Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Confermo tutto non c'é bisogno che controlliMa ti ha rubato l’account krauron? Dopo controllo dal pannello admin che qualcosa non mi torna
Ma ammetto che sarà un anno pieno di roba. E senza GTA fra i coglion* (io avrà smesso di giocarlo, non sono quel tipo di giocatore, e poi l'SSD è già pieno lol)A me andrebbero anche bene articoli del genere, per carità, apprezzo le riflessioni, ma mi urta profondamente la superficialità con cui vengono ignorate cose che sappiamo perfino noi estranei al settore."CDPR [...] non si fida del futuro"
![]()
Ben vengano le riflessioni, ma questo articolo (e non è il primo di questo redattore) sembra scritto giusto per farsi notare. E ci riesce perfettamente, su questo non ci piove, però così diventa imbarazzanteA me andrebbero anche bene articoli del genere, per carità, apprezzo le riflessioni, ma mi urta profondamente la superficialità con cui vengono ignorate cose che sappiamo perfino noi estranei al settore.
Non sono mai stati così tanto in salute come adesso, e mai così tanto certi del futuro. Ma vabbè.
Ma non esce nel 2027 TW4.Si ma io non ci arrivo così al 2027Ma ammetto che sarà un anno pieno di roba. E senza GTA fra i coglion* (io avrà smesso di giocarlo, non sono quel tipo di giocatore, e poi l'SSD è già pieno lol)
![]()
Basta con The Witcher 3, è ora di guardare avanti!
CD Projekt Red si è innamorata della propria opera più famosa, ossia The Witcher 3, al punto da non riuscire a staccarsi: non si fida del futuro.www.spaziogames.it
Non mi sento di aggiungere altro. Spazio being Spazio, dio santissimo.
Il punto è che ogni risorsa investita in Songs of the Past è una risorsa non investita in The Witcher 4 o nel remake del primo capitolo.
Secondo te?Spazio lo sa che il remake lo fa uno studio diverso, si?

Bisogna puntare su Gothic RemakeSi ma io non ci arrivo così al 2027Ma ammetto che sarà un anno pieno di roba. E senza GTA fra i coglion* (io avrà smesso di giocarlo, non sono quel tipo di giocatore, e poi l'SSD è già pieno lol)
Poverini, si scordano che ogni tot mesi CD pubblica cosa combina il suo studio e quanti lavorano a un progetto.Spazio lo sa che il remake lo fa uno studio diverso, si?

Parlavo del DLC di questoMa non esce nel 2027 TW4.

e soprattutto, perchè tutto questo hype per un dlc di un gioco di 11 anni fa?In realtà non dice cose totalmente errate, che senso ha dopo 11 anni?
Ma quello è semplice da rispondere. Moltissimi giocatori si legano molto a un gioco. E' una fortuna poterci tornare sopra, soprattutto quando sai che comunque quello nuovo arriva quando deve venire. Non c'è proprio nulla di negativo.e soprattutto, perchè tutto questo hype per un dlc di un gioco di 11 anni fa?
lo capisco ancora meno.
Perchè è stato uno dei giochi più importanti della generazione PS4.e soprattutto, perchè tutto questo hype per un dlc di un gioco di 11 anni fa?
lo capisco ancora meno.
Non voglio spararla grossa, ma visto che ne parliamo a ogni uscita dello stesso genere, direi anche dell’attuale generazione.Perchè è stato uno dei giochi più importanti della generazione PS4.
Se domani annunciassero una espansione SP per GTA 5 vi sarebbe la medesima cassa di risonanza (se non superiore)

È un classico.e soprattutto, perchè tutto questo hype per un dlc di un gioco di 11 anni fa?
lo capisco ancora meno.
Come da contrattoSì ma conta che si tratta di una nuova area/mappa da quanto ho capito. Parliamo di un'area come Touissant, rispetto a HoS che si giocava nella mappa della main.io avrei preferito qualche annuncio sul remake del primo o un progetto effettivamente stand alone, una sorta di prologo introduttivo al 4.
se il gioco aveva ancora da dare, l'avrebbe fatto a tempo debito.
ora è solo marciare sul nome di un gioco per guadagnarci qualcosa con il minimo sforzo (anche perchè dubito fortemente cambieranno qualcosa, utilizzeranno la stessa base di gioco, vecchia di una decade).
pensateci, 30-40 euro per un prodotto già vecchio di 11 anni ad espandere un titolo che avete giocato per centinaia di ore e magari reiniziato più e più volte.
a questo siamo arrivati? neanche una remastered con l'espansione.
mi dispiace, ma io mi rifiuto, se servirò in vista del quarto seguirò un riassuntone su youtube.
ci vediamo all'uscita del 4.
pensateci, 30-40 euro per un prodotto già vecchio di 11 anni ad espandere un titolo che avete giocato per centinaia di ore e magari reiniziato più e più volte.
a questo siamo arrivati?
neanche una remastered con l'espansione.
Still waiting for BroVerth e Saskia.![]()
Tecnicamente c'è così tanto cut content e iterazioni di quest e storia che di espansioni ne potrebbero uscire 2
Già è uscita