Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come mai questo slancio masochista?Dài, rileggiamoci anche i libri. Io e te. Dài.

EHI.Addio CD :well:
Lo sviluppo di questo DLC non altera la pipeline di TW4. TW4 non sarebbe uscito nel 2027. Auguratevi che tutto fili liscio e che sia 2028, perché ciò che verrà implementato in quel gioco a livello meccanico è di un livello superiore a qualunque roba di TW3.Onesto? TW 3 è uno dei miei giochi preferiti di sempre.
Ma un DLC di un gioco di 11 anni fa...boh solo in quest' epoca moderna si può essere contenti di queste cose.
Avrei preferito che concentrassero tutto per il nuovo TW 4 che magari senza sto DLC sarebbe uscito pure prima
Team diversi.Onesto? TW 3 è uno dei miei giochi preferiti di sempre.
Ma un DLC di un gioco di 11 anni fa...boh solo in quest' epoca moderna si può essere contenti di queste cose.
Avrei preferito che concentrassero tutto per il nuovo TW 4 che magari senza sto DLC sarebbe uscito pure prima
Sì, c'avevo preso su tutto. Mi ero solo limitato a unire i puntini.Ah ma così?
Devono cambiare il paradigma della saga:Onesto? TW 3 è uno dei miei giochi preferiti di sempre.
Scommetto che FT userà questo DLC anche per "testare" l'engine, dopotutto sono sempre loro fare il remake.Team diversi.
Confermato? Se non c'è un aggiornamento grafico degno di sta gen, mi toccherà prendere sto DLC al day two.E avrà una grafica nuova tra il vecchio e il 4. Madrededios.
Sì?E avrà una grafica nuova tra il vecchio e il 4. Madrededios.

Yes, hanno aumentato i requisiti.Confermato? Se non c'è un aggiornamento grafico degno di sta gen, mi toccherà prendere sto DLC al day two.
Al 99%.
Anche io, l'attesa ora si fa un pochino più opprimente.Che goduria ragazzi! Dispiace solo per la data di uscita, ma non vedo l’ora di tornare su TW3 ancora una volta![]()
Un'ultima volta.Che goduria ragazzi! Dispiace solo per la data di uscita, ma non vedo l’ora di tornare su TW3 ancora una volta![]()
Quindi update grafico anche per il gioco base? In caso tocca aspettare l'uscita di sto dlcYes, hanno aumentato i requisiti.