PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt | DLC ALLA GAMESCOM IL 25 AGOSTO!

Essì, era 2026.

eh ma gli inzaiders mentivano

Io ho seguito lo stream e non mi pare proprio che abbiano detto quella cosa.
[automerge]1779997916[/automerge]
Beh, cominciamo dal fatto che la festa raffigurata nell'immagine ufficiale è senza alcun dubbio quella di Belleteyn, celebrazione elfica della fertilità e della primavera, celebrata tra il 30 Aprile e il 1° maggio, caratterizzata da falò, bevute, danze e celebra l'amore e l'inizio della stagione calda. Nel contesto narrativo, ha un ruolo romantico significativo per Geralt e Ciri, è il giorno in cui è nata Yennefer pure, se non erro.

vfzDYecZq5oit5ZC7YniHi-1200-80.jpg.webp

2) La spada, è stato detto nello stream che Geralt avrà una spada nuova. E quella spada, è di fattura elfica.
More info in un video apposito, forse adesso posso dirlo, ma è nata ieri una nuova comunità, con il patrocinio ufficiale dei Red.
È un passo importante, quindi forse, e dico forse, mi sentirete con altri creatori molto più famosi di me.
Stiamo cucinando The Witcher Italy è nata.

latest

Ultima modifica:
Sì, è romantico per tutti e due in modo speciale, volendo essere precisi, sarebbe più corretto dire "per" loro ...
Tra loro fa sorgere incubi che avevamo sepolto.

Lo hanno detto nella diretta agli investitori.
Il rinvio è per ragioni qualitative (ottima scelta).

Mi riferivo alla storia del ponte narrativo verso TW4, che il tizio dice non esserci.
:)

Mi riferivo alla storia del ponte narrativo verso TW4, che il tizio dice non esserci.
:)
Credo l'abbiano detto nell'EC. Dovrei controllare se c'è qualcosa nei materiali. Credo che l'input di questa Espansione venga da una voglia congiunta di FT e CDPR di dare ancora qualcosa su TW3 nell'attesa (e ridar vita all'IP mentre si attendono i tempi lunghissimi di TW4) più che creare un passaggio narrativo obbligatorio per il 4 (sarebbe una costrizione eccessiva per i giocatori futuri).

Più che altro leggo un po’ ovunque questo:

• They confirmed it was the big unannounced project they mentioned in the previous earnings call and was planned for release this year (2026) originally.
    They pushed it back to 2027 because of "quality demands"
  • There's still a couple of other unannounced projects for this year, both gaming and non-gaming. They are smaller projects not nearly the same scope as Songs of the Past (I'm guessing this is the console mod support).
  • Songs of the Past will be similar in scope to Blood and Wine. They kept emphasizing it is an expansion, not DLC. More details will be revealed on Gamescom 2026.
  • Internally they have not yet decided on an exact release date.
  • It is currently in the advanced, final stages of development.
  • There will be new Gwent cards (revealed in the anniversary stream).
  • They said you can consider it a prelude to the Witcher 4 (I'm guessing this means Ciri involvement in the expansion is guaranteed).
E il tizio è effettivamente l’unico che va controcorrente. Se domani riesco, ascolto anch’io.
Ha anche riportato una cosa sbagliata (nuova OST quando in verità è quella di Thronebreaker) quindi vai a capire.
[automerge]1780003130[/automerge]
Più che altro io non mi aspetto minimamente un ponte diretto verso TW4, però una chiusura per Geralt - che ritroveremo comunque nel sequel - sì. Della serie “Geralt fa questa fine, se hai giocato l’espansione probabilmente lo sapevi già, altrimenti lo stai scoprendo adesso”

Tra l’altro la spada dovrebbe essere la stessa che ha Ciri in TW4.

Ultima modifica:

E il tizio è effettivamente l’unico che va controcorrente. Se domani riesco, ascolto anch’io.
Ha anche riportato una cosa sbagliata (nuova OST quando in verità è quella di Thronebreaker) quindi vai a capire.
Per me non ha proprio alcun senso questo questo DLC se non è un ponte narrativo verso TW4.

Le ipotesi.

1) Trollano. Lo fanno perché non possono rispondere a domande che sono il fulcro della trama. Ammettere che questo DLC ha eventi importanti, qualsiasi essi siano, equivale ad ammettere troppe cose, ricordiamo che questa situazione è stata di riparo. Non programmata.

2) Dicono sul serio. L'operazione è stata fatta per non far morire l'IP.
TW4 si dilata e di parecchio, probabilmente 2028. Per questo è necessario fare qualcosa che spinga l'iP per almeno altri due anni. Considerando la mole dell'espansione, e le probabili 20 ore, è possibile che si risvegli un interesse che era sepolto. Forse non potevano evitarlo.

3) Nel caso l'ipotesi 1 e l'ipotesi 2 non siano valide, sono dei cazzoni avariati.
Perché dopo 11 anni fare una terza espansione con un'avventura "ah boh, fine, ci vediamo su TW4" per me è un po' sprecata come occasione.
Un po' tanto.

[automerge]1780003130[/automerge]
Più che altro io non mi aspetto minimamente un ponte diretto verso TW4, però una chiusura per Geralt - che ritroveremo comunque nel sequel - sì. Della serie “Geralt fa questa fine, se hai giocato l’espansione probabilmente lo sapevi già, altrimenti lo stai scoprendo adesso”

Tra l’altro la spada dovrebbe essere la stessa che ha Ciri in TW4.
Sì può essere che si sia sbagliato. I dati finanziari del Q&A sono tutti corretti ma magari su quel dato ha avuto un abbaglio.

Sì credo che anche che sarà più un saluto alle avventure di Geralt più che un importante ponte narrativo (sarebbe un autogol, la nuova trilogia è un "restart" per loro).

Per me non ha proprio alcun senso questo questo DLC se non è un ponte narativo verso TW4.

Le ipotesi.

1) Trollano. Lo fanno perché non possono rispondere a domande che sono il fulcro della trama. Ammettere che questo DLC ha eventi importanti, equivale ad ammettere troppe cose.

2) Dicono sul serio. L'operazione è stata fatta per non far morire l'IP.
TW4 si dilata e di parecchio, probabilmente 2028. Per questo è necessario fare qualcosa che spinga l'iP per almeno altri due anni. Considerando la mole dell'espansione, e le probabili 20 ore, è possibile che si risvegli un interesse che era sepolto da molti anni. Forse troppi.

3) Nel caso l'ipotesi 1 e l'ipotesi 2 non siano valide, sono dei cazzoni avariati.
Perché dopo 11 anni fare una terza espansione con un'avventura "ah boh, fine, ci vediamo su TW4" per me è un po' sprecata come occasione.
Per me non possono permettersi questo spezzettamento, manco fosse Kingdom Hearts coi suoi 102 spin off tutti importanti. Sarei molto contento se avesse riferimenti diretti a TW4, ma tali devono rimanere. Un qualcosa in più che di contro non leva a TW4.

Chessò, Geralt che riceve lettera da Ciri a fine espansione, stop. Questo mi piacerebbe molto, un preludio non necessario da giocare ai fini del sequel, appunto. Se la rendi obbligatoria, fai solo male.

A me dell'importanza di ciò che racconteranno ai fini del collecgamento con TW4 frega meno di zero, so che IL COME lo faranno sarà di nuovo bellissimo e questo mi basta :ivan:

Avete tutti ragione. Ecco i punti sospesi.

~ La cosa della festa elfica mi puzza. Presentare una cosa simile, una festa, fiori, corone, il fuoco. Non sono state cose gettate.
Durante la Stream hanno detto "C'entra la festa di Beltane" & "Nei giorni scorsi abbiamo seminato degli indizi sui nostri social" se li seguite, potete capire.

~ Non ricordo dove o quando (ma ci sono i link sul gruppo) qualche dev ha detto che c'entra l'ultimo libro.
Questo spiegherebbe la collaborazione con il panzapoposki. Con giacchino di Jeans e le toppe. I dev hanno amato l'ultimo libro, ed inoltre "Canzoni dal Passato" mi sembra piuttosto significativo, voi che dite?

~ Il mostro dietro Gerry, non è un Leshen. È quello che abbiamo visto nella serie TV, e che hanno chiamato ondina.
Una Rusalka. Nella quarta stagione della serie Netflix, Geralt attraversa delle zone acquatiche e palustri dove si imbatte proprio in una coppia di Rusalka. Nella mitologia slava (e nel mondo di The Witcher), le Rusalka sono spiriti acquatici nati dalle anime di donne annegate.
Probabile? Non lo so.

the-witcher-3-sop-16x9-master-image-en-1-scaled.png

1080393-407016rus0740mamarusalkawrapanimslapcompmamarusalkaheadv0031034-1280.jpg

Questo è da vedere, magari è stand alone.

Comunque finchè esce, lo ribecchi a 5 euro sullo store (anche PS4, l'upgrade al goty è gratuito).
Se sono intelligenti la fanno anche stand alone.

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro