EdricWrath
Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
dall'inventario penso intendesse dire :morristend:Perché mai dovrebbero togliere le pozioni in un gioco di the witcher? :morristend:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
dall'inventario penso intendesse dire :morristend:Perché mai dovrebbero togliere le pozioni in un gioco di the witcher? :morristend:
Infatti a me è partito prima l'aggiornamento, che era già alla 1.8.1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE' uscito anche su gog.com
- - - Aggiornato - - -
Ok, primo problema. Scaricato il dlc da gog.com, vado ad installare e dice che il gioco non è aggiornato all'ultima versione e si blocca l'installazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Io però la 1.08 ce l'ho installata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Penso che molti file fossero già presenti nella 1.08. Infatti nel patch log c'era anche scritto che predisponeva il gioco all'arrivo del New Game +.Appena 6 mb di NG+? Ho paura che non sarà granchè.
Temo pure io ma nel changelog della 1.08 c'era questo "Preparatory features paving the way for the introduction of New Game + in the future."Appena 6 mb di NG+? Ho paura che non sarà granchè.
l'ultima è la 1.08.2E' uscito anche su gog.com
- - - Aggiornato - - -
Ok, primo problema. Scaricato il dlc da gog.com, vado ad installare e dice che il gioco non è aggiornato all'ultima versione e si blocca l'installazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Io però la 1.08 ce l'ho installata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho visto, questa me l'ero persa dato che non ho l'auto updating. La metto in download.l'ultima è la 1.08.2
Si non pesa niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifa me steam ha scaricato solo 2,5 kB per il NG+ :morristend:
lo ha fatto anche a me, cercando di partire da un salvataggio manuale effettuato appena si può di nuovo giocare dopo il finale. però ho caricato quel salvataggio, selezionato una quest diversa da quella principale completata, poi ho fatto un salvataggio rapido e ho usato quello, me l'ha preso senza problemi.Eccerto che se mi dice che nel salvataggio che scelgo per il NG+ non ho completato il gioco quando l'ho fatto però diventa un pò difficile provarlo.
Ci sono nuovi slot abilità?lo ha fatto anche a me, cercando di partire da un salvataggio manuale effettuato appena si può di nuovo giocare dopo il finale. però ho caricato quel salvataggio, selezionato una quest diversa da quella principale completata, poi ho fatto un salvataggio rapido e ho usato quello, me l'ha preso senza problemi.comunque ho provato un po' il NG+. bene, mantenuto tutto l'equipaggiamento e le formule alchemiche, mentre non ho più le carte da gwent, i libri e gli oggetti missione (ovviamente). solo che essendo al livello 36 già dopo la prima quest ho la principale in grigio. e tra l'altro credo abbiano aggiunto anche un nuovo livello dei set da witcher, perché in un accampamento di Bianco Frutteto ho trovato lo schema per la spada d'argento della vipera leggendaria
no, sempre i 12 di prima e i 4 per mutageni. però viene assegnata una pozione di liberazione nell'inventario, per resettare tutto se si vuole.Ci sono nuovi slot abilità?
non vedo nessun'altra build che abbia senso se non quella del mago per le skill che ci ritroviamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifno, sempre i 12 di prima e i 4 per mutageni. però viene assegnata una pozione di liberazione nell'inventario, per resettare tutto se si vuole.tra l'altro secondo voi su quale ramo è meglio investire per una run a marcia della morte? ora ho una build mago, conviene usare la pozione per resettare e investire sul combattimento con la spada?