UFFICIALE PC The Witcher 3: Wild Hunt | Hearts of Stone | Blood and Wine

Pubblicità
Iniziato ieri, un oretta circa, giusto il tempo di arrivare al primo villaggio.

Che goduria ragazzi, che spettacolo. Devo ancora prenderci un po la mano con il combattimento (a proposito, trovo sia meglio con il joystick, siete daccordo?) che a tratti mi pare molto confusionario.

Appena riesco attacco il pc alla tv 60 pollici, *** mio che spettacolo sarà giocare svaccato sul divano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

consigli vari per chi non vuole spulciarsi tutte le pagine del topic?

Se non avete fatto la quest "Amanti Perdute" non aprite.

[video=youtube;2bSk-8C76dc]

Ultima modifica da un moderatore:
The 1.07 is actually going to be a pretty large patch. We are already working on it. It's not going to be too long before it comes out. Can't talk about the detailed list of changes but it will features A LOT of fixes.
aspetto ad iniziare la secona run allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Iniziato ieri, un oretta circa, giusto il tempo di arrivare al primo villaggio.
Che goduria ragazzi, che spettacolo. Devo ancora prenderci un po la mano con il combattimento (a proposito, trovo sia meglio con il joystick, siete daccordo?) che a tratti mi pare molto confusionario.

Appena riesco attacco il pc alla tv 60 pollici, *** mio che spettacolo sarà giocare svaccato sul divano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

consigli vari per chi non vuole spulciarsi tutte le pagine del topic?
Compra le carte dal mercante all'inzio e sfida il tipo nella locanda:l4gann:

BASTA DARMI TUTTA QUESTA ESPERIENZA GIOCO! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ora pure le missioni livello scroto mi danno exp, non riesco a tenerci dietro a sto ritmo, c'è sempre qualche quest che supero anche di 2-3 livelli il raccomandato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pls help me :tragic:

PS: oggi formatto il PC e poi scarico la copia dai server loro al posto di reinstallare da disco, se non va manco così mi unisco all'ISIS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

BASTA DARMI TUTTA QUESTA ESPERIENZA GIOCO! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ora pure le missioni livello scroto mi danno exp, non riesco a tenerci dietro a sto ritmo, c'è sempre qualche quest che supero anche di 2-3 livelli il raccomandato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pls help me :tragic:

PS: oggi formatto il PC e poi scarico la copia dai server loro al posto di reinstallare da disco, se non va manco così mi unisco all'ISIS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Cavoli mi dispiace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finito The Witcher 3:(

Beccato il finale

neutro, diciamo che non sono ne felice ne triste, appunto neutrale:asd:, sarei stato più felice di beccare quello buono, ma vabbè, sempre meglio di beccare quello triste

Comunque copolavoro assoluto:gab:

Lo scontro finale, l'epicità, a propositò, la musica dello scontro finale con Eredin, sapete se c'è nel CD e come si chiama??

E un altra domanda, ma sta scena nel gioco c'è?(niente di spoileroso)

The-Witcher-3.jpg

Perche io non l'ho vista:morristend:

SPOILER seconda quest di Novigrad (in inglese, sorry).

Geralt: Years later I was in the Brokilon forest. Happened on a girl there. Didn't know who she was. The Dryads wanted to keep her, turn her into one of their own. But the Waters of Oblivion - they failed in her case. Ciri came out of Brokilon with me. I sent her back to her grandmother then...but already I felt bound to her...

Corinne: By Destiny?

Geralt: By something more.

Preso dai libri vero? Comunque un momento molto intenso, bello.

Geralt: Years later I was in the Brokilon forest. Happened on a girl there. Didn't know who she was. The Dryads wanted to keep her, turn her into one of their own. But the Waters of Oblivion - they failed in her case. Ciri came out of Brokilon with me. I sent her back to her grandmother then...but already I felt bound to her...

Si. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sapete come si chiama la Soundtack di sottofondo dello scontro

finale(quello con Eredin)
?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

la_spada_del_destino_sapkowski_nord.jpg

- - - Aggiornato - - -

Sapete come si chiama la Soundtack di sottofondo dello scontro
finale(quello con Eredin)
?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
la_spada_del_destino_sapkowski_nord.jpg

- - - Aggiornato - - -

Grazie mille

Finito The Witcher 3:(
Beccato il finale

neutro, diciamo che non sono ne felice ne triste, appunto neutrale:asd:, sarei stato più felice di beccare quello buono, ma vabbè, sempre meglio di beccare quello triste

Comunque copolavoro assoluto:gab:

Lo scontro finale, l'epicità, a propositò, la musica dello scontro finale con Eredin, sapete se c'è nel CD e come si chiama??

E un altra domanda, ma sta scena nel gioco c'è?(niente di spoileroso)

The-Witcher-3.jpg

Perche io non l'ho vista:morristend:
non ti è andata giù che non ci sia quella scena con Triss :rickds::rickds:

non ti è andata giù che non ci sia quella scena con Triss :rickds::rickds:
Anche:rickds:

In generale in quel vecchio trailer ci sono molte scene che non ci sono in game:ahsisi:

Si perdono quest secondarie se si va all'isola della nebbia?:morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro