UFFICIALE PC The Witcher 3: Wild Hunt | Hearts of Stone | Blood and Wine

Pubblicità
Sono a 300 e passa ore di gioco e per la prima volta ho avuto un bug così. Da quello che ho scoperto è abbastanza recente e molto probabilmente introdotto con l' ultima patch.

[video=youtube;Z72wOPqbN-o]

ho chiuso il gioco, fatto il controllo dell' integrità della cache ed è sparito (credo)

Ho giocato 2 ore e mezza senza vederlo.

è capitato anche a voi?

_____EDIT_____

Quelli del supporto mi hanno risposto immediatamente :morristend:

oltre alla questione della cache che ho fatto mi hanno suggerito di caricare un salvataggio dove non si era ancora verificato il problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

FUK mi devo cercare tutti i pezzi dell' armatura del lupo di nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ultima modifica da un moderatore:
a era un aggiornamento per the witcher che permette di visualizzare gli achivement sbloccato su gog galaxy

Ciao ragazzi, scusate la mia ignoranza, ma sapete dirmi come faccio a capire le mie ore di gioco su ps4 ?

Ciao ragazzi, scusate la mia ignoranza, ma sapete dirmi come faccio a capire le mie ore di gioco su ps4 ?
Dovresti chiederlo in sezione PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque, nella sezione statistiche dell'inventario.

- - - Aggiornato - - -

Holy shit

3wkCdsi.jpg

Dovresti chiederlo in sezione PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque, nella sezione statistiche dell'inventario.

- - - Aggiornato - - -

Holy shit

3wkCdsi.jpg
:phraengo:

è E3FX?

intanto rilancio

21cs09f.jpg

:rickds::rickds::rickds:

Ragazzi sono di nuovo io... quello col problema della memoria insufficiente (nonostante gli 8 gb di ram)

Allora ho provato a mettere il file paging sull'hard disk meccanico e indovinate un po? Vedevo ancora quegli scatti da caricamento, mentre se il paging lo metto nell'ssd il gioco va fluidissimo.

Quindi credo che terrò il paging nell'ssd

Se si rompe è in garanzia, anche se stento a credere che il paging di windows 10 fotta un ssd degli ultimi uscito (samsung 850 evo )

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Ragazzi sono di nuovo io... quello col problema della memoria insufficiente (nonostante gli 8 gb di ram) Allora ho provato a mettere il file paging sull'hard disk meccanico e indovinate un po? Vedevo ancora quegli scatti da caricamento, mentre se il paging lo metto nell'ssd il gioco va fluidissimo.

Quindi credo che terrò il paging nell'ssd

Se si rompe è in garanzia, anche se stento a credere che il paging di windows 10 fotta un ssd degli ultimi uscito (samsung 850 evo )

non è il sistema o il paging stesso a romperlo, semplicemente la mole di dati che viene scritta sull'ssd ne accorcia il naturale ciclo vitale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non è ancora uscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Spero esca presto allora

mi salvo il link nel frattempo:kep88:

Quello che non capisco è perché deve usare il paging con tutta la ram che ha o.O

Quello che non capisco è perché deve usare il paging con tutta la ram che ha o.O
è un free roaming di alta qualità, per quanto possa avere un buon memory manager la roba da caricare è tanta.

considera che dei tuoi 8gb, 2 sono per il SO, quindi ne restano 6 per il gioco e non sono tantissimi...

è un free roaming di alta qualità, per quanto possa avere un buon memory manager la roba da caricare è tanta.considera che dei tuoi 8gb, 2 sono per il SO, quindi ne restano 6 per il gioco e non sono tantissimi...
Io ho pure "solo" 8gb di ram è non ho il suo problema:ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro