PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt | DLC ALLA GAMESCOM IL 25 AGOSTO!

Da PC cercando nella cronologia acquisti e provo a cliccare sulla voce del gioco mi dà errore :rickds:
Da PC nella sezione dello Store il gioco è presente solo con la Complete ED annunciata a 50€, come sottovoce mi dice che posseggo altre edizioni di questo gioco e se ci clicco mi dà errore pure lì :rickds:
C'è qualche problema di licenze. Se c'è una qualunque versione che puoi installare fallo e poi premendo "option" sull'icona metti "ripristina licenza" e vedi che succede ricercando le versioni. Altrimenti devi chiamare l'assistenza. Ti serve assolutamente il codice acquisto della mail. Che sia PS4 o PS5 basta che ne hai comprata una di versione.

EDIT: ho provato nelle mie mail ho cercato "playstation the witcher" (non mettere il 3 o vede ogni 3 nei prezzi e te li mette in lista) ed ho trovato la mail dell'acquisto digitale fatto nel 2022 quando lo presi a 6 euro per non rimettere il disco xD

C'è qualche problema di licenze. Se c'è una qualunque versione che puoi installare fallo e poi premendo "option" sull'icona metti "ripristina licenza" e vedi che succede ricercando le versioni. Altrimenti devi chiamare l'assistenza. Ti serve assolutamente il codice acquisto della mail. Che sia PS4 o PS5 basta che ne hai comprata una di versione.

EDIT: ho provato nelle mie mail ho cercato "playstation the witcher" (non mettere il 3 o vede ogni 3 nei prezzi e te li mette in lista) ed ho trovato la mail dell'acquisto digitale fatto nel 2022 quando lo presi a 6 euro per non rimettere il disco xD
Ho fatto anche il ripristino e non ha risolto :asd: ho cercato anche nelle mail ma c'è un problema, le mail solitamente le cancello :rickds:
Appena posso contatto l'assistenza, spero di andare oltre il loop del chat bot :asd:
Questa situazione è diventata ufficialmente la mia preferita a tema PlayStation di questo mese :rickds:

Ho fatto anche il ripristino e non ha risolto :asd: ho cercato anche nelle mail ma c'è un problema, le mail solitamente le cancello :rickds:
Appena posso contatto l'assistenza, spero di andare oltre il loop del chat bot :asd:
Questa situazione è diventata ufficialmente la mia preferita a tema PlayStation di questo mese :rickds:
Cosa hai scaricato per fare il ripristino? Per curiosità, quale versione digitale ti fa scaricare? Perchè hai detto che il disco non funziona, quindi non ricordo cosa ti fa scaricare. Ecco, se hai un download sicuro che scarichi, è certo che le licenze dell'upgrade deve funzionare. Basterà quello come prova (e non so come puoi provarlo, ma sapranno dirti loro).
Via telefono è possibile parlare con l'operatore :sisi:

Cosa hai scaricato per fare il ripristino? Per curiosità, quale versione digitale ti fa scaricare? Perchè hai detto che il disco non funziona, quindi non ricordo cosa ti fa scaricare. Ecco, se hai un download sicuro che scarichi, è certo che le licenze dell'upgrade deve funzionare. Basterà quello come prova (e non so come puoi provarlo, ma sapranno dirti loro).
Via telefono è possibile parlare con l'operatore :sisi:
Ho scaricato la versione ps5, quella ps4 ha il lucchetto

Ma se la versione PS5 funziona, qual'è il problema con l'upgrade? :hmm: Quindi la hai la licenza. Apparirà il 29 Settembre la remastered gratuita. Avevo capito male mi sa :hmm:
Il problema è che anche se la scarico il gioco mi richiede il disco ps4, ma io ho anche acquistato la versione ps4 Digital (che ha l'upgrade gratuito ps5), e non funziona. Ma se provo a scaricare la versione ps4 ha il lucchetto :rickds:

Il problema è che anche se la scarico il gioco mi richiede il disco ps4, ma io ho anche acquistato la versione ps4 Digital (che ha l'upgrade gratuito ps5), e non funziona. Ma se provo a scaricare la versione ps4 ha il lucchetto :rickds:
Ok. Quindi quello lo scarichi perchè è la versione PS5 con licenza perchè la hai al tempo riscattata col disco dentro. A te manca la versione PS5 digitale che deve esserci perchè comprasti la versione digitale del gioco.

Il lucchetto sulla versione PS4 è perchè non hai il disco dentro. Anche io nella mia raccolta ho i lucchetti ai giochi disinstallati che avevo giocato su disco. E' normale.
Ora...andiamo con ordine. Se vai da PS5 (fallo da lì) sulla complete edition ti appaiono dai 3 puntini TRE UPGRADE
01.jpg
A me due di quelli danno "visulizza prodotto" che poi portano ad un errore. MA IL PRIMO è questo e mi da "scarica"
02.jpg
E quando scarico mi da entrambi i giochi:
03.jpg
Tu hai praticamente le stesse licenze mie, anche io ho comprato quella versione digitale per poter scaricare il gioco senza disco, lo feci quando seppi delle mod, del fatto che l'avrei voluto rigiocare e non volevo rimettere il disco perchè pensavo a PS6, al no disk che avrebbe avuto per risparmiare ecc e mi dava noia non poterlo rigiocare ancora se compravo PS6. Poi vabbè, mo non mi frega una mazza di PS6 :asd:

Quindi chiama, risolveranno. Ma secondo me senza il codice di acquisto è complicato. Ma magari hanno altri modi per verificare, dando dati ecc dovrebbero vedere gli acquisti dopo che sanno che sei titolare dell'account.

"Abbiamo visto le vostre domande su The Witcher 3: Wild Hunt - Remastered! Buone notizie: i vostri salvataggi attuali funzioneranno con l'aggiornamento, quindi potrete riprendere il viaggio esattamente da dove l'avevate interrotto. Anche i vostri obiettivi e Trofei sbloccati verranno trasferiti!"

In un secondo messaggio, il community director Marcin Momot ha chiarito che il trasferimento dei salvataggi è possibile perché l'upgrade alla Remastered viene considerato un update del gioco esistente, e non una versione separata. Di conseguenza, non ci sarà una lista di Trofei o Obiettivi distinta, ma verrà mantenuta quella attuale. Discorso differente per i punti abilità: dati i cambiamenti apportati al sistema di progressione nella Remastered, questi verranno ripristinati e i giocatori dovranno ridistribuirli a loro piacimento.

Sentivo fosse impossibile proseguire le partite a causa dei punti abilità e delle modifiche ma non mi aspettavo si sbatessero per toglierli e farteli rimettere :asd:
Però quindi è il gioco vecchio sostituito da una patch enorme che lo modificherà di nome, dato che i trofei rimangono la stessa lista. Quindi è lo stesso upgrade e stesso gioco ma aggiornato (anno evitato casini XD)

Tutto spettacolare, ora bisogna trovare il tempo per ricominciare di nuovo l'avventura con Geralt:ohyess:

Questi sbancano di nuovo con un titolo di 11 anni fa. Mio dio che spettacolo, che sia di lezione a chi produce giochi che vengonoabbandonati dopo 6 mesi

Cazzo come ero deluso qualche giorno fa.

Ero convintissimo che usciva il 29 agosto update.

Invece 29 settembre. :stress:

Sono quasi alla fine del primo libro; mi aspettavo di meglio.

Sono racconti separati, ma il tutto è abbastanza noioso.

Ho dubbi sul proseguire con i successivi capitoli della saga...

Sono quasi alla fine del primo libro; mi aspettavo di meglio.

Sono racconti separati, ma il tutto è abbastanza noioso.

Ho dubbi sul proseguire con i successivi capitoli della saga...
I primi due libri sono così, fatti di storie separate. Dal terzo parte la saga vera e propria :sisi:

Trovo impossibile scoprire che qualcuno possa reputare i libri della saga noiosi :asd:

L'unica cosa che mi viene in mente è che tu abbia iniziato a leggere dal secondo in ordine di lettura suggerita: è quello che è stato scritto per primo negli anni, ma l'autore stesso ha sempre indicato di cominciare da "Il Guardiano degli Innocenti". Personalmente suggerisco a CHIUNQUE di impiegare il tempo necessario per scoprire questa saga, anche a prescindere dai videogiochi :sisi:

E' una saga fantasy molto matura, talmente tanto da abbandonare quasi la tematica fantasy e spostarsi principalmente su temi di erica, geopolitica, razzismo e di sviluppo delle relazioni dei personaggi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro