Seo Kaworu
Lone Wolf
Si già fattohai provato a vedere se li ottieni smontando roba ottenuta da mostri?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si già fattohai provato a vedere se li ottieni smontando roba ottenuta da mostri?
Con il finale che ho fatto io sì, qualcosina cambia. Robe marginali comunque.Una curiosità senza spoilerare per i finali. Da quello che ho capito si potrà continuare a giocare dopo l'ending. Mi sapete dire, senza fare spoiler, se lo stato del mondo in cui si finisce il gioco sarà ben visibile e impatterà sul feeling percepito esplorando il mondo post finale?
Domanda per chi ha finito il PRIMo ATTO:
Come si incontra Philippa Eilhart? So che è una missione che si può saltare e mi sa che ho fatto qualcosa di sbagliato perché manco l'ho vista di striscio.. =(. Ora devo andare nelle nebbie a cercare Ciri..
E' giusto così, la si trova dopo.A sto punto non credo si possa farlo... io ricordo di aver fatto una missione esplorativa ma lei non c'è
quella battaglia...Ho appena finitoe ammetto che erano anni che non giocavo ad un rpg di questo spessore e più lo gioco più entra a far parte della mia top10 personale. Tutti i bug e le imperfezioni cadono nel dimenticatoio da quanto è bello. Per la prima volta da anni non mi annoio a completare le quest secondarie e ad esplorare la mappa cercando di trovare tutti i segreti nascosti.la battaglia di kaer morhen
Sento già quella sensazione che si prova quando ci si avvicina alla fine di un bel libro.
:quoto: Quote assolutamente obbligato. Per me è la prima volta dopo anni che leggo con piacere tutti i libri che trovo in giro, tutte le voci del bestiario/archivio, e che ascolto con attenzione tutti i dialoghi. Mi spiace dirlo ma in DA Inquisition ad esempio, i documenti che trovi in giro ad un certo punto ho smesso di leggerli. Non parliamo di Skyrim, il mio pg poteva essere anche analfabeta. Semplicemente, il lore, l'atmosfera, la realizzazione di tutto ciò che è "racconto", qua è di tutt'altro livello. Non c'è nemmeno paragone.Per la prima volta da anni non mi annoio a completare le quest secondarie e ad esplorare la mappa cercando di trovare tutti i segreti nascosti.
è fantastica. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLa quest della Pestae :morris82: l'ho fatta ieri notte :morris82:
Dove si prende?La quest della Pestae :morris82: l'ho fatta ieri notte :morris82:
Dove si prende?
Ma dopo quella micaTe la da Keira dopo la quest nelle rovine del Mago elfico mascherato che ha aiutato Ciri.
ninjato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ph34r.png
AH!Te la da Keira dopo la quest nelle rovine dove si nasconde il mago elfico mascherato che ha aiutato Ciri.
ninjato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ph34r.png
può finire in più modi maMa dopo quella micasi separano e lei se ne va a kaer moren?
Sì. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa dopo quella micasi separano e lei se ne va a kaer moren?
Quindi me la sono persa? :tragic:Si. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif