Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
C'è qualche problema di licenze. Se c'è una qualunque versione che puoi installare fallo e poi premendo "option" sull'icona metti "ripristina licenza" e vedi che succede ricercando le versioni. Altrimenti devi chiamare l'assistenza. Ti serve assolutamente il codice acquisto della mail. Che sia PS4 o PS5 basta che ne hai comprata una di versione.Da PC cercando nella cronologia acquisti e provo a cliccare sulla voce del gioco mi dà errore
Da PC nella sezione dello Store il gioco è presente solo con la Complete ED annunciata a 50€, come sottovoce mi dice che posseggo altre edizioni di questo gioco e se ci clicco mi dà errore pure lì![]()
Ho fatto anche il ripristino e non ha risoltoC'è qualche problema di licenze. Se c'è una qualunque versione che puoi installare fallo e poi premendo "option" sull'icona metti "ripristina licenza" e vedi che succede ricercando le versioni. Altrimenti devi chiamare l'assistenza. Ti serve assolutamente il codice acquisto della mail. Che sia PS4 o PS5 basta che ne hai comprata una di versione.
EDIT: ho provato nelle mie mail ho cercato "playstation the witcher" (non mettere il 3 o vede ogni 3 nei prezzi e te li mette in lista) ed ho trovato la mail dell'acquisto digitale fatto nel 2022 quando lo presi a 6 euro per non rimettere il disco xD
ho cercato anche nelle mail ma c'è un problema, le mail solitamente le cancello 

Cosa hai scaricato per fare il ripristino? Per curiosità, quale versione digitale ti fa scaricare? Perchè hai detto che il disco non funziona, quindi non ricordo cosa ti fa scaricare. Ecco, se hai un download sicuro che scarichi, è certo che le licenze dell'upgrade deve funzionare. Basterà quello come prova (e non so come puoi provarlo, ma sapranno dirti loro).Ho fatto anche il ripristino e non ha risoltoho cercato anche nelle mail ma c'è un problema, le mail solitamente le cancello
Appena posso contatto l'assistenza, spero di andare oltre il loop del chat bot
Questa situazione è diventata ufficialmente la mia preferita a tema PlayStation di questo mese![]()

Ho scaricato la versione ps5, quella ps4 ha il lucchettoCosa hai scaricato per fare il ripristino? Per curiosità, quale versione digitale ti fa scaricare? Perchè hai detto che il disco non funziona, quindi non ricordo cosa ti fa scaricare. Ecco, se hai un download sicuro che scarichi, è certo che le licenze dell'upgrade deve funzionare. Basterà quello come prova (e non so come puoi provarlo, ma sapranno dirti loro).
Via telefono è possibile parlare con l'operatore![]()
Ma se la versione PS5 funziona, qual'è il problema con l'upgrade?Ho scaricato la versione ps5, quella ps4 ha il lucchetto
Quindi la hai la licenza. Apparirà il 29 Settembre la remastered gratuita. Avevo capito male mi sa 
Il problema è che anche se la scarico il gioco mi richiede il disco ps4, ma io ho anche acquistato la versione ps4 Digital (che ha l'upgrade gratuito ps5), e non funziona. Ma se provo a scaricare la versione ps4 ha il lucchettoMa se la versione PS5 funziona, qual'è il problema con l'upgrade?Quindi la hai la licenza. Apparirà il 29 Settembre la remastered gratuita. Avevo capito male mi sa
![]()

Ok. Quindi quello lo scarichi perchè è la versione PS5 con licenza perchè la hai al tempo riscattata col disco dentro. A te manca la versione PS5 digitale che deve esserci perchè comprasti la versione digitale del gioco.Il problema è che anche se la scarico il gioco mi richiede il disco ps4, ma io ho anche acquistato la versione ps4 Digital (che ha l'upgrade gratuito ps5), e non funziona. Ma se provo a scaricare la versione ps4 ha il lucchetto![]()

"Abbiamo visto le vostre domande su The Witcher 3: Wild Hunt - Remastered! Buone notizie: i vostri salvataggi attuali funzioneranno con l'aggiornamento, quindi potrete riprendere il viaggio esattamente da dove l'avevate interrotto. Anche i vostri obiettivi e Trofei sbloccati verranno trasferiti!"
In un secondo messaggio, il community director Marcin Momot ha chiarito che il trasferimento dei salvataggi è possibile perché l'upgrade alla Remastered viene considerato un update del gioco esistente, e non una versione separata. Di conseguenza, non ci sarà una lista di Trofei o Obiettivi distinta, ma verrà mantenuta quella attuale. Discorso differente per i punti abilità: dati i cambiamenti apportati al sistema di progressione nella Remastered, questi verranno ripristinati e i giocatori dovranno ridistribuirli a loro piacimento.

Hai tutto il mio appoggio sul non proseguireSono quasi alla fine del primo libro; mi aspettavo di meglio.
Sono racconti separati, ma il tutto è abbastanza noioso.
Ho dubbi sul proseguire con i successivi capitoli della saga...

I primi due libri sono così, fatti di storie separate. Dal terzo parte la saga vera e propriaSono quasi alla fine del primo libro; mi aspettavo di meglio.

Si ma ne vale la pena spenderci soldi e tempo o no? Sennò al limite li recupero tramite prestitoI primi due libri sono così, fatti di storie separate. Dal terzo parte la saga vera e propria![]()
Il bello arriva dopo i libri, con i videogiochiSono quasi alla fine del primo libro; mi aspettavo di meglio.