UFFICIALE PC The Witcher 3: Wild Hunt | Hearts of Stone | Blood and Wine

Pubblicità
Appena messo piede a Skellige...
vedi se te la senti di riniziarlo, io tirerei avanti a questo punto, anche per vedere come va a finire, nel frattempo escono le superpatch e poi lo rinizi :icebad:

Preso oggi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifAvete qualche consiglio su come settare il gioco con la mia scheda? (Tenete conto che causa cpu faccio qualche fps in meno)

O qualche accorgimento su cosa sacrificare o non sacrificare x i 60fps?

Inoltre sapete dirmi tra i dlc gratuiti se c'è ne è qualcuno che vale la pena?
Boh guarda, io con una 780 Ti (OC di fabbrica però) e un i7 4770K da 3.5 GHz con tutto ad ultra tranne ombre (cambia un gezz visivamente parlando) e distanza visibilità della vegetazione, Hairworks off, HBAO+, Antialiasing e V-Sync a 1080p tengo molto bene i 60 fps, il calo più grosso che ho avuto è stato a 54 tipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' anche vero che non essendo un Action o un rancing ed essendo un gioco veramente impressive forse sarebbe più consono bloccare a 30 (si, si può in game) o magari anche 40 e sparare tutto a risoluzioni superiori, ti assicuro che ne guadagni un sacco in termini di pulizia dell'immagine e qualità, io infatti lo tengo così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vedi tu insomma.

- - - Aggiornato - - -

vedi se te la senti di riniziarlo, io tirerei avanti a questo punto, anche per vedere come va a finire, nel frattempo escono le superpatch e poi lo rinizi :icebad:
E' appunto questo, non ho cazzi SUBITO DOPO di reiniziarlo e mi faceva gola iniziare l'esperienza e finirmela con le migliorie apportate nella 1.07 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif M'han detto che minimo ho ancora 60 ore di gioco perciò...fossi proprio alla fine ormai tirerei avanti e via si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' appunto che me serve qualcosa per rifarmi il save di TW2 perduto :rickds:

Allora, 1440p,tutto ultra tranne:

Lod e ombre (che terrei addirittura su medio da quello che sto vedendo su internet) c'è altro che potrei abbassare x alleggerire senza riscontrare grosse differenze?

Poi antialiasing essendo in 1440p lo attivo comunque oppure No? (Anche Xche non ho capito quale hanno implementato nel gioco)

Hairworks attivo terrei i 30?

Oppure è meglio toglierlo e puntare ai 40fps?

- - - Aggiornato - - -

Nella 1.07 cosa hanno migliorato?

Allora, 1440p,tutto ultra tranne:Lod e ombre (che terrei addirittura su medio da quello che sto vedendo su internet) c'è altro che potrei abbassare x alleggerire senza riscontrare grosse differenze?

Poi antialiasing essendo in 1440p lo attivo comunque oppure No? (Anche Xche non ho capito quale hanno implementato nel gioco)

- - - Aggiornato - - -

AA lo puoi tenere attivo, Hairworks disattivalo sennò a volte ti trovi a 24 fps, soprattutto quando con la telecamera vai verso i capelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La 1.07 ancora non è uscita, e miglioreranno un bel po di cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Allora, 1440p,tutto ultra tranne:Lod e ombre (che terrei addirittura su medio da quello che sto vedendo su internet) c'è altro che potrei abbassare x alleggerire senza riscontrare grosse differenze?

- - - Aggiornato - - -

Personalmente in sto gioco i 30 mi dan un pelo di fastidio perciò trovo meglio i 40, vedi tu perciò. Il pelo con l'Hairworks è davvero molto bello ma c'è da dire che anche normalmente con le texture al massimo è tanta roba e non ti mangia un sacco di frame.

L'AA tienilo così praticamente non vedrai seghettature //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Con la 1.07 finalmente metteranno un baule per stipare tutti gli oggetti che non servono, nuova gestione della parte del menu dedicata ai libri e un sacco di bugfix per problemi risalenti ancora al D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ok grazie mille a tutti, sto installando...

Ma... Ho dovuto farlo ripartire (versione su disco) Xche non mi trovava un file.bin....

Cosa è successo??:tragic:

- - - Aggiornato - - -

Mmmh risolto... Era il cambio disco eheh...

Solo che non me lo diceva da nessuna parte...

- - - Aggiornato - - -

Dopo tutta ta l istallazione su cd non me la riconosce su gog... Quindi lo sto riscaricando....:bah!:

Ok grazie mille a tutti, sto installando...Ma... Ho dovuto farlo ripartire (versione su disco) Xche non mi trovava un file.bin....

Cosa è successo??:tragic:

- - - Aggiornato - - -

Mmmh risolto... Era il cambio disco eheh...

Solo che non me lo diceva da nessuna parte...

- - - Aggiornato - - -

Dopo tutta ta l istallazione su cd non me la riconosce su gog... Quindi lo sto riscaricando....:bah!:
Ah che devi mettere il codice che c'è dietro il libretto d'istruzioni per fartelo riconoscere da GOG...

- - - Aggiornato - - -

PS: proprio nessuno che sappia un modo per riottenere un save di TW2?

Ah che devi mettere il codice che c'è dietro il libretto d'istruzioni per fartelo riconoscere da GOG...
- - - Aggiornato - - -

Ce l'hai su Steam, con i salvataggi in cloud?

- - - Aggiornato - - -

L ho messo ma mi dava errore e non partiva...

Poi finita l istallazione mi ha installato automaticamente gog... Boh

Ora sono al 80% vediamo se stasera qnd sara pronto mi parte..:bah!:

Ce l'hai su Steam, con i salvataggi in cloud?
Eh no purtroppo, ho la versione boxata anche del 2.

Come lo vuoi? Ne ho tre diversi, forse potrebbe andarti bene.
Ne ho uno Via di Iorveth

con tutti in vita (Letho, Saskia e Sheila de Tanserville).
Mi servirebbe un save con

il figlio dei La Vallette all'inizio accoppato e con la madre salvata dalla tortura, Via di Roche intrapresa, Henselt ammazzato per mano di quest'ultimo, Triss salvata nel capitolo 3 al posto di aiutare Roche coi bambini (che però mi pare proprio fossero stati salvati poi), Sheela salvata dal megascopio difettoso, Saskia pure (anche se non ricordo se era possibile salvarla nella via di Roche ma se si l'ho sicuramente fatto) e Letho lasciato andare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

L ho messo ma mi dava errore e non partiva...Poi finita l istallazione mi ha installato automaticamente gog... Boh

Ora sono al 80% vediamo se stasera qnd sara pronto mi parte..:bah!:
Normale, io l'ho rimesso 3 volte il codice, poi finalmente mi ha registrato il gioco...che cmq ti partiva anche senza registrarlo ma vabbè.

E normale anche che ti installi GOG Galaxy finita l'installazione del gioco, è un client opzionale che puoi usare per far partire il gioco oltra a scaricare patch, DLC ecc. in modo molto comodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
No... Vabbè... Ma la lingua italiana non ce?

Come faccio a metterla?

Oltretutto prima volta che lo faccio partire e mi impalla il pc durante il filmato iniziale...

No... Vabbè... Ma la lingua italiana non ce?Come faccio a metterla?

Oltretutto prima volta che lo faccio partire e mi impalla il pc durante il filmato iniziale...
Si che c'è l'ita, il gioco la prima volta che lo si avvia si avvia in inglese, poi vai nelle impostazioni-->Lingua e metti l'Ita:ahsisi:

Una cosa, ma la 1.7 quando uscirà?

Non doveva uscire questa settimana?

A me da dal arabo al cinese ma non trovo l italiano... Possibile?q

A me da dal arabo al cinese ma non trovo l italiano... Possibile?q
Cerca meglio, mi pare impossibile:morristend:

esiste qualche mod armor? che non sia sgrava? non voglio finire un gioco per via di una mod //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLa vorrei solo per una questione di estetica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
finchè non esce il redkit no...

- - - Aggiornato - - -

Preso oggi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifAvete qualche consiglio su come settare il gioco con la mia scheda? (Tenete conto che causa cpu faccio qualche fps in meno)

O qualche accorgimento su cosa sacrificare o non sacrificare x i 60fps?

Inoltre sapete dirmi tra i dlc gratuiti se c'è ne è qualcuno che vale la pena?
ho la tua stessa scheda e puoi giocarlo tranquillamente in fullhd a 60 fps.. metti frame illimitato, finestra senza bordi e v-sync off (attivi quello adattivo dal pannello nvidia)

ombre su alto/medio, densità popolazione alta, distanza caricamento dell'erba su alto, hairwors off... il resto puoi settarlo tutto al massimo (nel post processing consiglio di disattivare il motion blur, poi aberrazione cromatica e vignetta a tuo piacimento) dovresti stare tra i 60 e i 75 fps, qualche calo nelle zone più pesanti..

Se vuoi giocare con hairworks ti consiglio di bloccare il frame con rivatuner a 51 perchè senza il gioco passa dai 60 ai 40-48, pure 30 fps in alcune cutscenes..

Dovresti avere più o meno questi risultati, ho solo la cpu che è un pò più prestante della tua

Adesso riguardo con calma...

Provato ieri sera velocemente... Messo in 1080p, col 1440p a 30fps non ce la faccio a giocare, ho bisogno di avvicinarmi ai 60fps...;p

Cmq sembra stupendo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro