UFFICIALE PC The Witcher 3: Wild Hunt | Hearts of Stone | Blood and Wine

Pubblicità
intendi il framerate? considera che a 4k ci vuole un pc davvero potente per avere anche solo un framerate un minimo decente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Credo sia quello ma anche con giochi leggeri tipo saint seiya

Inviato dal mio LG-H340n utilizzando Tapatalk

GOTY meritatissima:sisi:

Anche i giochi leggeri necessitano di un ottimo pc per girare a 4K. Posta la tua configurazione (processore, scheda video, ecc)
Appena arrivo a casa la posto ricordo solo la scheda grafica amd r9 x fury scusate l ignoranza. Al max lo sparo in 2k o superiore magari?

Appena arrivo a casa la posto ricordo solo la scheda grafica amd r9 x fury scusate l ignoranza. Al max lo sparo in 2k o superiore magari?
in 2k puoi tenere un framerate decente che però non sono 60fps, se intendi anche sparare tutti i settaggi al massimo poi sono proprio utopia, se sei disposto a lockare allora sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif risoluzioni superiori non credo proprio ma basta che provi e poi ti regoli

in 2k puoi tenere un framerate decente che però non sono 60fps, se intendi anche sparare tutti i settaggi al massimo poi sono proprio utopia, se sei disposto a lockare allora sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif risoluzioni superiori non credo proprio ma basta che provi e poi ti regoli
Tu dici neanche con una x fury ? Azz

Tu dici neanche con una x fury ? Azz
Io con una 980ti lo tengo al massimo in 2k con un preset enb solo colore (e3fx v7) , più vari tweak degli .ini (non prestazionali ma grafici, quindi che gravano sulle prestazioni), e lockato a 50fps non fa una piega in nessuna situazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ovviamente hairwork disabilitato visto che nonostante la gpu dedicata, grava sulla cpu e ad ogni telecamera che si avvicina a geralt gli fps vanno molto giù :bah!:

Quindi a parere mio hai due scelte: o smanetti con gli .ini (tenendo tutto al massimo tranne la distanza di visualizzazione fogliame/ombre)

o abbassi qualcosa!

per il 4k dovresti guardare qualche benchmark della tua scheda, se hai il cavo che ti limita ai 30hz e ti vanno bene, secondo me ce la fai anche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Io con una 980ti lo tengo al massimo in 2k con un preset enb solo colore (e3fx v7) , più vari tweak degli .ini (non prestazionali ma grafici, quindi che gravano sulle prestazioni), e lockato a 50fps non fa una piega in nessuna situazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifovviamente hairwork disabilitato visto che nonostante la gpu dedicata, grava sulla cpu e ad ogni telecamera che si avvicina a geralt gli fps vanno molto giù :bah!:

Quindi a parere mio hai due scelte: o smanetti con gli .ini (tenendo tutto al massimo tranne la distanza di visualizzazione fogliame/ombre)

o abbassi qualcosa!

per il 4k dovresti guardare qualche benchmark della tua scheda, se hai il cavo che ti limita ai 30hz e ti vanno bene, secondo me ce la fai anche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
http://www.nexusmods.com/witcher3/mods/165/?

Io con una 980ti lo tengo al massimo in 2k con un preset enb solo colore (e3fx v7) , più vari tweak degli .ini (non prestazionali ma grafici, quindi che gravano sulle prestazioni), e lockato a 50fps non fa una piega in nessuna situazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifovviamente hairwork disabilitato visto che nonostante la gpu dedicata, grava sulla cpu e ad ogni telecamera che si avvicina a geralt gli fps vanno molto giù :bah!:

o abbassi qualcosa!

Ecco quindi comunaue un bel hdmi 2.0 intanto ci vuole cosi non ho limiti per quanto riguarda i 30hz e poi smanetto un po

non va con la 980ti, la seguo da molto ma non c'è modo! solo con i tagli dei non-dlc va più o meno

Ecco quindi comunaue un bel hdmi 2.0 intanto ci vuole cosi non ho limiti per quanto riguarda i 30hz e poi smanetto un po
non li supereresti lo stesso i 30 in 4k, per quello ti ho scritto così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non va con la 980ti, la seguo da molto ma non c'è modo! solo con i tagli dei non-dlc va più o meno

non li supereresti lo stesso i 30 in 4k, per quello ti ho scritto così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah ok allora inzio facendo un po di prove e vediamo come va

Spiegati meglio.
Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk
Dillo al gioco non a me, io ho scritto quello che ho trovato :rickds:

La prima abilità del ramo alchimica, dice che aumenta la tolleranza max. Che è? Subito pensavo fosse il quantitativo di pozze che puoi bere prima di raggiungere la soglia limite ma invece staceppa, il numero tollerato resta invariato.

Dillo al gioco non a me, io ho scritto quello che ho trovato :rickds:
La prima abilità del ramo alchimica, dice che aumenta la tolleranza max. Che è? Subito pensavo fosse il quantitativo di pozze che puoi bere prima di raggiungere la soglia limite ma invece staceppa, il numero tollerato resta invariato.
è il numero di tossicità che puoi avere prima di iniziare a perdere vita, quello che cerchi tu è nella seconda riga ed è simile di nome (tolleranza acquisita / tossicità acquisita, una roba del genere)

è il numero di tossicità che puoi avere prima di iniziare a perdere vita, quello che cerchi tu è nella seconda riga ed è simile di nome (tolleranza acquisita / tossicità acquisita, una roba del genere)
Ahhhhh okay grazie, ecco perchè non mi aumentava nemmeno il valore di tosicità massima. Decisamente più utile questo anyway //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi ho una domanda sulla storia, se potete aiutarmi...

Sono appena tornato dal mondo degli Aen Elle e ho assistito a un dialogo che mi ha lasciato dubbi su Ciri, dicono tipo che Avallac'h gli aveva proposto di sbombazzarsi Eredin. Il punto è: C'è stato un periodo in cui Ciri si è tipo infiltrata nella Caccia? Cosa mi sono perso?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro