UFFICIALE PC The Witcher 3: Wild Hunt | Hearts of Stone | Blood and Wine

Pubblicità
Quello che se crafti un mutagene nuovo con l'alchimia te lo tratta come una normale pozione e non lo puoi più rifare anche se ovviamente hai tutti i materiali per crearne un altro. Devi droppare quello che hai creato, farne un'altro con l'alchimia e poi raccogliere quello droppato, così riesci ad averne più di uno dello stesso tipo.
Ah ok grazie, non ho fatto caso perché per ora ne ho creati solo due diversi.

Sto andando a rilento perché sto ancora finendo DA Inquisition...ma dopo aver iniziato TW3 la mia voglia di concludere anche le quest secondarie di Inquisition si è avvicinata allo 0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tanto per restare in tema, a chi lamenta caricamenti lunghi in TW, domando se ha mai fatto esperienza di quello iniziale di Inquisition...così per sapere..

io ho il gioco su SSD ed il caricamento dal menù principale a Kaer Trolde è durato 11.8 secondi netti. anche se su HDD ci mettesse 10 secondi in più non vedo il problema, specialmente quando su altri giochi per caricare una zona di 20 metri quadrati ci vogliono 30 secondi abbondanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
idem, finisce il filmato riassuntivo e dopo 5 secondi sei in partita, e io ho addirittura un'HD :unsisi: ma poi ce ne mettesse anche 30 cosa avrebbe di imbarazzante? :morris82:

chiedo scusa: ma i dlc che si scaricano tramite il client GOG, poi vanno installati manualmente lanciandoli dalla cartella download?

Io sto facendo così e ogni volta poi dopo aver installato un dlc, il gioco mi parte in lingua inglese e devo rimettere l'italiano (le altre opzioni invece sembrano invariate)

come mai?

chiedo scusa: ma i dlc che si scaricano tramite il client GOG, poi vanno installati manualmente lanciandoli dalla cartella download?Io sto facendo così e ogni volta poi dopo aver installato un dlc, il gioco mi parte in lingua inglese e devo rimettere l'italiano (le altre opzioni invece sembrano invariate)

come mai?
li installi direttamente dal client con una comoda spunta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

chiedo scusa: ma i dlc che si scaricano tramite il client GOG, poi vanno installati manualmente lanciandoli dalla cartella download?Io sto facendo così e ogni volta poi dopo aver installato un dlc, il gioco mi parte in lingua inglese e devo rimettere l'italiano (le altre opzioni invece sembrano invariate)

come mai?
Si, scarichi ed installi manualmente.

Sul fatto che parte in inglese, non so che dirti, mi è nuova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

li installi direttamente dal client con una comoda spunta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ah ok, quindi lanciando l'eseguibile ho fatto un'operazione inutile (visto che era già installato), giusto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

come mai?
ogni volta che si installa una patch o dei dlc la lingua torna inglese in automatico.

ah ok, quindi lanciando l'eseguibile ho fatto un'operazione inutile (visto che era già installato), giusto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
direi di sì e anzi, occhio con quegli eseguibili perchè io ho dovuto reinstallare il gioco per non si sà che motivo dopo averlo fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif gestisci tutto dal client che ci metti un decimo ed è molto più comodo/chiaro

come mai?
A me non solo ogni volta che installo un DLC, ma anche ogni volta che installo una nuova patch riparte in Inglese.

A me il caricamento iniziale dura un 30-40 secondi, quando il filmato è lungo però passa bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Solo che io ho un Caviar Green, quindi non posso pretendere prestazioni da un hdd da 7200rpm. Che sarà il prossimo acquisto però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se l'SSD fosse stato da 250GB ce l'avrei installato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho notato un bug assurdo, quando prendi un quest item da un vendor, a volte lo compri ma non te lo mette nell'inventario, se non selezioni prima la parte dell'invetario con i quest items. Ad esempio temo di aver perduto in questo modo un'item da un mercante a Novigrad (quello che vendeva anche la statuetta del nobile compresso), chiamato Testa di Oxenfurt o qualcosa del genere, era importante? C'è un modo al limite per recuperario tipo tramite console?

ho trovato degli stivali STUPENDI :morris82: completamente dorati, li adoro

L'altro giorno a skellige in cima ad un monte in mezzo al nulla ho trovato un forziere con una sella:asd:

Geralt Pappone FTW :rickds:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif chissà che magari non ci sia un'intera armor essendo delle reliquie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro