spetta spetta che è? c'è anche su pc?
[automerge]1759337388[/automerge]
Ma teoricamente con la patch next gen dovrebbe partire automaticamente la nuova telecamera ea gestione dei segni più action.
Non l'ho ancora provato in realtà, prima o poi lo farò ma con i miei tempi iniziare the witcher. Significa star bloccato su un solo gioco per oltre un anno

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk
ma solo io coi segni sono lento e a volte non me li prende al volo?assieme allo switch torcia-balestra?

spetta spetta che è? c'è anche su pc?
Dovrebbe. Non era una questione di pad ma di movimento del pg se non ricordo male. Io non parlo delle cose messe nella versione PS5 eh, della possibilità di cambiare la tiplogia di lancio dei segni. Dopo un po' in una patch su PS4 usciì sta opzione che modificava il movimento, forse era semplice zona morta del pad, non mi ricordo, magari su PS5 è stata messa di base e non c'è. Quindi non sta su PC perchè integrata. Non ricordo purtroppo :asd:

Akurello tu ricordi?

Sì però la versione PS5 include anche tutti i DLC......se prendo una versione PS4 usata a 10 euro poi dovrei comunque andarmi a recuperare tutte le espansioni ad una a una.

Lo so che potrei anche farne a meno perchè comuqnue il gioco base è già enorme di per sè.....però una volta che vado a recuperarlo dopo 10 anni, vorrei provare l'esperienza completa al 100%.
guarda io l'ho ricominciato 1 mese e mezzo fa solo per giocarmi i 2 dlc...che dicono tutti siano bellisismi. quindi compra tutto. anche a 30€,li vale tranquillamente
su pc è anche molto bello da vedere,non so su ps5. Io lo giocai su One S e li per forza e ra un pelo peggio

Dovrebbe. Non era una questione di pad ma di movimento del pg se non ricordo male. Io non parlo delle cose messe nella versione PS5 eh, della possibilità di cambiare la tiplogia di lancio dei segni. Dopo un po' in una patch su PS4 usciì sta opzione che modificava il movimento, forse era semplice zona morta del pad, non mi ricordo, magari su PS5 è stata messa di base e non c'è. Quindi non sta su PC perchè integrata. Non ricordo purtroppo :asd:

Akurello tu ricordi?
Sì me lo ricordo, le bestemmie che lanciai sono note all'altissimo, su PS4 fu tolto il movimento analogico.

Qui un mio vecchio video, notate come Gerry si muove ç_ç

Avendo fatto SOLO una run (+1000h) non ho mai capito se, con tutte le patch e fix, Gerry può muoversi ancora così.
Da come ho capito, no.

Adesso Geralt ha solo 1 movimento, ovvero quello che sembra una stupida movenza "ho fretta, scusa"

Qui lo vedete meglio. In pratica, inclinando Geralt si muoveva in maniera progressiva, ma su PS4 saltava troppi frame :(

Sì me lo ricordo, le bestemmie che lanciai sono note all'altissimo, su PS4 fu tolto il movimento analogico.

Qui un mio vecchio video, notate come Gerry si muove ç_ç

Avendo fatto SOLO una run (+1000h) non ho mai capito se, con tutte le patch e fix, Gerry può muoversi ancora così.
Da come ho capito, no.

Adesso Geralt ha solo 1 movimento, ovvero quello che sembra una stupida movenza "ho fretta, scusa"

Qui lo vedete meglio. In pratica, inclinando Geralt si muoveva in maniera progressiva, ma su PS4 saltava troppi frame :(

A me però mi pare sia meglio con la modifica attiva, anche se non noto chissà che differenze ma pad alla mano mi piaceva di più e giocai con la modifica :sisi:

Ci si becca?
the-witcher-in-concert-milano-2026.jpg

finita la prima espansione. molto bella ora sto facendo la seconda

ma voi che "built" di potenziamenti avete usato? io una volta usate tutte le caselle e potenziate ,saranno 50 ore chje gioco sempre con le stesse abilità e "geni"

finita la prima espansione. molto bella ora sto facendo la seconda

ma voi che "built" di potenziamenti avete usato? io una volta usate tutte le caselle e potenziate ,saranno 50 ore chje gioco sempre con le stesse abilità e "geni"
Dovrei controllare, ma se non ricordo male,

- Armatura Ravioli (e forconi)
Non ho usato nessuna armatura del gioco, le ho provate, ma poi non le ho usate, ho giocato in MdM (prima run) con questo oufit, per simulare il Geralt dei libri.
polandwiccher.png

~ Build
  • Quen potenziato, ogni DMG preso ripristina PV
  • Aard al massimo, fiamme 200% DMG
  • Specialità ramo rosso (tutte le abilità di spada)

Dovrei controllare, ma se non ricordo male,

- Armatura Ravioli (e forconi)
Non ho usato nessuna armatura del gioco, le ho provate, ma poi non le ho usate, ho giocato in MdM (prima run) con questo oufit, per simulare il Geralt dei libri.
Visualizza allegato 23889

~ Build
  • Quen potenziato, ogni DMG preso ripristina PV
  • Aard al massimo, fiamme 200% DMG
  • Specialità ramo rosso (tutte le abilità di spada)
Si ma da metà gioco in poi praticamente non hai cambiato nulla giusto? Forse mi manca Queen potenziato devo controllare.
Che poi le fiamme le avevo un po' potenziate ma non tolgono quasi nulla... Idem la balestra serve a poco o nulla. Giusto Con le bestie volanti per tirarle giù e a volte per interrompere gli attacchi nemici... Sbaglio?

Si ma da metà gioco in poi praticamente non hai cambiato nulla giusto? Forse mi manca Queen potenziato devo controllare.
Che poi le fiamme le avevo un po' potenziate ma non tolgono quasi nulla... Idem la balestra serve a poco o nulla. Giusto Con le bestie volanti per tirarle giù e a volte per interrompere gli attacchi nemici... Sbaglio?
In parte.
IGNI potenziato al massimo è devastante, comicamente secondo molti witcher: c'è una skill che si chiama "melt armour" che sega il 75% della corazza del nemico, inoltre infligge DoT (danni nel tempo) e CC (crowd-control, danni su gruppi di nemici) e blocca pure gli IF dei nemici (I-frame di animazione di attacco nemico) a volte facendo urlare e dimenare gli umanoidi per spegnere le fiamme, lasciandoli vulnerabili alle spadazzate. Ad inizio gioco, come dici, è nella media, se non debole, ma se inizi ad investire sul serio su questo segno, diventi un panzer, specie poi se metti una build Grifone, ma non so se sei già a quel punto.
La balestra è invece uno strumento di supporto, tattico, essenziale. Armala con dardi speciali, usala come distrazione, usala sott'acqua, contro i volanti (come dici) e vedrai che risultati, in BaW che stai giocando, c'è una build interamente balestra, con colpi mortali per ogni colpo.

TW3, ha tantissima strategia correlata, contrariamente a quel che si crede. Se vuoi che ti analizzi la build, postala, per qualche consiglio "extra".

Se ti dico cosa ho fatto a metà gioco non ci credi. Ma non ti voglio spoilerare, non so a che punto stai.
In linea generale non ho mai cambiato build, ma verso fine gioco ho deciso di investire su qualche P.A
"blu"

Ricorda che il gioco premia anche AXII il segno che offre abilità mentali, come ipnotizzare, offrendo dialoghi esclusivi, ed unici.
Come la risoluzione di conflitti imminenti, che si possono evitare SOLO con il segno e abilità correlate, oppure convincere un NPC.
Axii è MOLTO importante, lingua sciolta oltre che la spada.

Ultima modifica:
In parte.
IGNI potenziato al massimo è devastante, comicamente secondo molti witcher: c'è una skill che si chiama "melt armour" che sega il 75% della corazza del nemico, inoltre infligge DoT (danni nel tempo) e CC (crowd-control, danni su gruppi di nemici) e blocca pure gli IF dei nemici (I-frame di animazione di attacco nemico) a volte facendo urlare e dimenare gli umanoidi per spegnere le fiamme, lasciandoli vulnerabili alle spadazzate. Ad inizio gioco, come dici, è nella media, se non debole, ma se inizi ad investire sul serio su questo segno, diventi un panzer, specie poi se metti una build Grifone, ma non so se sei già a quel punto.
La balestra è invece uno strumento di supporto, tattico, essenziale. Armala con dardi speciali, usala come distrazione, usala sott'acqua, contro i volanti (come dici) e vedrai che risultati, in BaW che stai giocando, c'è una build interamente balestra, con colpi mortali per ogni colpo.

TW3, ha tantissima strategia correlata, contrariamente a quel che si crede. Se vuoi che ti analizzi la build, postala, per qualche consiglio "extra".

Se ti dico cosa ho fatto a metà gioco non ci credi. Ma non ti voglio spoilerare, non so a che punto stai.
In linea generale non ho mai cambiato build, ma verso fine gioco ho deciso di investire su qualche P.A
"blu"

Ricorda che il gioco premia anche AXII il segno che offre abilità mentali, come ipnotizzare, offrendo dialoghi esclusivi, ed unici.
Come la risoluzione di conflitti imminenti, che si possono evitare SOLO con il segno e abilità correlate, oppure convincere un NPC.
va bene grazie...io ho buttato su un po' a caso e un po no diciamo.
Si con axii spesso mi da "opzioni mentali" è proprio il fuoco che mi pare che pur essendo potenziato un po',non fa una ceppa.
Ma pure i mutageni,una volta sbloccati gli slot e messi quelli della salute (50 punti,di più non ci sono)non ho più toccato nulla

photo_2025-11-25_01-24-29.jpg

~ Ora devo solo aspettare la Notte Selvaggia, sperando che il mondo non finisca prima :D

In parte.

"blu"

ecco la mia "configurazione"

1000025232.jpg

1000025231.jpg

oggi ho sbloccato altri poteri (o meglio un albero ma mi mancano i mutageni) come penso si anormale nel secondo dlc
è tutto un altro albero a parte

oggi ho sbloccato altri poteri (o meglio un albero ma mi mancano i mutageni) come penso si anormale nel secondo dlc

è tutto un altro albero a parte
dovresti mettere mutageni blu o rossi se non ricordo male...sicuramente non verdi (alchimia) visto che non hai speso punti in quel ramo:sisi:

ma i veri mi alzano la salute!
per le varie abilità che ho equipaggiato che ne dici?
si ma per boostare l'efficacia dei mutageni devi metterli dello stesso colore delle 3 skill a cui sono abbinati(quelle a destra)
comunque non ci gioco da eoni quindi potrei star dicendo fesserie :rickds:

si ma per boostare l'efficacia dei mutageni devi metterli dello stesso colore delle 3 skill a cui sono abbinati(quelle a destra)
comunque non ci gioco da eoni quindi potrei star dicendo fesserie :rickds:
Spetta un po' spiega meglio che forse allora non c'ho mai capito. Ma il potenziento salute non è solo verde?

Spetta un po' spiega meglio che forse allora non c'ho mai capito. Ma il potenziento salute non è solo verde?
Sì, ma se non ricordo male nemmeno io, se dove hai messo il verde metti 2 o 3 potenziamenti verdi (quelli presi dal ramo) quel 50 diventa 100 con 2 e 150 con tre. Quindi devi riordinare meglio le cose. Tipo vedo 6 cose blu, mettile a 3 a 3 e negli slot affianco metti due cose blu utili (saliranno al massimo). Poi metti 3 rossi assieme + unia cosa rossa e, se vuoi vitalità devi mettere 3 verdi e poi uno di quelli che aumenta di 50 (ma aumenterà di più). Però non hai puntato sui verdi quindi per ora metterei due verdi dove metterai 3 rossi e 2 rossi + giallo.

Spero hai capito. Devi provare :asd:

nel menù personaggio(la seconda immagine che hai postato sopra) devi abbinare le skill al colore dei mutageni, i verdi partono da 50hp, ma se sblocchi altre abilità nel ramo alchimia e le metti negli slot a fianco ai mutageni quest'ultimo aumenterà di efficacia(dandoti chessò 150 punti vita piuttosto dei 50 di base, è un esempio perchè non ricordo una ceppa di preciso potrebbero pure volerci dei mutageni più potenti che manco ricordo se esistono :lol: ).
i mutageni rossi invece aumentano la potenza d'attacco e i blu l'efficacia dei segni da witcher...quindi nel tuo caso dovresti utilizzare mutageni blu e rossi e riordinare le skill nelle rispettive colonne a fianco ai mutageni facendole combaciare col colore del mutagene:ahsisi:

da spiegare è un mezzo macello ma se sperimenti un po nel menù personaggio dovresti sfangarla e capire il meccanismo:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro