PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt | DLC ALLA GAMESCOM IL 25 AGOSTO!

BaW era un capolavoro, forse mi paiceva quasi piu del gioco base (sicuramente per l'ambinetazione) :fiore:

Questa musica la sento a raffica, mi mette pace.

Onesto? TW 3 è uno dei miei giochi preferiti di sempre.
Ma un DLC di un gioco di 11 anni fa...boh solo in quest' epoca moderna si può essere contenti di queste cose.
Avrei preferito che concentrassero tutto per il nuovo TW 4 che magari senza sto DLC sarebbe uscito pure prima

Si ma 2027 spero sia entro Marzo :bruniii:

Ma un DLC di un gioco di 11 anni fa...boh solo in quest' epoca moderna si può essere contenti di queste cose.
Avrei preferito che concentrassero tutto per il nuovo TW 4 che magari senza sto DLC sarebbe uscito pure prima
Lo sviluppo di questo DLC non altera la pipeline di TW4. TW4 non sarebbe uscito nel 2027. Auguratevi che tutto fili liscio e che sia 2028, perché ciò che verrà implementato in quel gioco a livello meccanico è di un livello superiore a qualunque roba di TW3.

Team diversi.

L'ho ricomptato a 10€ visto che la mia play ha deciso di non leggere più i dischi ps4 (e solo quelli) si parte con una 5 run!! In attesa del dlc

Devono cambiare il paradigma della saga:
TW4
TW5
TW6
DEVONO essere giochi totalmente incentrati su Ciri. Geralt A) Deve sparire B) Deve morire.
Può tornare in piccoli flashback, ma il palco è interamente di Cirilla. Non possono essere i giochi di Ciri & Geralt.
La storia è stata fatta, non c'è altro sul piatto per Gerry.
[automerge]1779876018[/automerge]
Team diversi.
Scommetto che FT userà questo DLC anche per "testare" l'engine, dopotutto sono sempre loro fare il remake.

Che goduria ragazzi! Dispiace solo per la data di uscita, ma non vedo l’ora di tornare su TW3 ancora una volta :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro