PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt | DLC ALLA GAMESCOM IL 25 AGOSTO!

Curioso di vedere se annunceranno data e preordini o se andranno cauti (visto che è già slittato "1" volta). Febbraio dovrebbe essere fattibile, ma lo sviluppo non è mai facile e le espansioni di TW sono come dei giochi seppur di taglia più piccola.

Dai che fra pochi giorni lo vediamo. Mi sta salendo l'hype imprevisto. Rivedere Geralt (quello vero) dopo tutti sti anni fa un certo effetto.

Credo tra l'altro che per il Q1 dovrebbero farcela, quindi mi sa che avremo data e parecchie info.

Dai che fra pochi giorni lo vediamo. Mi sta salendo l'hype imprevisto. Rivedere Geralt (quello vero) dopo tutti sti anni fa un certo effetto.

Credo tra l'altro che per il Q1 dovrebbero farcela, quindi mi sa che avremo data e parecchie info.
Speriamo.. ho la mia copia ps4 fisica che attende solo di essere rinstallata

Io l'ho ricomprato su Steam a Giugno. Malgrado lo avessi su GOG, malgrado lo avessi su Xbox, malgrado lo avessi su PS4.

So di avere un problema con questo gioco.
Ci sono videogiochi su cui è difficile essere razionali…é il bello di essere appassionati di questo settore.
TW 3 è uno di quei giochi che merita quel tipo di “malattia” che descrivi.
Io se ricordi quando fu annunciato il dlc non ero contentissimo perché non apprezzo troppo la politica di contenuti dlc in generale e soprattutto quando sono passati 11 anni.
Ma loro hanno realizzato 3 espansioni (tra TW 3 e CP77) che sono oggettivamente tra le migliori mai partorite, quindi è impossibile non avere quantomeno interesse nel nuovo dlc.

Sì le espansioni di CDPR sono le migliori sul mercato per me. Questa è fatta da FT ma c'è una grossa partecipazione di CDPR.

A livello di pricing scommetto sarà 30 come Phantom Liberty. Sommato alla attuale Complete da 50€ si arriva a 80€ riportando il pacchetto completo al full price. :asd:

Sì le espansioni di CDPR sono le migliori sul mercato per me. Questa è fatta da FT ma c'è una grossa partecipazione di CDPR.

A livello di pricing scommetto sarà 30 come Phantom Liberty. Sommato alla attuale Complete da 50€ si arriva a 80€ riportando il pacchetto completo al full price. :asd:
Ma là complete a 50 intendi fisica? Perché sullo store spesso l ho visto a prezzi ridicoli il gioco

q964Cld.png

Eh ci siamo ragazzi.
Troppo curioso anche io di vedere cosa proporranno come ultima avventura in cui utilizzeremo Geralt.

Oggi ho ripreso dove avevo lasciato blood and wine come run su pc. Questo gioco non mi annoia mai ❤️

Cd projekt si sono dimostrati negli anni molto amanti del retail, basti pensare alla versione sw2 di cyberpunk, quella Xbox che contiene pure l’espansione di Phantom liberty ecc.., credo che pure a sto giro qualcosa faranno. Da capire più che altro le modalità, se la dropperanno all’uscita dell’espansione o aspetteranno un secondo momento.

Ultima modifica:
Curiosissimo di vederlo per bene sta sera (è probabilmente la cosa che mi interessa di più dell'ONL :asd: ). TW3 rimane TW3. E sono convinto che sta Espansione coi suoi Upside Down sarà un meritevole ultimo viaggio nel Continente di TW3 in attesa di TW4.

Chissà se apriranno direttamente i preorder/edizioni (curioso di vedere se fanno una fisica con le carte anche a sto giro :asd: ).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro