UFFICIALE PC The Witcher 3: Wild Hunt | Hearts of Stone | Blood and Wine

Pubblicità
Ma oggi è uscito solo un DLC(la quest gatto e topo)?

E poi non è rossa il che significa molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Contiamo che in realtà non lo è neanche Triss? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Contiamo che in realtà non lo è neanche Triss? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vero, Triss nei libri ha i capelli castano ramato. Mi chiedo sempre perchè nei giochi le abbiano cambiato colore ai capelli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Parlavo del videogioco ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Ma era per dire che per ora Yen mi è sempre stata sui cosidetti... certo se prima di decidere si potesse provare la mercanzia sarebbe meglio :pffs:

- - - Aggiornato - - -

Vero, Triss nei libri è castana. Mi chiedop sempre perchè nei giochi le abbiano cambiato colore ai capelli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il rosso tira parecchio

Comunque è dal primo che scelgo Triss non cambierò idea ora :sasa:

Parlavo del videogioco ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Il rosso tira parecchio

Si vero, mi piacciono le rosse però avrei preferito rimanesse canonico.

In realtà Tom & Gerry non c'entrano niente, qui la missione riguarda un gatto e un lupo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
:rickds:

difendete la rossa che per i primi due giochi ha usato geralt di continuo e gli ha mentito spudoratamente solo per il suo tornaconto :.bip:

difendete la rossa che per i primi due giochi ha usato geralt di continuo e gli ha mentito spudoratamente solo per il suo tornaconto :.bip:
stai parlando di yennefer? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ho fatto poco fa la quest del dlc

ovviamente ho risparmiato il tizio:sisi:

Tra l'altro lungo la quest ci sono un paio di citazioni a situazioni passate:ahsisi:
Buona in definitiva

Geralt viene sfruttato pure da Dandelion quasi quasi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E poi è rossa, può fare quello che vuole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Al contrario di una certa Yennefer :kep88:

Ma lì Triss stava nella sua fase Trissennefer.

non è mai successo :reggie:
è palese che sei sotto il sortilegio di un djinn

ne approffito per dire che come boss fight è stata orrenda, per di più il djinn si è glitchato nella stiva e non usciva più, ho dovuto dare fuoco a mezza nave per toglierli tutta la vita

è palese che sei sotto il sortilegio di un djinn

ne approffito per dire che come boss fight è stata orrenda, per di più il djinn si è glitchato nella stiva e non usciva più, ho dovuto dare fuoco a mezza nave per toglierli tutta la vita

Anche a me non è piaciuta. Non mi è piaciuto neanche il design del Djinn, speravo in una cosa simile:

Image.ashx

e invece mi trovo una palla luminosa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche a me non è piaciuta. Non mi è piaciuto neanche il design del Djinn, speravo in una cosa simile:

Image.ashx

e invece mi trovo una palla luminosa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

l'hanno fatto fedele ai libri più o meno, se non ricordo male... anche se era una di quelle occasioni in cui si poteva cambiare qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

l'hanno fatto fedele ai libri più o meno, se non ricordo male... anche se era una di quelle occasioni in cui si poteva cambiare qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ricordo la descrizione nel libro, ora vado a rileggermi il racconto. Però sì, davvero, potevano benissimo sconfinare e andare sull'immaginario classico del genio della lampada.

Image.ashx

I libri sono tuoi amici.

- - - Aggiornato - - -

Non ricordo la descrizione nel libro, ora vado a rileggermi il racconto. Però sì, davvero, potevano benissimo sconfinare e andare sull'immaginario classico del genio della lampada.
No, non potevano.

Image.ashx

14l7d6q.jpg

sembrava lo specchio di farquad rinchiuso in una pallina luminosa

latest

I libri sono tuoi amici.
- - - Aggiornato - - -

No, non potevano.
Maddai, è un design bruttissimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Potevano cambiarlo, non è un dettaglio importante che deve restare fedele all'opera principale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro