PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt | DLC ALLA GAMESCOM IL 25 AGOSTO!

Si ma io non ci arrivo così al 2027 :facepalm: Ma ammetto che sarà un anno pieno di roba. E senza GTA fra i coglion* (io avrà smesso di giocarlo, non sono quel tipo di giocatore, e poi l'SSD è già pieno lol)

La notizia di questo ulteriore dlc mi è molto gradita soprattutto perchè in questi giorni sto giocando per la prima volta Blood and Wine (mea culpa)e lo trovo veramente bello. Praticamente è come giocare ad un nuovo titolo. Al momento sono riuscito a creare il set della manticora. Davvero bello.

"CDPR [...] non si fida del futuro"

:rickds::rickds::rickds:
A me andrebbero anche bene articoli del genere, per carità, apprezzo le riflessioni, ma mi urta profondamente la superficialità con cui vengono ignorate cose che sappiamo perfino noi estranei al settore.

Non sono mai stati così tanto in salute come adesso, e mai così tanto certi del futuro. Ma vabbè.

A me andrebbero anche bene articoli del genere, per carità, apprezzo le riflessioni, ma mi urta profondamente la superficialità con cui vengono ignorate cose che sappiamo perfino noi estranei al settore.

Non sono mai stati così tanto in salute come adesso, e mai così tanto certi del futuro. Ma vabbè.
Ben vengano le riflessioni, ma questo articolo (e non è il primo di questo redattore) sembra scritto giusto per farsi notare. E ci riesce perfettamente, su questo non ci piove, però così diventa imbarazzante

In realtà non dice cose totalmente errate, che senso ha dopo 11 anni?

Narrativamente ha senso, eccome. Abbiamo finito con sole, vino, cibo, e una stabilità romantica.
Ma questo mondo fiabesco non esiste, suvvia. Per me era miope (e lo dissi per mesi) pensare che quella sarebbe stata la conclusione.

Non appena vedi TW4 il pensiero è solo uno: "Figo ma Gerry?"

E la risposta "Ah ma lui sta a Corvo Bianco con..." Era ridicola, allora come oggi, per chiunuque conosca un minimo il personaggio dico.
A prescindere da cosa succederà, non poteva finire così la saga che ha ridefinito gli OW, che è stata fonte di costante ispirazione per dozzine di devteam, omaggiata dalle Alpi, alla Svizzera, con dozzine di easter-egg: Vampyr, Sinking City, Kingdom Come, Zelda, Naroka, e non so quanti altri giochi ho sgamato citazioni e quote. Ha ridefinito anche il map design, e il quest log, ha introdotto la regia a 3/4, e poi non ricordo cos'altro.

so as said mr aku
[automerge]1780053109[/automerge]
Si ma io non ci arrivo così al 2027 :facepalm: Ma ammetto che sarà un anno pieno di roba. E senza GTA fra i coglion* (io avrà smesso di giocarlo, non sono quel tipo di giocatore, e poi l'SSD è già pieno lol)
Ma non esce nel 2027 TW4.
Lol almeno 2028. Questa espansione è nata anche perché "raga, non abbiamo una sega da fargli giocare"

TW4 ha iniziato la pre-produzione nel primo trimestre del 2022

:galliani3:

Non mi sento di aggiungere altro. Spazio being Spazio, dio santissimo.

Il punto è che ogni risorsa investita in Songs of the Past è una risorsa non investita in The Witcher 4 o nel remake del primo capitolo.

Spazio lo sa che il remake lo fa uno studio diverso, si?

Spazio lo sa che il remake lo fa uno studio diverso, si?
Poverini, si scordano che ogni tot mesi CD pubblica cosa combina il suo studio e quanti lavorano a un progetto.

In questo caso di 1000 persone soltanto 500 scappati di casa stanno lavorando full time a TW4, risorse sprecate proprio. :sard:

E già 200 stanno su cyberpunk 2

e soprattutto, perchè tutto questo hype per un dlc di un gioco di 11 anni fa?
lo capisco ancora meno.
Ma quello è semplice da rispondere. Moltissimi giocatori si legano molto a un gioco. E' una fortuna poterci tornare sopra, soprattutto quando sai che comunque quello nuovo arriva quando deve venire. Non c'è proprio nulla di negativo.
Il fatto che sia un gioco ancora bello da giocare, almeno per chi lo ha apprezzato, amplifica il motivo del perchè la cosa provoca hype. Perchè, a meno di clamorosi imprevisti, un gioco che di base è buono, che ha con un DLC "finale" che ha ampliato l'esperienza senza sbagliare, anzi, andando ben oltre, sapere che si potrà di nuovo rivivere quelle cose nello stesso gioco non può che far provare piacere. Anche la "vecchiaia" del titolo sarà limitata perchè non è fatto, il dlc, per la gen di uscita. Ne gioverà un botto.

lo capisco ancora meno.
Perchè è stato uno dei giochi più importanti della generazione PS4.
Se domani annunciassero una espansione SP per GTA 5 vi sarebbe la medesima cassa di risonanza (se non superiore)

Perchè è stato uno dei giochi più importanti della generazione PS4.
Se domani annunciassero una espansione SP per GTA 5 vi sarebbe la medesima cassa di risonanza (se non superiore)
Non voglio spararla grossa, ma visto che ne parliamo a ogni uscita dello stesso genere, direi anche dell’attuale generazione. :rickds:

È un mostro da 11 anni.

lo capisco ancora meno.
È un classico.

Sempre utile spingerlo, anche con un DLC (pur a distanza di anni), in vista dell'arrivo del 4.

Poi con il tipo di mestiere che fa, con Geralt potresti andare avanti all'infinito con i DLC. Lo chiamano per eliminare un qualche mostro, lui risponde. :asd: Come da contratto

io avrei preferito qualche annuncio sul remake del primo o un progetto effettivamente stand alone, una sorta di prologo introduttivo al 4.

se il gioco aveva ancora da dare, l'avrebbe fatto a tempo debito.
ora è solo marciare sul nome di un gioco per guadagnarci qualcosa con il minimo sforzo (anche perchè dubito fortemente cambieranno qualcosa, utilizzeranno la stessa base di gioco, vecchia di una decade).

pensateci, 30-40 euro per un prodotto già vecchio di 11 anni ad espandere un titolo che avete giocato per centinaia di ore e magari reiniziato più e più volte.
a questo siamo arrivati? neanche una remastered con l'espansione.

mi dispiace, ma io mi rifiuto, se servirò in vista del quarto seguirò un riassuntone su youtube.
ci vediamo all'uscita del 4.

io avrei preferito qualche annuncio sul remake del primo o un progetto effettivamente stand alone, una sorta di prologo introduttivo al 4.

se il gioco aveva ancora da dare, l'avrebbe fatto a tempo debito.
ora è solo marciare sul nome di un gioco per guadagnarci qualcosa con il minimo sforzo (anche perchè dubito fortemente cambieranno qualcosa, utilizzeranno la stessa base di gioco, vecchia di una decade).

pensateci, 30-40 euro per un prodotto già vecchio di 11 anni ad espandere un titolo che avete giocato per centinaia di ore e magari reiniziato più e più volte.
a questo siamo arrivati? neanche una remastered con l'espansione.

mi dispiace, ma io mi rifiuto, se servirò in vista del quarto seguirò un riassuntone su youtube.
ci vediamo all'uscita del 4.
Sì ma conta che si tratta di una nuova area/mappa da quanto ho capito. Parliamo di un'area come Touissant, rispetto a HoS che si giocava nella mappa della main.

a questo siamo arrivati?
its-a-peaceful-life-galen-erso.gif

Tecnicamente c'è così tanto cut content e iterazioni di quest e storia che di espansioni ne potrebbero uscire 2

neanche una remastered con l'espansione.

Già è uscita

Pubblicità
Pubblicità
Indietro