UFFICIALE PC The Witcher 3: Wild Hunt | Hearts of Stone | Blood and Wine

Pubblicità
Finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Capolavoro totale.

Ma devo parlare assolutamente con qualcuno del mio finale.

Ciri decide di fermare il bianco gelo, scompare/muore. Nilfgaard vince tutto, poi ristabilisce i regni settentrionali. Skellige prospera. Geralt và ad uccidere l'ultima megera, e rimane a fissare il medaglione di Vesemir/Ciri mentre ondate di ghoul e drowner entrano nella capanna..

WTF??????????????????????????????????? STO MALE.

Dove ho sbagliato??

Ho sempre appoggiato Ciri nelle sue decisioni, e sono cascato nel tranello della threesome..

Ripeto, sto malissimo haha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ultima modifica da un moderatore:
Capolavoro totale.

Ciri decide di fermare il bianco gelo, scompare/muore. Nilfgaard vince tutto, poi ristabilisce i regni settentrionali. Skellige prospera. Geralt và ad uccidere l'ultima megera, e rimane a fissare il medaglione di Vesemir/Ciri mentre ondate di ghoul e drowner entrano nella capanna..

Dove ho sbagliato??

Ho sempre appoggiato Ciri nelle sue decisioni, e sono cascato nel tranello della threesome..

prima di andare sul monte brullo, sei passato da nilfgaard?

comunque spiace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Capolavoro totale.

Dove ho sbagliato??

le scelte sensibili per il finale sono

da dopo la battaglia di Kaer Morhen: scegliere la battaglia a palle di neve o bere con Ciri, far parlare Ciri da sola con la loggia delle maghe o accompagnarla, aiutarla a distruggere il laboratorio di Avallac'h o darle la collana di Lara Dorren e accompagnare o no Ciri alla tomba del suo amico sulle Skellige. come aggiunta, per il finale migliore, si può scegliere se farle incontrare l'imperatore, e se si se accettare o no il suo denaro. cannando almeno 3 di queste scelte si arriva al finale peggiore. io nella prima run ho bevuto con lei, l'ho portata dall'imperatore e ho rifiutato il suo denaro (scelta corretta per il good ending), l'ho accompagnata a parlare con le maghe, le ho dato la collana e l'ho accompagnata alla tomba (anche qui, scelta corretta), ed alla fine ho avuto il tuo stesso identico finale a parte per la romance (ero con Triss). e ci ero rimasto malissimo perché non pensavo che le scelte compiute mi avrebbero portato a questo disastro, per cui ti capisco in pieno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Fermi tutti:
Quando esattamente Geralt va ad uccidere la megera rimasta?

solo nel caso si ottenga il finale peggiore

Fermi tutti:
Quando esattamente Geralt va ad uccidere la megera rimasta?

è uno dei finali, il peggiore tra l'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è uno dei finali, il peggiore tra l'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Speravo di poter andare io a riprendermi il medaglione indipendentemente dal finale

le scelte sensibili per il finale sono
da dopo la battaglia di Kaer Morhen: scegliere la battaglia a palle di neve o bere con Ciri, far parlare Ciri da sola con la loggia delle maghe o accompagnarla, aiutarla a distruggere il laboratorio di Avallac'h o darle la collana di Lara Dorren e accompagnare o no Ciri alla tomba del suo amico a sulle Skellige. come aggiunta, per il finale migliore, si può scegliere se farle incontrare l'imperatore, e se si se accettare o no il suo denaro. cannando almeno 3 di queste scelte si arriva al finale peggiore. io nella prima run ho bevuto con lei, l'ho portata dall'imperatore e ho rifiutato il suo denaro (scelta corretta per il good ending), l'ho accompagnata a parlare con le maghe, le ho dato la collana e l'ho accompagnata alla tomba (anche qui, scelta corretta), ed alla fine ho avuto il tuo stesso identico finale a parte per la romance (ero con Triss). e ci ero rimasto malissimo perché non pensavo che le scelte compiute mi avrebbero portato a questo disastro, per cui ti capisco in pieno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

solo nel caso si ottenga il finale peggiore

Io ho bevuto con Ciri, l'ho lasciata da sola con la Loggia, non ho distrutto il laboratorio ma le ho dato la collana, l'ho anche accompagnata alla tomba.

Non l'ho fatta incontrare con l'imperatore! Proprio non ci ho pensato di fare il fast travel là.. quando esattamente devo farlo?

Devo rimediare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Team Triss btw :rickds:

Io ho bevuto con Ciri, l'ho lasciata da sola con la Loggia, non ho distrutto il laboratorio ma le ho dato la collana, l'ho anche accompagnata alla tomba.

Non l'ho fatta incontrare con l'imperatore! Proprio non ci ho pensato di fare il fast travel là.. quando esattamente devo farlo?

Devo rimediare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Team Triss btw :rickds:

prima di andare a Monte Brullo per Imlerith. se non vai in quel punto non vai più, ma la scelta diventa sensibile solo se la porti dall'imperatore. nel senso, per il finale migliore non devi farli incontrare, mentre per l'altro finale buono devi farli incontrare ma rifiutare i soldi. quindi non farli incontrare non dovrebbe contare per il finale peggiore, ma a quanto pare basta sbagliarne 2 delle altre scelte, e non 3. io comunque avevo quasi subito ricaricato un salvataggio subito dopo la battaglia e avevo ripreso da lì fino in fondo per vedere il finale migliore

prima di andare a Monte Brullo per Imlerith. se non vai in quel punto non vai più, ma la scelta diventa sensibile solo se la porti dall'imperatore. nel senso, per il finale migliore non devi farli incontrare, mentre per l'altro finale buono devi farli incontrare ma rifiutare i soldi. quindi non farli incontrare non dovrebbe contare per il finale peggiore, ma a quanto pare basta sbagliarne 2 delle altre scelte, e non 3. io comunque avevo quasi subito ricaricato un salvataggio subito dopo la battaglia e avevo ripreso da lì fino in fondo per vedere il finale migliore

ma quindi cosa devo cambiare di quello che ho fatto?

ma quindi cosa devo cambiare di quello che ho fatto?
Tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tranne quando l'hai accompagnata alla tomba e non averla fatta incontrare con l'imperatore
Però ormai quello è il finale se vuoi vederti gli altri fatti un'altra run //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tranne quando l'hai accompagnata alla tomba e non averla fatta incontrare con l'imperatore

Però ormai quello è il finale se vuoi vederti gli altri fatti un'altra run //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

anche

farla parlare da sola con le maghe è la scelta corretta per il finale buono. però si, devi cambiare tutte le altre scelte a parte queste due

anche
farla parlare da sola con le maghe è la scelta corretta per il finale buono. però si, devi cambiare tutte le altre scelte a parte queste due

Un conto è farla parlare da sola ma da come ha scritto sembra che l'abbia lasciata sola, cosa che non ricordo se si poteva fare onestamente

secondo me comunque il finale migliore

è ciri imperatrice, l'altro mi sembra eccessivamente "buono" e per questo un po' estraneo ai toni generali della saga(magari è solo una mia impressione:asd:)
nessuno ha letto il comunicato dell'altro giorno? è da càzzo in mano:predicatore:

è ciri imperatrice, l'altro mi sembra eccessivamente "buono" e per questo un po' estraneo ai toni generali della saga(magari è solo una mia impressione:asd:)
nessuno ha letto il comunicato dell'altro giorno? è da càzzo in mano:predicatore:
Quale comunicato?

Un conto è farla parlare da sola ma da come ha scritto sembra che l'abbia lasciata sola, cosa che non ricordo se si poteva fare onestamente

in che senso? si può non accompagnarla nella stanza in cui parla con le maghe, ed è necessario farlo per avere il finale buono

secondo me invece

il migliore è proprio quello con Ciri witcher. non tanto per il fatto che è un happy ending, quanto per il fatto che è più in linea con il suo personaggio, dal momento che essere una witcher è quello che Ciri vuole da sempre
comunque mi accodo a geb, di quale comunicato parli?

Dammi tu il tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

anche
Ottimo grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non sapevo di questo finale e devo dire che effettivamente suona stranamente meglio degli altri

Ti riferisci al comunicato dell'espansione?

in che senso? si può non accompagnarla nella stanza in cui parla con le maghe, ed è necessario farlo per avere il finale buono
Ho avuto il finale "buono" e sono rimasto nella stanza come voleva Ciri ma non sono intervenuto nella conversazione, giusto qualche freddura ma nulla di che

Ottimo grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
di nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho avuto il finale "buono" e sono rimasto nella stanza come voleva Ciri ma non sono intervenuto nella conversazione, giusto qualche freddura ma nulla di che
probabilmente perché hai "azzeccato" le altre scelte, credo

di nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

probabilmente perché hai "azzeccato" le altre scelte, credo
Ce l'ho fatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi è bastato lasciarle distruggere il laboratorio di Avallach, e mi ha sbloccato il finale con Ciri che sceglie la via del Witcher - imperatrice non ce la vedo proprio.

Ora posso dormire tranquillo, prima era come se mi avessero ammazzato il cane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nonostante quello precedente fosse"triste" come finale, non è brutto anzi mi ha distrutto emotivamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Direi che è tutto apertissimo per The Witcher 4

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro