Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
vedi se te la senti di riniziarlo, io tirerei avanti a questo punto, anche per vedere come va a finire, nel frattempo escono le superpatch e poi lo riniziAppena messo piede a Skellige...
Boh guarda, io con una 780 Ti (OC di fabbrica però) e un i7 4770K da 3.5 GHz con tutto ad ultra tranne ombre (cambia un gezz visivamente parlando) e distanza visibilità della vegetazione, Hairworks off, HBAO+, Antialiasing e V-Sync a 1080p tengo molto bene i 60 fps, il calo più grosso che ho avuto è stato a 54 tipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPreso oggi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifAvete qualche consiglio su come settare il gioco con la mia scheda? (Tenete conto che causa cpu faccio qualche fps in meno)
O qualche accorgimento su cosa sacrificare o non sacrificare x i 60fps?
Inoltre sapete dirmi tra i dlc gratuiti se c'è ne è qualcuno che vale la pena?
E' appunto questo, non ho cazzi SUBITO DOPO di reiniziarlo e mi faceva gola iniziare l'esperienza e finirmela con le migliorie apportate nella 1.07 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif M'han detto che minimo ho ancora 60 ore di gioco perciò...fossi proprio alla fine ormai tirerei avanti e via si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifvedi se te la senti di riniziarlo, io tirerei avanti a questo punto, anche per vedere come va a finire, nel frattempo escono le superpatch e poi lo rinizi![]()
AA lo puoi tenere attivo, Hairworks disattivalo sennò a volte ti trovi a 24 fps, soprattutto quando con la telecamera vai verso i capelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAllora, 1440p,tutto ultra tranne:Lod e ombre (che terrei addirittura su medio da quello che sto vedendo su internet) c'è altro che potrei abbassare x alleggerire senza riscontrare grosse differenze?
Poi antialiasing essendo in 1440p lo attivo comunque oppure No? (Anche Xche non ho capito quale hanno implementato nel gioco)
Hairworks attivo terrei i 30?
Oppure è meglio toglierlo e puntare ai 40fps?
- - - Aggiornato - - -
Nella 1.07 cosa hanno migliorato?
Personalmente in sto gioco i 30 mi dan un pelo di fastidio perciò trovo meglio i 40, vedi tu perciò. Il pelo con l'Hairworks è davvero molto bello ma c'è da dire che anche normalmente con le texture al massimo è tanta roba e non ti mangia un sacco di frame.Allora, 1440p,tutto ultra tranne:Lod e ombre (che terrei addirittura su medio da quello che sto vedendo su internet) c'è altro che potrei abbassare x alleggerire senza riscontrare grosse differenze?
Poi antialiasing essendo in 1440p lo attivo comunque oppure No? (Anche Xche non ho capito quale hanno implementato nel gioco)
Hairworks attivo terrei i 30?
Oppure è meglio toglierlo e puntare ai 40fps?
- - - Aggiornato - - -
Nella 1.07 cosa hanno migliorato?
Eh?Dopo tutta ta l istallazione su cd non me la riconosce su gog... Quindi lo sto riscaricando....![]()
Ah che devi mettere il codice che c'è dietro il libretto d'istruzioni per fartelo riconoscere da GOG...Ok grazie mille a tutti, sto installando...Ma... Ho dovuto farlo ripartire (versione su disco) Xche non mi trovava un file.bin....
Cosa è successo??:tragic:
- - - Aggiornato - - -
Mmmh risolto... Era il cambio disco eheh...
Solo che non me lo diceva da nessuna parte...
- - - Aggiornato - - -
Dopo tutta ta l istallazione su cd non me la riconosce su gog... Quindi lo sto riscaricando....![]()
Ce l'hai su Steam, con i salvataggi in cloud?Ah che devi mettere il codice che c'è dietro il libretto d'istruzioni per fartelo riconoscere da GOG...
- - - Aggiornato - - -
PS: proprio nessuno che sappia un modo per riottenere un save di TW2?
Come lo vuoi? Ne ho tre diversi, forse potrebbe andarti bene.PS: proprio nessuno che sappia un modo per riottenere un save di TW2?
L ho messo ma mi dava errore e non partiva...Ah che devi mettere il codice che c'è dietro il libretto d'istruzioni per fartelo riconoscere da GOG...
- - - Aggiornato - - -
PS: proprio nessuno che sappia un modo per riottenere un save di TW2?
Eh no purtroppo, ho la versione boxata anche del 2.Ce l'hai su Steam, con i salvataggi in cloud?
Mi servirebbe un save conCome lo vuoi? Ne ho tre diversi, forse potrebbe andarti bene.
Ne ho uno Via di Iorveth
con tutti in vita (Letho, Saskia e Sheila de Tanserville).
Normale, io l'ho rimesso 3 volte il codice, poi finalmente mi ha registrato il gioco...che cmq ti partiva anche senza registrarlo ma vabbè.L ho messo ma mi dava errore e non partiva...Poi finita l istallazione mi ha installato automaticamente gog... Boh
Ora sono al 80% vediamo se stasera qnd sara pronto mi parte..![]()
Si che c'è l'ita, il gioco la prima volta che lo si avvia si avvia in inglese, poi vai nelle impostazioni-->Lingua e metti l'ItaNo... Vabbè... Ma la lingua italiana non ce?Come faccio a metterla?
Oltretutto prima volta che lo faccio partire e mi impalla il pc durante il filmato iniziale...
Cerca meglio, mi pare impossibile:morristend:A me da dal arabo al cinese ma non trovo l italiano... Possibile?q
A me da dal arabo al cinese ma non trovo l italiano... Possibile?q
finchè non esce il redkit no...esiste qualche mod armor? che non sia sgrava? non voglio finire un gioco per via di una mod //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLa vorrei solo per una questione di estetica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
ho la tua stessa scheda e puoi giocarlo tranquillamente in fullhd a 60 fps.. metti frame illimitato, finestra senza bordi e v-sync off (attivi quello adattivo dal pannello nvidia)Preso oggi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifAvete qualche consiglio su come settare il gioco con la mia scheda? (Tenete conto che causa cpu faccio qualche fps in meno)
O qualche accorgimento su cosa sacrificare o non sacrificare x i 60fps?
Inoltre sapete dirmi tra i dlc gratuiti se c'è ne è qualcuno che vale la pena?