UFFICIALE PC The Witcher 3: Wild Hunt | Hearts of Stone | Blood and Wine

Pubblicità
Sarò sfortunato io, però più andiamo avanti con le patch e peggio mi gira il gioco.

Iniziata l'espansione, già trovato un bug ma il resto è sempre fantastico.

Primo "boss"

il rospone gigante velenoso (da leggere tutto d'un fiato). E' circa a metà vita, fa uno dei suoi salti, non riesco a schivare, dovrebbe prendermi e... si ferma a mezz'aria, Geralt esce dal combattimento e il rospone resta sospeso per aria :rickds:

Fortuna avevo l'uso alternativo di Ignii, gli sono andato sotto il **** e l'ho bruciato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ottimo il fatto che dalla lista di missioni ti segna quali sono dell'espansione e quali no.

a me la mod del fov non va comunque

ho solo installate immersive hud e no dirty lens effect, fa conflitto con queste:loris:?

a me la mod del fov non va comunqueho solo installate immersive hud e no dirty lens effect, fa conflitto con queste:loris:?
c'è una mod che và in conflitto, a me funziona solo da sola.. bisogna capire in che ordine attivarle!

c'è una mod che và in conflitto, a me funziona solo da sola.. bisogna capire in che ordine attivarle!
Con la 1.10 ti funziona immersive cam? a me crasha il gioco all'avvio dandomi 4 errori. ho installato solo questa...

Ma le nuove carte come posso ottenerle?

Altra cosa: mi sono informato poco perché volevo 0 spoiler: ci sono location nuove nel DLC? Io ho visitato un paio di posti che sono sicuro non avevo mai visto, ma può essere che semplicemente non fossi mai passato di lì...

eh per ora l'ho disattivata dal mod manager e cancellato i file, mi tengo solo le altre 2:loris:

Ma le nuove carte come posso ottenerle? Altra cosa: mi sono informato poco perché volevo 0 spoiler: ci sono location nuove nel DLC? Io ho visitato un paio di posti che sono sicuro non avevo mai visto, ma può essere che semplicemente non fossi mai passato di lì...
il mercante vicino all'incantatore ne vende 3, le altre devo ancora trovarle:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Solo io ho ancora i menu buggati su gog?
Dipende che cosa intendi: il programma proprio? Se si no. Per il gioco invece dopo la 1.10 in impostazioni grafiche non ho più i vari nomi dei preset (tipo Alto o Ultra) che sono invece sostituiti da dei quadratini, ma tutto qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dipende che cosa intendi: il programma proprio? Se si no. Per il gioco invece dopo la 1.10 in impostazioni grafiche non ho più i vari nomi dei preset (tipo Alto o Ultra) che sono invece sostituiti da dei quadratini, ma tutto qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Parlavo dei quadratini, sì.

Ma le nuove carte come posso ottenerle? Altra cosa: mi sono informato poco perché volevo 0 spoiler: ci sono location nuove nel DLC? Io ho visitato un paio di posti che sono sicuro non avevo mai visto, ma può essere che semplicemente non fossi mai passato di lì...
Ci sono tantissime location nuove, ma sono integrate nella mappa di velen/novigrad.. comunque il grosso è a nord est di Novigrad, capirai vedendo i quest giver

@steebrnr

Sì avevo già visto ma ammetto che da quelle parti ci sono andato veramente poco.

Quanto mi era mancato il mondo di gioco :cry:

Che palle prima di comprarlo devo scaricarmi il mega update:glenn:

ma alla fine ha funzionato anche per il pad quella soluzione?
non mi ci sono ancora messo, ieri ho fatto una battaglia per far coesistere la mod del FOV con tutte le altre, e ce l'ho fatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

non mi ci sono ancora messo, ieri ho fatto una battaglia per far coesistere la mod del FOV con tutte le altre, e ce l'ho fatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
come hai risolto alla fine?

script merger per forza:asd:?

come hai risolto alla fine?script merger per forza:asd:?
Per forza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Usa la guida di gopher, se hai veramente due mod installate come dici ci metti 1 min ..

Io ho dovuto risolvere parecchi conflitti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Si sperava supportassero con dei tools decenti, invece siamo allo stesso punto di the witcher 2, forse qualcosina meglio

- - - Aggiornato - - -

voi ragazzi che preset SweetFx usate?
Fantasy 4.0 per quanto riguarda i miei gusti è in assoluto il migliore. Tutti gli altri si focalizzano sulla desaturazione che proprio non mi và giù, l'unico che trovo abbastanza bilanciato è k-putt, ma project e3 e compagnia bella provati tutti piaciuto nessuno :kep88:

finalmente ci sono gli indicatori a bordo mappa che indicano da che parte si trovano gli obiettivi se la mappa è troppo zoomata :ivan:

io comunque lo tengo vanilla, ne ho provati un bel po' di preset ma non mi piacciono, preferisco il gioco "base"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro