UFFICIALE PC The Witcher 3: Wild Hunt | Hearts of Stone | Blood and Wine

Pubblicità
Ho capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io sono dell'idea che la situazione è meno grave di come la dipingi su quell'aspetto. Cioè non sono fatte così "male" da pregiudicare tutti gli altri aspetti che abbiamo detto da renderlo non bello da giocare.. ma tant'è, sono punti di vista.

Cioè per me sono un aspetto fondamentale quando vai a giocare a Ninja Gaiden ovvero action puri, non so se mi spiego!
questione di gusti alla fine ...

- - - Aggiornato - - -

scusami mi sono espresso male, intendevo dire nell'ambito di " scelta-conseguenza-impatto " poi ovviamente i due giochi sono diversi e devono restare così per ovvi motivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ah ok...esatto sono due offerte diverse,diversificate ed è solo un bene.

comunque il mondo di gioco è veramente ben fatto...per quello nulla da ridire,anzi!

Ultima modifica da un moderatore:
te ne cito un altro...la centrale elettrica (la torre) con i ghoul?? te la ricordi almeno??E no quei difetti li ho trovati sul 3 è inutile che fai le faccine...
Com'è inutile che tu t'offendi per 4 faccine di uso quotidiano su questo forum d'altronde e che mi chiedi se mi ricordo certe scelte di Fallout 3. L'hai letto che sto riportando esperienze dirette che mi sono state riferite si? "Da quel che ho sentito" non sta messo li a caso, se no ti avrei tranquillamente detto una cosa tipo "da quel che ho potuto giocare" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ti fermo subito prima dell'inevitabile "e allora non parlare di cose che non conosci!!!! :l4gann:": ho riportato sta cosa solo perchè viene ripetuta da un sacco di persone ferrate in materia RPG, perciò probabilmente qualcosa di vero c'è (e me lo conferma pure RoadToValhalla, toh) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tornando al discorso The Witcher, hai giocato al 2? Se no si vede, probabilmente per te che ci sbatti il muso per la prima volta questi sono difettoni (a ragione) quando in realtà è tutto almeno 10 volte più affinato e rifinito rispetto a TW2, che aveva un BS si divertente ma estremamente grezzo sopratutto in fase di schivata e di attacco (le famose Hitbox a cazzum, la a volte colpivi l'aria e ti dava buono il colpo :rickds:). Poi vabbè te lo ripeto, in 52 ore di gioco e passa ho sempre schivato senza problemi e colpito senza particolari crucci, alle volte efftivamente il colpo non entra anche se ho picchiato qualcuno in pieno muso ma niente a che vedere coi pastrocchi di Assassins of Kings //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Com'è inutile che tu t'offendi per 4 faccine di uso quotidiano su questo forum d'altronde e che mi chiedi se mi ricordo certe scelte di Fallout 3. L'hai letto che sto riportando esperienze dirette che mi sono state riferite si? "Da quel che ho sentito" non sta messo li a caso, se no ti avrei tranquillamente detto una cosa tipo "da quel che ho potuto giocare" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTi fermo subito prima dell'inevitabile "e allora non parlare di cose che non conosci!!!! :l4gann:": ho riportato sta cosa solo perchè viene ripetuta da un sacco di persone ferrate in materia RPG, perciò probabilmente qualcosa di vero c'è (e me lo conferma pure RoadToValhalla, toh) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tornando al discorso The Witcher, hai giocato al 2? Se no si vede, probabilmente per te che ci sbatti il muso per la prima volta questi sono difettoni (a ragione) quando in realtà è tutto almeno 10 volte più affinato e rifinito rispetto a TW2, che aveva un BS si divertente ma estremamente grezzo sopratutto in fase di schivata e di attacco (le famose Hitbox a cazzum, la a volte colpivi l'aria e ti dava buono il colpo :rickds:). Poi vabbè te lo ripeto, in 52 ore di gioco e passa ho sempre schivato senza problemi e colpito senza particolari crucci, alle volte efftivamente il colpo non entra anche se ho picchiato qualcuno in pieno muso ma niente a che vedere coi pastrocchi di Assassins of Kings //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
vabbè quello che avevo da dire in merito al bs l'ho già detto e non voglio nemmeno proseguire piu di tanto focalizzandomi solo su quell'aspetto

TI dico solo che tw2 lo giocai all'epoca (al d1) e tutto sommato da quello che ricordo lo trovai accettabile nel senso che tw2 era in fin dei conti un titolo senza troppa attesa (sicuramente molto ma molto meno del 3) e anche le aspettative erano assai minori rispetto a tw3.

Poi è un titolo del 2011 che rientra nella old gen e dunque per quel periodo il bs non mi sembrava cosi arretrato e impreciso come lo sembra ora tw3 (in rapporto con i tempi).

Poi certo se lo si rigioca ora è tutta un altra cosa e probabilmente molti difetti si notano maggiormente ma questo discorso si può fare con qualsiasi gioco,persino ocarina.

A

sfanculato il preorder su multilalilulelo :kep88:

volevo prenderlo su steam, ma non son riuscito ad aspettare oltre, portato a casa per una 30ina d'euro.

........................................son 33 giga da scaricare :sieghart3::sieghart3::sieghart3:

porca di quella p@!/!£$%, finisco tra una settimana se mi va bene.

avete per caso notato un po' di delay nell'input di alcuni comandi?

tipo impennare con il cavallo.

edit

quasi dimenticavo, ma non c'è nessun settaggio per luminosità e/o contrasto? :loris:

non ho trovato niente nelle impostazioni video....

Ultima modifica:
avete per caso notato un po' di delay nell'input di alcuni comandi?tipo impennare con il cavallo.

edit

quasi dimenticavo, ma non c'è nessun settaggio per luminosità e/o contrasto? :loris:

No, non è input lag, non preoccuparti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'opzione che cerchi è Gamma.

No, non è input lag, non preoccuparti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'opzione che cerchi è Gamma.
credo si possa cambiare solo dal menù principale, per questo non trovavo niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

avete per caso notato un po' di delay nell'input di alcuni comandi?tipo impennare con il cavallo.

edit

E' fatto così, hanno introdotto le movenze alternative apposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finalmente dopo 4 mesi sono riuscito a finire la main quest.

Che dire, è stata un'esperienza fantastica. Mi rammarico in parte del fatto di averlo diluito in un lasso temporale così esteso, manco fosse una serie tv. Però fortunatamente la cosa non mi ha pesato molto, perché ogni volta ricordavo benissimo dove dovevo proseguire.

Non è un gioco esente da difetti. Potrei citare ad esempio l'aver avuto costantemente problemi di memoria a Novigrad, non riuscendo a capire se per mancanza di RAM o VRAM - anche se in entrambi i casi avevo la giusta dotazione - che mi causavano mancati caricamenti delle texture e altri problemi allo scenario; il combat system non è perfetto ma fa il suo lavoro; la build mago è abbastanza scarsa con la Wild Hunt, rendendo gli scontri con gli ultimi boss particolarmente noiosi, infliggendo danni tendenti a zero.

Però è entrato tranquillamente fra i miei preferiti. In primis adoro affezionarmi ai personaggi - sul finale mi sono commosso. Poi segue tutto l'ottimo sistema di quest secondarie che si intrecciano alla principale, risultando talvota anche meglio scritte di quest'ultime o più coinvolgenti. Il mondo di gioco è semplicemente stupendo, a partire dalla piccola zona di Bianco Frutteto, fino alle vichinghe/nordiche isole di Skellige.

Sto dicendo banalità, ne sono consapevole, ma così a caldo non so lasciare un commento costruttivo.

Mi sento di concludere dicendo che per qualche giorno sarò pervaso dalla positività lasciatomi dal finale positivo

in cui all'inizio stavo davvero pensando che per Ciri fosse stata la fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

E' stato un viaggio meraviglioso :tragic:

la gamma invece si può cambiare anche in game, non l'avevo semplicemente notata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque, sarà l'aumento dei tasti, ma lo sto trovando un po' macchinoso da giocare con mouse e tastiera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ultima modifica:
Più che altro la disposizione tasti di default è piuttosto... dubbia, l'ho modificata prima ancora di avviare la prima partita, a parte ciò mi sono trovato bene.

Non so se prendere l'espansione fisica a 20€ con le carte o direttamente il season pass a 27... a livello economico ovviamente il season converrebbe.

sarebbe bello se le facessero tutte fisiche.

prenotata la fisica e buonanotte. Gwent WINs

domandina: cosa sono quei simboli tipo sole quando usi i sensi da witcher vicino ad alcuni muri di roccia e/o ammassi di rocce?

ne ho trovati un paio a velen, uno nella quest "vagando nel buio", e non capisco se è possibile interagire con loro e come.

domandina: cosa sono quei simboli tipo sole quando usi i sensi da witcher vicino ad alcuni muri di roccia e/o ammassi di rocce?ne ho trovati un paio a velen, uno nella quest "vagando nel buio", e non capisco se è possibile interagire con loro e come.
Usando il segno Aard li butti giù //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Usando il segno Aard li butti giù //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
immaginavo e già provato, ma non funziona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e guardando i potenziamenti non ho letto niente di specifico a riguardo.

lo uso male o ci vuole qualche abilità in particolare?

Ultima modifica:
immaginavo e già provato, ma non funziona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e guardando i potenziamenti non ho letto niente di specifico a riguardo.lo uso male o ci vuole qualche abilità in particolare?
Strano, con quei pochi elementi dell'ambiente interagibili che ha il gioco si deve usare il segno Aard.. basta anche il tier più basso, non serve potenziare l'onda d'urto..se puoi fai uno screen

Strano, con quei pochi elementi dell'ambiente interagibili che ha il gioco si deve usare il segno Aard.. basta anche il tier più basso, non serve potenziare l'onda d'urto..se puoi fai uno screen
da gog non credo si possano fare screen se non con programmi esterni :(

comunque ho trovato la soluzione, mi serve un oggetto che prenderò alla fine della suddetta quest, ti posto comunqune un link ad uno screen di un altro utente

quello è il muro con il simbolo di un sole, simile ad un altro che ho trovato nella foresta.

Ultima modifica:
da gog non credo si possano fare screen se non con programmi esterni :(comunque ho trovato la soluzione, mi serve un oggetto che prenderò alla fine della suddetta quest, ti posto comunqune un link ad uno screen di un altro utente

quello è il muro con il simbolo di un sole, simile ad un altro che ho trovato nella foresta.
Ok allora è un "illusione", e come hai detto ti serve un oggetto speciale che prenderai in una quest!

Errore mio a non menzionarlo, me l'ero scordato.

Ok allora è un "illusione", e come hai detto ti serve un oggetto speciale che prenderai in una quest!
Errore mio a non menzionarlo, me l'ero scordato.
errore mio a cercare informazioni su google in italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro