Ethan Cole
Legend of forum
Sarò sfortunato io, però più andiamo avanti con le patch e peggio mi gira il gioco.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
c'è una mod che và in conflitto, a me funziona solo da sola.. bisogna capire in che ordine attivarle!a me la mod del fov non va comunqueho solo installate immersive hud e no dirty lens effect, fa conflitto con queste:loris:?
Con la 1.10 ti funziona immersive cam? a me crasha il gioco all'avvio dandomi 4 errori. ho installato solo questa...c'è una mod che và in conflitto, a me funziona solo da sola.. bisogna capire in che ordine attivarle!
eh per ora l'ho disattivata dal mod manager e cancellato i file, mi tengo solo le altre 2:loris:c'è una mod che và in conflitto, a me funziona solo da sola.. bisogna capire in che ordine attivarle!
il mercante vicino all'incantatore ne vende 3, le altre devo ancora trovarleMa le nuove carte come posso ottenerle? Altra cosa: mi sono informato poco perché volevo 0 spoiler: ci sono location nuove nel DLC? Io ho visitato un paio di posti che sono sicuro non avevo mai visto, ma può essere che semplicemente non fossi mai passato di lì...
Dipende che cosa intendi: il programma proprio? Se si no. Per il gioco invece dopo la 1.10 in impostazioni grafiche non ho più i vari nomi dei preset (tipo Alto o Ultra) che sono invece sostituiti da dei quadratini, ma tutto qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSolo io ho ancora i menu buggati su gog?
Parlavo dei quadratini, sì.Dipende che cosa intendi: il programma proprio? Se si no. Per il gioco invece dopo la 1.10 in impostazioni grafiche non ho più i vari nomi dei preset (tipo Alto o Ultra) che sono invece sostituiti da dei quadratini, ma tutto qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ci sono tantissime location nuove, ma sono integrate nella mappa di velen/novigrad.. comunque il grosso è a nord est di Novigrad, capirai vedendo i quest giverMa le nuove carte come posso ottenerle? Altra cosa: mi sono informato poco perché volevo 0 spoiler: ci sono location nuove nel DLC? Io ho visitato un paio di posti che sono sicuro non avevo mai visto, ma può essere che semplicemente non fossi mai passato di lì...
Io finire il gioco, vedi tuChe palle prima di comprarlo devo scaricarmi il mega update:glenn:
non mi ci sono ancora messo, ieri ho fatto una battaglia per far coesistere la mod del FOV con tutte le altre, e ce l'ho fatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifma alla fine ha funzionato anche per il pad quella soluzione?
come hai risolto alla fine?non mi ci sono ancora messo, ieri ho fatto una battaglia per far coesistere la mod del FOV con tutte le altre, e ce l'ho fatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Per forza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifcome hai risolto alla fine?script merger per forza?
Fantasy 4.0 per quanto riguarda i miei gusti è in assoluto il migliore. Tutti gli altri si focalizzano sulla desaturazione che proprio non mi và giù, l'unico che trovo abbastanza bilanciato è k-putt, ma project e3 e compagnia bella provati tutti piaciuto nessuno :kep88:voi ragazzi che preset SweetFx usate?