UFFICIALE PC The Witcher 3: Wild Hunt | Hearts of Stone | Blood and Wine

Pubblicità
Qualcuno è riuscito a creare questo:
Io ho la versione 1.0, ossia meditazione in real time senza passare dal menù con il tempo che scorre attorno a te. Una figata atomica, di grande comodità oltretutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Probabilmente è lo stesso modder, avevo letto nei commenti che avrebbe provato ad implementare una roba del genere:

http://www.nexusmods.com/witcher3/mods/365/?

Consigliatissima ovviamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le altre che ho messe sono:

- Cut Scene Lighting

- Skip Movies

- World map unlimited zoom

- kPutt Reshade

Se riesco ad accorpare la "No Auto Sword Sheathe/Unsheathe" alla cut scene Lighting metto pure questa, se le metto separate mi vanno in conflitto. :mah:

Ultima modifica da un moderatore:
Cutscene lighting ce l'ho anch'io consigliattissima, in accoppiata allo sweet fantasy 3.0 ultimate

Davvero niente male quel friendly hud, però mi pare studiato esclusivamente per m+k

Inoltre consiglio questa mod per dare un pò di varietà ai bonus dei trofei http://www.nexusmods.com/witcher3/mods/486/?

Io ho la versione 1.0, ossia meditazione in real time senza passare dal menù con il tempo che scorre attorno a te. Una figata atomica, di grande comodità oltretutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifProbabilmente è lo stesso modder, avevo letto nei commenti che avrebbe provato ad implementare una roba del genere:

http://www.nexusmods.com/witcher3/mods/365/?

Sicuro? Ce le ho separata e non mi vanno in conflitto.

Sicuro? Ce le ho separata e non mi vanno in conflitto.
Eh non fa quello deve, estrae e ripone a suo piacimento come con il gioco vanilla. :unsisi:

Ragazzi non ho mai capito una cosa, per ripristinare le pozioni e le bombe si può utilizzare solo l'alcolhest o anche spirito nanico? Perché se ne trova un botto...

Porca vacca i risvolti della quest

del barone. A quanto pare la moglie è morta oltretutto, anche se la cosa un pò mi puzza. Ho la netta impressione che la reincontrerò successivamente, magari non da umana...:unsisi:

Bellissima tutta la parte del botchling, accompagnata da scene spesso molto forti. L'ho risparmiato alla fine, seguendo il volere del padre, ed ho spezzato la maledizione.

Porca vacca i risvolti della quest
del barone. A quanto pare la moglie è morta oltretutto, anche se la cosa un pò mi puzza. Ho la netta impressione che la reincontrerò successivamente, magari non da umana...:unsisi:

Bellissima tutta la parte del botchling, accompagnata da scene spesso molto forti. L'ho risparmiato alla fine, seguendo il volere del padre, ed ho spezzato la maledizione.
Scelta saggia.

Quella decisione mi ha fatto ricordare Adda nel primo, dove anche qua dovevi scegliere se spezzare la maledizione o ucciderla.

Senza dimenticare che potevi pure fartela //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Son riuscito a far andare la "No Auto Sword Sheathe", *** quanto amo i modder. Cambiamenti così piccoli che però aumentano assurdamente la qualità di un titolo

ragazzi ma come si attiva il new game +? e come mai pur avendo scaricato tutti i dlc nella sezione "contenuti aggiuntivi" appaiano solo i vestiti di yen e la missione dei minatori? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

edit: risolto, ho scaricato tutti i dlc da steam, compreso il new game+ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ecco che iniziano a venir fuori millemila modifiche e io non so più che mettere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

A settembre nuovi dettagli!

dcOS1gd.jpg

Qualcuno che livella sulle abilità alchemiche? A me sinceramente sono sembrate tutte passabili o, quanto meno, sprecate in confronto delle altre.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro