UFFICIALE PC The Witcher 3: Wild Hunt | Hearts of Stone | Blood and Wine

Pubblicità
cosa avete tutti contro il set del grifone? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png è bellissimo
- - - Aggiornato - - -

ma infatti, lo avrà installato in un hard disk di 30 anni fà
Il Pc in firma lo leggi... Ti pare che abbia un hdd di 30 anni fa?

Non parlate a caso come al solito per favore...

Qualcuno sa dirmi come mai attivando quell'opzione che migliora la qualità dei capelli abbassa così tanto il frame rate? A me passa da 60 a 40, eppure mi sembra una differenza appena percettibile in termini grafici... mah

Un intero finesettimana su the witcher 3 per fare solo un paio di quest... Il resto delle ore solo gwent.

Sono andato alle skellige solo per sfidare gente nuova :rickds:

Penso sia perchè tutti quei capelli poi vanno gestiti dalla fisica ma sopratutto perchè una tecnologia abbastanza nuova, si spera verrà ottimizzata col tempo, anche se comunque avrà sempre un impatto sensibile immagino, almeno sulle schede attuali

Il Pc in firma lo leggi... Ti pare che abbia un hdd di 30 anni fa?Non parlate a caso come al solito per favore...
A me sembra che tu parli a caso quando dici caricamenti imbarazzanti, non sta nè in cielo nè in terra che un gioco che deve caricare tutta quella roba che c'è ci metta 10 secondi (per poi non averne più durante tutta la sessione, fast travel a parte che non contano visto che si parla di massimo un paio di secondi)..

Per curiosità, sempre dalla firma.. su bloodborne che facevi? ti mangiavi il pad dal nervoso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il caricamento più lungo è quello iniziale ma sono una decina di secondi e anche meno... non vedo dove stia il problema..... :morristend:

il caricamento più lungo è quello iniziale ma sono una decina di secondi e anche meno... non vedo dove stia il problema..... :morristend:
a me comunque l'ultima patch li ha allungati un po, a volte mi capita anche che entrando nelle conversazioni ci sia un caricamento, prima non mi era mai successo

Sono comunque tollerabili imho

a me comunque l'ultima patch li ha allungati un po, a volte mi capita anche che entrando nelle conversazioni ci sia un caricamento, prima non mi era mai successoSono comunque tollerabili imho
da 1.4 a 1.5 non ho notato differenze nei caricamenti...

comunque visto l' andazzo disattivo l' auto update :rickds:

Non ho avuto problemi... tranne il bug dei mutageni... però ho trovato un modo molto contorto per "risolverlo" :rickds:

Ma davvero avete tutti sti problemi?

Io giuro in ogni patch vedo solo miglioramenti...mai avuto un crash, un freeze, niente di niete...

A me sembra che tu parli a caso quando dici caricamenti imbarazzanti, non sta nè in cielo nè in terra che un gioco che deve caricare tutta quella roba che c'è ci metta 10 secondi (per poi non averne più durante tutta la sessione, fast travel a parte che non contano visto che si parla di massimo un paio di secondi)..
Per curiosità, sempre dalla firma.. su bloodborne che facevi? ti mangiavi il pad dal nervoso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ripeto, con la sfilza di casini che sta avendo Wild Hunt è possibilissimo che lui si sia beccato qualche problema ai caricamenti del gioco. Prima di percularlo a caso secondo me sarebbe meglio cercare di capire il problema...

a me comunque l'ultima patch li ha allungati un po, a volte mi capita anche che entrando nelle conversazioni ci sia un caricamento, prima non mi era mai successoSono comunque tollerabili imho
Ecco, tutti gli altri dicono che si sono accorciati (me compreso, appena finiva il filmato riassuntivo dopo il Continua rimaneva per 2-3 secondi in stallo e poi partiva, ora appena finisce posso subito muovere Geralt senza paura) e nei dialoghi non ho nessun caricamento, entro fluidamente com'è sempre stato...

Ma davvero avete tutti sti problemi?Io giuro in ogni patch vedo solo miglioramenti...mai avuto un crash, un freeze, niente di niete...
Ti assicuro che chi sta segnalando problemi non se li inventa di certo per chissà quale motivo. Il gioco va bene a chi ha un gran ****, per il resto...auguri.

- - - Aggiornato - - -

Ma qual'è il bug dei mutageni?Cmq anche a me non ha mai dato problemi in nessuna versione
Quello che se crafti un mutagene nuovo con l'alchimia te lo tratta come una normale pozione e non lo puoi più rifare anche se ovviamente hai tutti i materiali per crearne un altro. Devi droppare quello che hai creato, farne un'altro con l'alchimia e poi raccogliere quello droppato, così riesci ad averne più di uno dello stesso tipo.

Ma qual'è il bug dei mutageni?Cmq anche a me non ha mai dato problemi in nessuna versione
praticamente se l' hai già creato non te lo fa più craftare.. come se fosse una pozione o una bomba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per mediare a sta scemenza li vendo ad un mercante (così non me li segna più nell' inventario) li crafto e li riacquisto :rickds: perciò nessun problema lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se adesso quotare per avere un dibattito equivale a perculare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif A cipry, è molta di più la gente a cui va bene che quella a cui và male.. è un dato di fatto, però questo non è = non ha problemi tenici e non.. tutto qui :morris82:

Quello dei caricamenti semplicemente non esiste. :eddai:

Piuttosto, parliamo dell'ia umana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se adesso quotare per avere un dibattito equivale a perculare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif A cipry, è molta di più la gente a cui va bene che quella a cui và male.. è un dato di fatto, però questo non è = non ha problemi tenici e non.. tutto qui :morris82:
Quello dei caricamenti semplicemente non esiste. :eddai:

Piuttosto, parliamo dell'ia umana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perculare o meno a me sembra che stai sbagliando modo se vuoi dibattere con lui allora, poi non sono affari miei e puoi agire come meglio credi, non avevo certo intenzione di insinuare nulla. Il punto piuttosto era che non lo liquiderei così presto come hater che s'inventa le cose, in fondo ne ho quotato un altro prima che ha caricamenti (micro vabbè) dove tutti gli altri non li hanno e dice che si sono allungati quando tutti gli altri dicono il contrario.

Forse dirò una cazzata ma se hai amd è normale in quanto l'hairworks o come si chiama è una tecnologia proprietaria di nvidia.

Perculare o meno a me sembra che stai sbagliando modo se vuoi dibattere con lui allora, poi non sono affari miei e puoi agire come meglio credi, non avevo certo intenzione di insinuare nulla. Il punto piuttosto era che non lo liquiderei così presto come hater che s'inventa le cose, in fondo ne ho quotato un altro prima che ha caricamenti (micro vabbè) dove tutti gli altri non li hanno e dice che si sono allungati quando tutti gli altri dicono il contrario.
Non lo reputo mica un hater, non sono scemo ho visto cosa scrive del gioco, semplicemente sul discorso caricamenti non posso essere d'accordo perchè non è così ed è una cavolata (e il precedente bassezza del comparto tecnico)

Se i miei toni sono parsi offensivi non era mia intenzione e chiedo già scusa :morris82:

Forse dirò una cazzata ma se hai amd è normale in quanto l'hairworks o come si chiama è una tecnologia proprietaria di nvidia.
Anche se hai una scheda Nvidia l' hairworks è una disgrazia se vuoi giocare a 60fps :rickds:

Ecco, tutti gli altri dicono che si sono accorciati (me compreso, appena finiva il filmato riassuntivo dopo il Continua rimaneva per 2-3 secondi in stallo e poi partiva, ora appena finisce posso subito muovere Geralt senza paura) e nei dialoghi non ho nessun caricamento, entro fluidamente com'è sempre stato...
Boh io ti riporto solo la mia esperienza :morristend: se a te va meglio son felice per te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif per quanto riguarda il caricamento iniziale e i fast travel sinceramente non saprei neanche dirti se sia cambiato qualcosa, non ci ho fatto più di tanto caso, ma i continua per me decisamente si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (ripeto non che sia nulla di intollerabile eh),

La cosa dei caricamenti prima del dialogo per essere chiaro non mi succede sempre, anzi direi che la maggior parte delle volte non mi appare il caricamento, però non mi era mai capitato prima dell'ultima patch :nonso:

io ho il gioco su SSD ed il caricamento dal menù principale a Kaer Trolde è durato 11.8 secondi netti. anche se su HDD ci mettesse 10 secondi in più non vedo il problema, specialmente quando su altri giochi per caricare una zona di 20 metri quadrati ci vogliono 30 secondi abbondanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Boh io ti riporto solo la mia esperienza :morristend: se a te va meglio son felice per te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif per quanto riguarda il caricamento iniziale e i fast travel sinceramente non saprei neanche dirti se sia cambiato qualcosa, non ci ho fatto più di tanto caso, ma i continua per me decisamente si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (ripeto non che sia nulla di intollerabile eh),La cosa dei caricamenti prima del dialogo per essere chiaro non mi succede sempre, anzi direi che la maggior parte delle volte non mi appare il caricamento, però non mi era mai capitato prima dell'ultima patch :nonso:
Si tranquillo era solo per dire che con sto gioco ogni partita è un'esperienza unica :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro