UFFICIALE PC The Witcher 3: Wild Hunt | Hearts of Stone | Blood and Wine

Pubblicità
Lo tengo anch'io con capelli lunghi e barba incolta, è troppo un figo. E Yen apprezza, durante una quest è partito un dialogo in cui gli ha detto che la barba gli dona. :.bip:
Io sono arrivato a quel punto perfettamente rasato e mi ha detto che le piaceva la mia barba trascurata.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Yep. Ma anche tavoli, bottiglie, bicchieri, sembra roba PS2.
the-witcher-facepalm.jpg

the-witcher-iii-facepalm.jpg

Ultima modifica:
e tagliali i capelli per *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
tumblr_mwf2ss8o671s7ub96o1_r1_400.gif

Non importa se realizzati male, io le acconciature tamarre non le accetto.

Ho addirittura visto screen con Gerlat sbarbato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ragazzi cerco un vostro aiuto anche se non credo sia risolvibile il problema e non credo che sia nemme questo il forum corretto per chiederlo, ma scusatemi non sono pratico.......... praticamente mi sono trovato impossibilitato ad usare i segni da un momento all'altro senza capirne il motivo, ed ora che su una quest principale sono obbligato ad usarli e non posso più avanzare nella campagna principale. Dice "non puoi farlo adesso" con qualsiasi segno provo ad usare anche caricando un save precedende. cosa posso fare??

Grazie x il supporto.

967941AECE060319A8B95A3F116A4354E730101C

7F1D1160D969C6FE0CC101D2E6B94B28E0B7D66D

Ultra, eh.

Vai un attimo nella caverna sotto il quartiere del tempio di Novigrad dove c'è il set del gatto base, sembrano le texture di Gothic 1.

- - - Aggiornato - - -

Ragazzi cerco un vostro aiuto anche se non credo sia risolvibile il problema e non credo che sia nemme questo il forum corretto per chiederlo, ma scusatemi non sono pratico.......... praticamente mi sono trovato impossibilitato ad usare i segni da un momento all'altro senza capirne il motivo, ed ora che su una quest principale sono obbligato ad usarli e non posso più avanzare nella campagna principale. Dice "non puoi farlo adesso" con qualsiasi segno provo ad usare anche caricando un save precedende. cosa posso fare??Grazie x il supporto.
Uhm...da che punto in poi ti capita il problema?

Mi sembra strano comunque, temo sia un bug.

Ultima modifica da un moderatore:
Dopo aver incontrato Ciri nelle isole skellige e aver affrontato la caccia selvaggia.

Ultima modifica:
Miglior SweetFx per the witcher ?

I colori così sparaflashati sono veramente un pugno negli occhi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dopo aver incontrato Ciri nelle isole skellige e aver affrontato la caccia selvaggia.
Usa lo spoiler:ahsisi:

Comunque credo sia un bug, a me ieri mi è capitato un bug che non mi permetteva più di andare sotto acqua, così ho ricaricato un salvataggio di 10 minuti prima e ho risolto, quindi se hai altri salvataggi più vecchi ricaricali:ahsisi:

Usa lo spoiler:ahsisi:
Comunque credo sia un bug, a me ieri mi è capitato un bug che non mi permetteva più di andare sotto acqua, così ho ricaricato un salvataggio di 100000 minuti prima e ho risolto, quindi se hai altri salvataggi più vecchi ricaricali:ahsisi:
e usalo anche te nel quote :conte: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

direi che è un bug...

e usalo anche te nel quote :conte: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifdirei che è un bug...
Minchia, non ci ho pensato:asd:

Comunque dovevo scrivere 10 minuti e non 100000 minuti, non sò perche ho aggiunto sti zeri, neanche me ne sono accorto:morristend:

Lo tengo anch'io con capelli lunghi e barba incolta, è troppo un figo. E Yen apprezza, durante una quest è partito un dialogo in cui gli ha detto che la barba gli dona. :.bip:
raso la barba perchè vederla crescere restituisce troppo la sensazione del tempo che passa.

Sarà dura non vedere questa feature in ogni gioco.

No me ne sono accorto dopo, sono arrivato ad aiutare ciri negli ultimi preparativi e devo usare il segno axii per calmare i cavalli in una stalla.

- - - Aggiornato - - -

comunque non me li fa usare mai i segni

Ragazzi c'è uno spoiler ancora scoperto, copritelo presto prima che qualcun'altro incappi nella trappola! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Anyway voi a Novigrad con la casa infestata come vi siete comportati?

Volevo capire se ci sono altri esiti oltre il mio e penso proprio di si visto che mi è partito il solito filmato delle conseguenze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi c'è uno spoiler ancora scoperto, copritelo presto prima che qualcun'altro incappi nella trappola! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Volevo capire se ci sono altri esiti oltre il mio e penso proprio di si visto che mi è partito il solito filmato delle conseguenze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ho coperto il godling (best razza evah) e mentito al mercante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

appena finito anche io, e cavolo ora capisco cosa intendesse qualcuno qualche pagina fa quando diceva sono rimasto traumatizzato.. mi accodo anche io al trauma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ciri non è tornata dal portale, e dopo aver sconfitto l'ultima megera Geralt si è fatto uccidere dai mostri. non mi aspettavo proprio che le scelte fatte mi portassero a questo disastro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ho aiutato la Godling, è troppo tenera e simpatica per non affezionarsi. :rickds:

967941AECE060319A8B95A3F116A4354E730101C

7F1D1160D969C6FE0CC101D2E6B94B28E0B7D66D

Ultra, eh.

Vai un attimo nella caverna sotto il quartiere del tempio di Novigrad dove c'è il set del gatto base, sembrano le texture di Gothic 1.

- - - Aggiornato - - -

Uhm...da che punto in poi ti capita il problema?

Mi sembra strano comunque, temo sia un bug.
In un open world di questa ampiezza non puoi certo chiedere texture del livello di crysis 2 con la maldo 4.0.

Le texture che ha tw3 sono eccellenti,se visto il comparto tecnico generale.

Puoi prendere qualsiasi OW,texture trascurate rispetto ad altre ne troverai sempre.

Ad oggi si trovano texture mediocri anche in titoli a corridoio essendo pignoli,basta andarle a cercare,non è difficile.

L'unica cosa che dovrebbe essere rivista in tw3 è la realizzazione dell'acqua e i suoi riflessi uber low res.

In un open world di questa ampiezza non puoi certo chiedere texture del livello di crysis 2 con la maldo 4.0.Le texture che ha tw3 sono eccellenti,se visto il comparto tecnico generale.

Puoi prendere qualsiasi OW,texture trascurate rispetto ad altre ne troverai sempre.

Ad oggi si trovano texture mediocri anche in titoli a corridoio essendo pignoli,basta andarle a cercare,non è difficile.

L'unica cosa che dovrebbe essere rivista in tw3 è la realizzazione dell'acqua e i suoi riflessi uber low res.
Ho capito che non puoi curare tutto...però post release puoi di certo dedicare un team nel migliorare le aree lasciare a se stesse.

Non dico le cime delle montagne sulla quale puoi arrivare solo cheattando, ma almeno le aree che sono interessate dalle quest.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro