UFFICIALE PC The Witcher 3: Wild Hunt | Hearts of Stone | Blood and Wine

Pubblicità
Maddai, è un design bruttissimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Potevano cambiarlo, non è un dettaglio importante che deve restare fedele all'opera principale.
Sarà pure bruttissimo, ma è coerente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Immagina se facessero un film su Batman dove gli fanno indossare una tuta con i capezzoli...oh, wait, non immaginare, guardati Batman&Robin.

Sarà pure bruttissimo, ma è coerente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifImmagina se facessero un film su Batman dove gli fanno indossare una tuta con i capezzoli...oh, wait, non immaginare, guardati Batman&Robin.
È un paragone un pò esagerato, se fai una roba del genere a Batman non rispetti l'opera, io voglio solo cambiare l'aspetto di una creatura senza stravolgerla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque sì, il classico genio è un pò esotico, ciò che intendevo dire era dargli una forma antropomorfa. E magari fargli parlare la lingua umana. È più il mio ideale di Djinn.

Ultima modifica da un moderatore:
È un paragone un pò esagerato, se fai una roba del genere a Batman non rispetti l'opera, io voglio solo cambiare l'aspetto di una creatura senza stravolgerla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
comunque sì, forse il classico genio è un pò esotico, ciò che intendevo dire era dargli una forma antropomorfa. E magari fargli parlare la lingua umana.

Ma è appunto questo il problema. Se cambi aspetto e caratteristiche di un personaggio, manchi di rispetto all'opera originale e al suo autore. I Djinn sono descritti in quel modo e non parlano lingua umana, ergo non puoi fare altrimenti. Puoi sbizzarrirti solo quando un determinato personaggio non è descritto o lo è in modo vago.

Già mi han fatto incazzare per aver cambiato Saccoditopo in Ermellino.

Ma è appunto questo il problema. Se cambi aspetto e caratteristiche di un personaggio, manchi di rispetto all'opera originale e al suo autore. I Djinn sono descritti in quel modo e non parlano lingua umana, ergo non puoi fare altrimenti. Puoi sbizzarrirti solo quando un determinato personaggio non è descritto o lo è in modo vago.

Già mi han fatto incazzare per aver cambiato Saccoditopo in Ermellino.
la traduttrice dei libri è parecchio migliore e sul pezzo di chi ha lavorato sui the witcher, non si scopre al terzo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la traduttrice dei libri è parecchio migliore e sul pezzo di chi ha lavorato sui the witcher, non si scopre al terzo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No, ma il cambio nome c'è pure nella versione inglese, eh. Però nella versione polacca rimane quello originale. Non me lo spiego.

No, ma il cambio nome c'è pure nella versione inglese, eh. Però nella versione polacca rimane quello originale. Non me lo spiego.
ecco cosa succede a tradurre dalla versione inglese invece che da quella polacca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma in inglese viene tradotto in due modi diversi tra gioco e libri o ha sempre avuto quella traduzione?

Ho riletto il racconto, avevo totalmente scordato la descrizione del Djinn. E vabbè dai, l'ho letto 4 anni fa Il guardiano degli innocenti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho riletto il racconto, avevo totalmente scordato la descrizione del Djinn. E vabbè dai, l'ho letto 4 anni fa Il guardiano degli innocenti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
male! è una rilettura obbligatoria annuale. conformati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

male! è una rilettura obbligatoria annuale. conformati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Diamine ne ho bisogno, se non lo diceva moon, non mi ero neanche accorto che

Ermellino è Saccoditopo. :morris82: :rickds:

ecco cosa succede a tradurre dalla versione inglese invece che da quella polacca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma in inglese viene tradotto in due modi diversi tra gioco e libri o ha sempre avuto quella traduzione?

Nei libri era Mousesack, nel gioco è Ermion. Quindi anche in inglese è stato fatto un cambio di nome, probabilmente perchè chi ha localizzato il gioco dal polacco non è chi ha localizzato i libri dal polacco.

Cambio talmente insensato che mi avete fatto accorgere adesso chi càzzo fosse Ermion, non avevo minimamente collegato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io l'avevo capito che Ermion=Mousesack, per logica più che altro(visto che si conoscono fra loro ho collegato:asd:)

Il design del

Djinn
a me non è dispiaciuto, è lo scontro in sè che è niente di che(tra l'altro io credevo che era impostato in un altro modo, del tipo

resisti fino a che Yen non lo imbriglia(cosa che tra l'altro ti dice di fare prima dello scontro), quando invece bisogna batterlo in modo tradizionale

#TeamCiri. :.bip:
No no, #TeamStaqua chiunque essa sia. Parte la ricerca ora, devo chiederle la mano.

Purtroppo mi sono dovuto fermare solo ai primi due libri(che poi sono delle raccolte di racconti ma vabbe) ma per me invece è il contrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE poi non è rossa il che significa molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche per me, più leggo più la odio lol

Vero, Triss nei libri ha i capelli castano ramato. Mi chiedo sempre perchè nei giochi le abbiano cambiato colore ai capelli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche nell'1 erano meno rossi e più castani :rickds: Vabbè che poi per i capelli sempre rosso è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No no, #TeamStaqua chiunque essa sia. Parte la ricerca ora, devo chiederle la mano.
Nella descrizione del video c'è il suo Instagram e il suo Facebook. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aiuto! Ho scelto di fare la quest secondaria "Sbrogliando la matassa". Arrivato a Faroe

e ucciso Hammond,
QUALSIASI viaggio rapido io compia il gioco crasha e torna al desktop. Ho provato a cambiare sia destinazione che luogo di partenza del viaggio rapido, ho provato a scegliere dalle missioni un'altra quest, ma niente, continua a crashare. Che fare? Non mi aveva praticamente dato problemi in 40 ore di gioco!

Edit: chiedo umilmente perdono per non aver inserito da principio lo spoiler, colpa del sonno.

non capisco cosa ci sia da ridere in quello che ho detto

Forse non hai presente di quanti chilometri è la distanza tra le aree, mi sa.E si, il tutto conta come una mappa.
ma questo cosa centra? Mi aspettavo che la mappa fosse interamente esplorabile.

come contraddirsi in una sola frase :rickds:
in che cosa mi sono contraddetto? che stai dicendo?

Doveva essere infinita? Doveva autocrearsi lo scenario?

Che poi è quello che succede in tutti i free roaming, la mappa deve pur finire prima o poi, non è che viaggiando puoi arrivare a casa tua.
eppure mi sembra di essere stato piuttosto chiaro nel post: volevo una mappa senza interruzioni, un unica grande mappa, come tutti i free roming.

Quando dovetti trasferirmi in un'altra città per una missione pensai al gusto che avrei provato nel viaggiare col cavallo fino alla destinazione, esplorando i luoghi, combattendo i mostri ecc ecc. Invece mi ritrovo con sorpresa quella scritta lì. Molto deludente.

"The Best of Trolling!"
Ritenta sarai più fortunato. Che schifo!
tipica paranoia da forum di videogiochi. Uno fa una critica ad un gioco e dicono che è un troll

un'altra pecca del gioco: le ambientazioni, le case e gli oggetti sono uguali dappertutto. Non c'è la varietà paesaggistica che c'è negli altri free roming. E' stato adottato lo stile dell'ultimo tomb rider e di far cry 4. Anche questo mi ha lasciato deluso.

ma questo cosa centra? Mi aspettavo che la mappa fosse interamente esplorabile.

eppure mi sembra di essere stato piuttosto chiaro nel post: volevo una mappa senza interruzioni, un unica grande mappa, come tutti i free roming.

Quando dovetti trasferirmi in un'altra città per una missione pensai al gusto che avrei provato nel viaggiare col cavallo fino alla destinazione, esplorando i luoghi, combattendo i mostri ecc ecc. Invece mi ritrovo con sorpresa quella scritta lì. Molto deludente.

tipica paranoia da forum di videogiochi. Uno fa una critica ad un gioco e dicono che è un troll

un'altra pecca del gioco: le ambientazioni, le case e gli oggetti sono uguali dappertutto. Non c'è la varietà paesaggistica che c'è negli altri free roming. E' stato adottato lo stile dell'ultimo tomb rider e di far cry 4. Anche questo mi ha lasciato deluso.
In che punto sei nel gioco?:morristend:

2yv3tpw.jpg

Prima ti lamenti che la mappa ha comunque dei paletti, poi dici che sei costretto ad usare i fast travel talmente è grande

Che poi alla fine è uno solo quella da fare, da velen/novigrad a Skellige. Più quelli minori per Vizima Bianco frutteto e Kaer Mohen ma che fai 2 volte al massimo nell'intero gioco.. se non ti bastano due macroaree più grandi di gtaV non so che pretese ti eri prefissato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche se sei in una macro area, vedi una torre, una collina, una fortezza o una foresta in lontanza (ma molto lontano) la puoi raggiungere senza limiti. Tutto quello che vedi a schermo lo puoi raggiungere. In nessun altro gioco è così. poi ovviamente arrivi ai bordi, purtroppo non stiamo giocando a Minecraft.

Oltre ad esigenze strutturali del videogioco, c'è la lore e una morfologia del mondo da rispettare..

- - - Aggiornato - - -

Ti consiglio di proseguire col gioco vedrai che troverai varietà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Aiuto! Ho scelto di fare la quest secondaria "Sbrogliando la matassa". Arrivato a Faroe
e ucciso Hammond,
QUALSIASI viaggio rapido io compia il gioco crasha e torna al desktop. Ho provato a cambiare sia destinazione che luogo di partenza del viaggio rapido, ho provato a scegliere dalle missioni un'altra quest, ma niente, continua a crashare. Che fare? Non mi aveva praticamente dato problemi in 40 ore di gioco!

Edit: chiedo umilmente perdono per non aver inserito da principio lo spoiler, colpa del sonno.

Mi autoquoto perché ho scoperto che tutti quelli che hanno scaricato il DLC 14 hanno avuto questo problema e il fix è

- Aprire il gioco

- Caricare un salvataggio precedente, magari a Velen

- Effettuare, in quel salvataggio, un viaggio rapido a Novigrad

- Caricare, senza salvare, l'ultimo salvataggio a Skellige

- Cambiare il target missione impostandolo magari su qualche contratto o su un'altra secondaria

- Effettuare il viaggio rapido a Novigrad

- Pregare

Con me ha funzionato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro