Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Considerando a quanto viene messo oramai in sconto tw3 (tipo 6 euro) sinceramente pur lo mettessero attaccato al gioco base non credo sarebbe un dramma imho.Prima di esultare voglio prima capire se é stand alone
No penso serva il gioco originale, ma ogni espansione si può avviare a parte senza iniziare il gioco main.Prima di esultare voglio prima capire se é stand alone
Vabbè si é che non mi va né di comprare il gioco di nuovo né di cercare il vecchioConsiderando a quanto viene messo oramai in sconto tw3 (tipo 6 euro) sinceramente pur lo mettessero attaccato al gioco base non credo sarebbe un dramma imho.
E' un DLC, non è stand-alone.Prima di esultare voglio prima capire se é stand alone
Bella rottura alloraE' un DLC, non è stand-alone.

L'hype, una brutta bestia.I DLC possono essere giocati direttamente dal menu come se fossero standalone. Che è una cosa che abbiamo fatto anche noi con The WAR ProjectE' un DLC, non è stand-alone.
Con Stand Alone intende Acquistabile senza il gioco. E non lo sarà.I DLC possono essere giocati direttamente dal menu come se fossero standalone. Che è una cosa che abbiamo fatto anche noi con The WAR Project
La versione senza dlc mi sembra la mettano spesso in sconto a 5 euroThe Witcher 3 lo hanno praticamente pure i miei parenti che non videogiocano e tipo ora sta a 10 euro sul PS Store, solo qua ci si può lamentare del fatto che non sia stand alone.
Anche su console il gioco ha una scontistica estremamente aggressiva...non parliamone su PC che nei giorni dispari è in saldoCerto che non proporre un contenuto stand alone dopo tutti questi anni è una scelta sicuramente coraggiosa.
Ci saranno molti che il gioco non lo hanno più e in generale un dlc vende meno rispetto a un contenuto che può essere fruito autonomamente.
Anche se loro sono tra i pochi che sicuramente possono permetterselo senza risentirne troppo, visto l'hype che genererà.
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Io molti anni fa li avevo presi con copertina rigida,ora ci sono anche in edizione con copertina flessibile(costano molto meno),e ho visto anche una versione in un unico volume che riunisce tutti gli episodi della saga,ma ignoro se sia un edizione ufficiale...Mi piacerebbe approcciarmi per la prima volta ai libri: quale edizione consigliate?
Buon segno per chi si aspetta un miglioramento grafico considerevole, no?