UFFICIALE PC The Witcher 3: Wild Hunt | Hearts of Stone | Blood and Wine

Pubblicità
Ma il campo degli
scoia'tael
è quello che si scopre nella missione che ti da

la guardia redaniana?
Perchè dalla lista che ha linkato Kerri ho visto che un tizio vende

la carta di ciri :morristend:
Per ottenere quella carta basta

che fai la missione gwent "Giocatori della grande città", dopo che avrai sconfitto i 3 avversari di Novigrad ti verrà indicato un elfo da battere nel campo scoia'tael vicino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Grazie :cuore: :tragic:E' organizzato benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Di niente Veg :cat: l'ho confrontato con la lista che ho sulla guida e c'è tutto!

Ultima modifica da un moderatore:
Per ottenere quella carta basta
che fai la missione gwent "Giocatori della grande città", dopo che avrai sconfitto i 3 avversari di Novigrad ti verrà indicato un elfo da battere nel campo scoia'tael vicino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

ma è normale che le cacce al tesoro e alcune quest non diano esperienza?

ma è normale che le cacce al tesoro e alcune quest non diano esperienza?
le grigie sì per le altre no, BTW c'è un fix temporaneo sul nexus ( con cui prendi exp anche dalle grigie ) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png tristissimo ci avevo creduto

FUCK L'HANNO RILASCIATA DAVVERO :hype:

io no trollo mai, è live davvero :rickds:
lo avevo letto, avevo scritto un messaggio SUPER hyppato ( anche perchè moon mi stava facendo venire una voglia matta di giocarci e l'avevo parcheggiato :rickds::rickds: ) poi ho letto non sò come " sì venerdì prossimo :rickds: " e sono crollato :l4gann: solo dopo ho guardato meglio :rickds:

cdpr dacci oggi il nostro changelog quotidiano che sono curioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In download la 1.5:gab:

addirittura parcheggiato? come mai?
niente di "grave" perlomeno in quelle ore che ho giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif l'ho momentaneamente sospeso perchè dopo averlo iniziato di nuovo mi si buggava un'obbiettivo in una quest ( potevo proseguire comunque senza ripercussioni ma non volevo avere il quest log rosso ), bisogna dire che "Parcheggiato" significa non ho giocato ieri sera e oggi lol :rickds: e poi per lo stuttering a Novigrad, quello l'ho attenuato con il fix ma mi mandava ai matti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

che abbiano sistemato la notifica dell'input comandi o bisogna sempre tweakare? maledizione :l4gann:

- - - Aggiornato - - -

niente di "grave" perlomeno in quelle ore che ho giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif l'ho momentaneamente sospeso perchè dopo averlo iniziato di nuovo mi si buggava un'obbiettivo in una quest ( potevo proseguire comunque senza ripercussioni ma non volevo avere il quest log rosso ), bisogna dire che "Parcheggiato" significa non ho giocato ieri sera e oggi lol :rickds: e poi per lo stuttering a Novigrad, quello l'ho attenuato con il fix ma mi mandava ai matti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif ma va va

Io sarò sculato, ma a parte un paio di freeze dovuti alla free cam, nessun bug o altro.. glitch sì, parecchi ad essere sincero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (niente stuttering a Novi, solo perdita di circa 5-8 fps)

Vedo che la patch ha cambiato alcuni file ini, specificamente: gameplay, hidden, hud, rendering.

A prima vista penso abbiano aggiunto la modalità daltonici (personalmente ringrazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ), poi c'è un "LockControlScheme=0" che potrebbe significare che tutto è rebindabile senza tweaks, nell'hud potrebbero aver modificato la dimensione dei testi come chiedevano per la versione console, nel rendering troppa roba per individuare novità (e mi sono scordato di backuppare quelli vecchi per fare il confronto).

Tutte speculazioni mie vedendo i file, in attesa di changelog ufficiale.

EDIT: confermo modalità daltonici, e nell'hud hanno rimosso quell'inutile alert che compariva in basso a sinistra avviando gioco e salvataggi che notificava "Control scheme changed" pur giocando sempre e solo con m+k //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aggiornato alla 1.5, avvio il gioco, carico la partita e mi dice che da ora si possono attivare le animazioni(o qualcosa del genere), che significa?:morristend:

Vedo che la patch ha cambiato alcuni file ini, specificamente: gameplay, hidden, hud, rendering.A prima vista penso abbiano aggiunto la modalità daltonici (personalmente ringrazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ), poi c'è un "LockControlScheme=0" che potrebbe significare che tutto è rebindabile senza tweaks, nell'hud potrebbero aver modificato la dimensione dei testi come chiedevano per la versione console, nel rendering troppa roba per individuare novità (e mi sono scordato di backuppare quelli vecchi per fare il confronto).

Tutte speculazioni mie vedendo i file, in attesa di changelog ufficiale.
ecco per togliere la nuvoletta di notifica bisogna mettere 2 al posto di 0 in LockControlScheme=0

ecco per togliere la nuvoletta di notifica bisogna mettere 2 al posto di 0 in LockControlScheme=0
Da quel che ricordo vale per chi gioca col pad, perche poi mostra solo icone dei tasti X360. Non so se mettendolo su 1 invece che su 2 fa lo stesso coi controlli tastiera, ma tanto adesso come ho scritto nell'edit non esce più il messaggio.

Aggiornato alla 1.5, avvio il gioco, carico la partita e mi dice che da ora si possono attivare le animazioni(o qualcosa del genere), che significa?:morristend:
visto pure io ma non ho capito il senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Da quel che ricordo vale per chi gioca col pad, perche poi mostra solo icone dei tasti X360. Non so se mettendolo su 1 invece che su 2 fa lo stesso coi controlli tastiera, ma tanto adesso come ho scritto nell'edit non esce più il messaggio.
Sì sì è solo per chi usa il pad.. ottimo che abbiano sistemato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro