Rabum Alal
Updated my Journal
- Iscritto dal
- 20 Gen 2008
- Reazioni
- 5,406
Questa invece
http://www.nexusmods.com/witcher3/mods/702/?
inserisce l'Aerondight, pare ancora un po' buggata, ma la voglio

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ho avviato il gioco prima e no... niente update :kep88:a qualcuno di voi ha effettuato un update oggi?
Dovresti chiederlo in sezione PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCiao ragazzi, scusate la mia ignoranza, ma sapete dirmi come faccio a capire le mie ore di gioco su ps4 ?
Dovresti chiederlo in sezione PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque, nella sezione statistiche dell'inventario.
- - - Aggiornato - - -
Holy shit
![]()
thanks dopo la provo
Non è ancora uscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifthanks dopo la provo
non è il sistema o il paging stesso a romperlo, semplicemente la mole di dati che viene scritta sull'ssd ne accorcia il naturale ciclo vitale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRagazzi sono di nuovo io... quello col problema della memoria insufficiente (nonostante gli 8 gb di ram) Allora ho provato a mettere il file paging sull'hard disk meccanico e indovinate un po? Vedevo ancora quegli scatti da caricamento, mentre se il paging lo metto nell'ssd il gioco va fluidissimo.
Quindi credo che terrò il paging nell'ssd
Se si rompe è in garanzia, anche se stento a credere che il paging di windows 10 fotta un ssd degli ultimi uscito (samsung 850 evo )
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifNon è ancora uscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
è un free roaming di alta qualità, per quanto possa avere un buon memory manager la roba da caricare è tanta.Quello che non capisco è perché deve usare il paging con tutta la ram che ha o.O
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Io ho pure "solo" 8gb di ram è non ho il suo problemaè un free roaming di alta qualità, per quanto possa avere un buon memory manager la roba da caricare è tanta.considera che dei tuoi 8gb, 2 sono per il SO, quindi ne restano 6 per il gioco e non sono tantissimi...
Idem. E ho pure un Western Digital Green, che se non so una minchiata non sono propriamente HDD potentissimi :morristend:Io ho pure "solo" 8gb di ram è non ho il suo problema![]()