UFFICIALE PC The Witcher 3: Wild Hunt | Hearts of Stone | Blood and Wine

Pubblicità
Perché mai dovrebbero togliere le pozioni in un gioco di the witcher? :morristend:
dall'inventario penso intendesse dire :morristend:

E perché dovrebbero togliere le pozioni dall'inventario? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Confermo che l'HUD compare quando si combatte. Comunque per me non è male pur essendo un alpha, provatelo tranquillamente. Non è vero che fa scomparire solo la minimappa, anche le altre barre pian piano se ne vanno, a patto di non correre e consumare la vitalità, come dicevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oggi ho superato finalmente le 100 ore, dopo 3 mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' vero che la sto dilungando davvero tanto, sono a livello 26 e

sto andando a pescare Ciri, ho radunato tutti gli amici che potevo.
Ultimamente mi sto perdendo con alcune delle quest secondarie che avevo lasciato indietro riguardante personaggi marginalmente connessi con la main e quelle sulle armature della scuola dei Witcher, quest'ultime purtroppo le sto rushando con i viaggi rapidi e gli indicatori perché sono interessato più al loot che al resto :morristend: Ora le ho portate tutte al livello 2, ma credo che per la fine restringerò sul lupo avendo una build sui segni, ma schifando l'armatura del grifone :rickds: E' davvero orribile quella corazza, anche se è la migliore per il mago.

con le patch sto gioco sta davvero cominciando a occupare fin troppo spazio nell' HD....

E' uscito anche su gog.com :bananarap:

- - - Aggiornato - - -

Ok, primo problema. Scaricato il dlc da gog.com, vado ad installare e dice che il gioco non è aggiornato all'ultima versione e si blocca l'installazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Io però la 1.08 ce l'ho installata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Ok, primo problema. Scaricato il dlc da gog.com, vado ad installare e dice che il gioco non è aggiornato all'ultima versione e si blocca l'installazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Io però la 1.08 ce l'ho installata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti a me è partito prima l'aggiornamento, che era già alla 1.8.1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Appena 6 mb di NG+? Ho paura che non sarà granchè.

Appena 6 mb di NG+? Ho paura che non sarà granchè.
Temo pure io ma nel changelog della 1.08 c'era questo "Preparatory features paving the way for the introduction of New Game + in the future."

- - - Aggiornato - - -

l'ultima è la 1.08.2

Ultima modifica da un moderatore:
a me steam ha scaricato solo 2,5 kB per il NG+ :morristend:
Si non pesa niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Eccerto che se mi dice che nel salvataggio che scelgo per il NG+ non ho completato il gioco quando l'ho fatto però diventa un pò difficile provarlo.

Eccerto che se mi dice che nel salvataggio che scelgo per il NG+ non ho completato il gioco quando l'ho fatto però diventa un pò difficile provarlo.
lo ha fatto anche a me, cercando di partire da un salvataggio manuale effettuato appena si può di nuovo giocare dopo il finale. però ho caricato quel salvataggio, selezionato una quest diversa da quella principale completata, poi ho fatto un salvataggio rapido e ho usato quello, me l'ha preso senza problemi.

comunque ho provato un po' il NG+. bene, mantenuto tutto l'equipaggiamento e le formule alchemiche, mentre non ho più le carte da gwent, i libri e gli oggetti missione (ovviamente). solo che iniziando al livello 36 e mezzo già dopo la prima quest sono passato al 37 e quindi ho la principale in grigio (che è di livello 31). e tra l'altro credo abbiano aggiunto anche un nuovo livello dei set da witcher, perché in un accampamento di Bianco Frutteto ho trovato lo schema per la spada d'argento della vipera leggendaria

lo ha fatto anche a me, cercando di partire da un salvataggio manuale effettuato appena si può di nuovo giocare dopo il finale. però ho caricato quel salvataggio, selezionato una quest diversa da quella principale completata, poi ho fatto un salvataggio rapido e ho usato quello, me l'ha preso senza problemi.comunque ho provato un po' il NG+. bene, mantenuto tutto l'equipaggiamento e le formule alchemiche, mentre non ho più le carte da gwent, i libri e gli oggetti missione (ovviamente). solo che essendo al livello 36 già dopo la prima quest ho la principale in grigio. e tra l'altro credo abbiano aggiunto anche un nuovo livello dei set da witcher, perché in un accampamento di Bianco Frutteto ho trovato lo schema per la spada d'argento della vipera leggendaria
Ci sono nuovi slot abilità?

Ci sono nuovi slot abilità?
no, sempre i 12 di prima e i 4 per mutageni. però viene assegnata una pozione di liberazione nell'inventario, per resettare tutto se si vuole.

tra l'altro secondo voi su quale ramo è meglio investire per una run a marcia della morte? ora ho una build mago, conviene usare la pozione per resettare e investire sul combattimento con la spada?

no, sempre i 12 di prima e i 4 per mutageni. però viene assegnata una pozione di liberazione nell'inventario, per resettare tutto se si vuole.tra l'altro secondo voi su quale ramo è meglio investire per una run a marcia della morte? ora ho una build mago, conviene usare la pozione per resettare e investire sul combattimento con la spada?
non vedo nessun'altra build che abbia senso se non quella del mago per le skill che ci ritroviamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro