UFFICIALE PC The Witcher 3: Wild Hunt | Hearts of Stone | Blood and Wine

Pubblicità
Oh sto adorando le Skellige, navigare tra le isole mi ricorda troppo Wind Waker. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io esattamente l'opposto, Velen/Novigrad fatto ogni singolo "?", mentre a Skellige ne ho 150 da fare e nessuna voglia... Mi ricorda perchè ho droppato Wind Waker //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La mia review di Skellige è "Too much water, 0/10"

Ti mancherà qualche locandiere che le vende allora.

La subquest di Zoltan l'hai fatta?

I vendors non mi danno più carte quando li batto
acquistate tutte dai mercanti?

Sto andando alla cieca anche io eh, devo ancora andare a Skelligè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Non so se contano, ma carte con lo stesso nome, hanno spesso diversa immagine. Solo quelle che fanno "team up" sono identiche in tutto e per tutto.

Il problema è che le liste delle carte sono tutte con nomi in inglese di carte e luoghi, poi se sono carte generiche a mancare vai un po' a capire quali manchino e quale vendor eventualmente hai saltato. Comunque ho fatto anche la quest di Zoltan

Ecco, la frittata è fatta:tristenev:

Sospettavo che fare

zic zac con entrambe(Yen e Triss)poteva avere ripercussioni negative, mi hanno legato al letto e mi hanno lasciato li, ora c'è l'hanno con me:tragic:

Guardate il sorrisetto di Geralt prima di entrare nella stanza(già immaginava le meglio cose:asd:)

lAaIcSB.png

Guardate quanto è felice

kuNUu7t.png

Orgoglioso, tanto orgoglioso, propio fiero!:rickds:

iBxs8Qk.png

72TX8L6.png

Ma poi capì che c'èra qualcosa che non andava:tristenev:

OTtDwfX.png

Mi hanno lasciato legato all letto fino alla mattina seguente:rickds:

Menomale che c'èra il vecchio Dandelion a soccorrermi:asd:
Beè, almeno mi sono goduto una scena lesbo tra Yen e Triss:nfox:

ILOAza2.png

Ultima modifica da un moderatore:
Mi pare proprio che compri a prezzo pieno anche armi e armature //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
ma non lo trovo, precisamente dovè?

latest

ma non lo trovo, precisamente dovè?
latest
quella che sembra una chiesa, fuori dalle mura sulla destra della mappa sul tuo schermo. In campagna, su un'altura, circondata da vegetazione.

ho visto... e avevo anche provato a far ragionare civilmente certe persone, ma ho lasciato stare.Poi con alcuni ho il rischio di farmi partire la bestemmia selvaggia
va bè ma non possiamo prendere i deliri di un individuo o due, e fare di tutta l'erba un fascio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ci perdi il fegato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Un HD texture pack lo rilasceranno prima o poi?
c'è nè veramente bisogno?

va bè ma non possiamo prendere i deliri di un individuo o due, e fare di tutta l'erba un fascio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ci perdi il fegato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

c'è nè veramente bisogno?
HD texture pack+ubersampling //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Devo propio dirlo gli scorci di paesaggi che si trovano a Kaer Morhen sono veramente stupendi:bruniii:

oggi il delirio:l4gann:

non mi partiva più windows 8, ho provato il ripristino col cd ma niente,alla fine ho formattato e installato ex novo windows 8...e ovviamente Gog galaxy non supporta il cloud save.

Ore di gioco perse così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

mi sa che mi ci rimetto sotto dopo Batman:kep88:

Devo propio dirlo gli scorci di paesaggi che si trovano a Kaer Morhen sono veramente stupendi:bruniii:
ma cosa dici? la vegetazione su the witcher fa schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

altro che quella di horizon:darton:

ok la smetto. Giuro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro