Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ho scarsa dimestichezza con le patch, ma tutte le volte che sono incappato in un problema (fallout 3 diverse volte) pur se la patch andava a sistemare il mio bug il salvataggio rimaneva corrotto.oh ma porca zozza... c'è un ***** di druito con il punto esclamativo giallo, ci parlo, e mi dice "witcher?" è possibile non abbiano sistemato? mortacci loro
oh ma porca zozza... c'è un ***** di druito con il punto esclamativo giallo, ci parlo, e mi dice "witcher?" è possibile non abbiano sistemato? mortacci loro
dipende, se non hai problemi allora puoi anche aspettare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif per me è stata una boccata di ossigeno mica da ridere, non mi sembra neanche lo stesso giocobene appena accedo a steam e parte il download della patch è meglio che lo blocco![]()
Sono quasi alla fine tipo..Io ho scarsa dimestichezza con le patch, ma tutte le volte che sono incappato in un problema (fallout 3 diverse volte) pur se la patch andava a sistemare il mio bug il salvataggio rimaneva corrotto.E' per questo che visti i vari problemi ho ricominciato da capo, almeno il grosso spero l'abbiano sistemato.
Zero problemi infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifdipende, se non hai problemi allora puoi anche aspettare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif per me è stata una boccata di ossigeno mica da ridere, non mi sembra neanche lo stesso gioco![]()
eh...boh. Io finirei così com'è, disinstallerei tutto, cancellerei tutto, reinstallerei dall'inizio e mi farei una seconda run cercando un finale diversoSono quasi alla fine tipo..
da 1 a 10 quanto potrei essere pazzo a reeiniziare adesso il gioco?![]()
wtf"attivare le animazioni " non è nient'altro che l'additional content, ovvero i dlc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif