UFFICIALE PC The Witcher 3: Wild Hunt | Hearts of Stone | Blood and Wine

Pubblicità
Finito. E' finito

bene per i protagonisti, meno per Velen-Novigrad (Skellige bene). Mi da un fastidio bestia che sia finita così.
Piccola domanda, dove posso fare 222 punti esperienza (dal 34 al 35) uccidendo mostri? Giusto per l'achievement...

Ultima modifica da un moderatore:
Una curiosità senza spoilerare per i finali. Da quello che ho capito si potrà continuare a giocare dopo l'ending. Mi sapete dire, senza fare spoiler, se lo stato del mondo in cui si finisce il gioco sarà ben visibile e impatterà sul feeling percepito esplorando il mondo post finale?

Mio *** sono arrivato ad Oxenfurt. Piangevo mentre attraversavo il ponte e ascoltavo il tema della città.

[video=youtube;pQBQj-vi5hM]

Nekker.

Ho appena finito

la battaglia di kaer morhen
e ammetto che erano anni che non giocavo ad un rpg di questo spessore e più lo gioco più entra a far parte della mia top10 personale. Tutti i bug e le imperfezioni cadono nel dimenticatoio da quanto è bello. Per la prima volta da anni non mi annoio a completare le quest secondarie e ad esplorare la mappa cercando di trovare tutti i segreti nascosti.

Sento già quella sensazione che si prova quando ci si avvicina alla fine di un bel libro.

Una curiosità senza spoilerare per i finali. Da quello che ho capito si potrà continuare a giocare dopo l'ending. Mi sapete dire, senza fare spoiler, se lo stato del mondo in cui si finisce il gioco sarà ben visibile e impatterà sul feeling percepito esplorando il mondo post finale?
Con il finale che ho fatto io sì, qualcosina cambia. Robe marginali comunque.

Domanda per chi ha finito il PRIMo ATTO:

Come si incontra Philippa Eilhart? So che è una missione che si può saltare e mi sa che ho fatto qualcosa di sbagliato perché manco l'ho vista di striscio.. =(. Ora devo andare nelle nebbie a cercare Ciri..

Domanda per chi ha finito il PRIMo ATTO:

Come si incontra Philippa Eilhart? So che è una missione che si può saltare e mi sa che ho fatto qualcosa di sbagliato perché manco l'ho vista di striscio.. =(. Ora devo andare nelle nebbie a cercare Ciri..

A sto punto non credo si possa farlo... io ricordo di aver fatto una missione esplorativa ma lei non c'è

A sto punto non credo si possa farlo... io ricordo di aver fatto una missione esplorativa ma lei non c'è
E' giusto così, la si trova dopo.

Ho appena finito
la battaglia di kaer morhen
e ammetto che erano anni che non giocavo ad un rpg di questo spessore e più lo gioco più entra a far parte della mia top10 personale. Tutti i bug e le imperfezioni cadono nel dimenticatoio da quanto è bello. Per la prima volta da anni non mi annoio a completare le quest secondarie e ad esplorare la mappa cercando di trovare tutti i segreti nascosti.

Sento già quella sensazione che si prova quando ci si avvicina alla fine di un bel libro.
quella battaglia...

rivedere e combattere nello stesso posto del prologo del primo the witcher, con riferimenti precisi a ciò che era successo, feels //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Per la prima volta da anni non mi annoio a completare le quest secondarie e ad esplorare la mappa cercando di trovare tutti i segreti nascosti.
:quoto: Quote assolutamente obbligato. Per me è la prima volta dopo anni che leggo con piacere tutti i libri che trovo in giro, tutte le voci del bestiario/archivio, e che ascolto con attenzione tutti i dialoghi. Mi spiace dirlo ma in DA Inquisition ad esempio, i documenti che trovi in giro ad un certo punto ho smesso di leggerli. Non parliamo di Skyrim, il mio pg poteva essere anche analfabeta. Semplicemente, il lore, l'atmosfera, la realizzazione di tutto ciò che è "racconto", qua è di tutt'altro livello. Non c'è nemmeno paragone.

La quest della Pestae :morris82: l'ho fatta ieri notte :morris82:

La quest della Pestae :morris82: l'ho fatta ieri notte :morris82:
è fantastica. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ci sei cascato o ti sei accortro della contraddizione e non ti sei fidato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dove si prende?

Te la da Keira dopo la quest nelle rovine dove si nasconde il mago elfico mascherato che ha aiutato Ciri.

ninjato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ph34r.png

Te la da Keira dopo la quest nelle rovine del Mago elfico mascherato che ha aiutato Ciri.

Ma dopo quella mica

si separano e lei se ne va a kaer moren?

Te la da Keira dopo la quest nelle rovine dove si nasconde il mago elfico mascherato che ha aiutato Ciri.

AH!

hLqpYgI.gif

Ma dopo quella mica
può finire in più modi ma

sì, keira diventa comunque indisponibile

Ma dopo quella mica
Sì. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quindi me la sono persa? :tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro