UFFICIALE PC The Witcher 3: Wild Hunt | Hearts of Stone | Blood and Wine

Pubblicità
Ultima modifica da un moderatore:
Raga mi sapete dire dove trovo un fabbro liv esperto a Skellige?
A Kaer Trolde, dove c'è il ponte principale devi entrare nella fortezza e appena sei dentro vai a destra, ci sono dei fabbri che lavorano all'aperto. Uno di quelli dovrebbe essere Esperto se non ricordo male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Ah vabon, roba dei Libri. Ci arriverò allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Ah sapete come posso segnalare ai CDP un problema col gioco? Chiedo sempre all'assistenza?

Fabbrica anche armi? Perché quello è un armadio lo è mi serve produrre le spade della scuola del gatto migliorate

Fabbrica anche armi? Perché quello è un armadio lo è mi serve produrre le spade della scuola del gatto migliorate
c'è sia un fabbro che un armaiolo, anche se il fabbro non compare tutte le volte

anvedi come tubano i piccioncini :.bip:

Primi due screenshots di Blood and Wine

TW3BAW_The_palace_of_Beauclair_EN.png

TW3BAW_Toussaint_is_famous_for_its_wine_and_vineyards_EN.png

Molto belli.

Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk

Va bè non commento.

Comunque sia la prima immagine, come architettura della città è uguale identica ad una città elfica su Lotro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non so perchè ma la prima immagine mi ricorda Toussaint //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Volevo giocarci su Ps4, ma visto che per questo natale ho rimediato un PC abbastanza potente (i5, gtx970 ecc..) ho la fortuna di giocarci su pc. Ieri l'ho iniziato e ho giocato un po con le impostazioni per trovare quelle ottimali da restare stabile sopra i 60fps. Precisamente sono appena dopo il tutorial iniziale con Vesemir e ho un oscillazione tra 65 e 75 fps. Sapete dirmi quanto potrebbero calare quando arrivo in grandi città o nelle parti piu pesanti del gioco?

Volevo giocarci su Ps4, ma visto che per questo natale ho rimediato un PC abbastanza potente (i5, gtx970 ecc..) ho la fortuna di giocarci su pc. Ieri l'ho iniziato e ho giocato un po con le impostazioni per trovare quelle ottimali da restare stabile sopra i 60fps. Precisamente sono appena dopo il tutorial iniziale con Vesemir e ho un oscillazione tra 65 e 75 fps. Sapete dirmi quanto potrebbero calare quando arrivo in grandi città o nelle parti piu pesanti del gioco?
Novigrad vanilla, con la tua stessa scheda e tirato al massimo (tranne distanza vegetazione e densità abitanti e ombre settati su alto) mi scende massimo a 55.. in ogni caso avrai una framerate stabile dapertutto (giochi borderless?)

Novigrad vanilla, con la tua stessa scheda e tirato al massimo (tranne distanza vegetazione e densità abitatanti settati su alto) mi scende massimo a 55.. in ogni caso avrai una framerate stabile dapertutto (giochi borderless?)
Io al momento ho impostato tutto al massimo tranne le ombre e hairworks disattivato, temo che appena incontro più di 3 lupi mi scende sotto i 30fps

Io al momento ho impostato tutto al massimo tranne le ombre e hairworks disattivato, temo che appena incontro più di 3 lupi mi scende sotto i 30fps
novigrad o la piazza di oxenfurt sono i punti critici. direi che con la vegetazione ad alto, le ombre non al massimo (che poi la differenza è poca tra medium/high/extreme) e magari gli npc ad alto dovresti tenere i 60, o andare di poco poco sotto.

Si hairworks disattivato se vuoi i 60 con la tua configurazione. Abbassa anche la distanza della vegetazione ed il numero dei personaggi non appena vedi che non regge. Io ti consiglio di giocarlo a schermo intero senza v-sync e frame illimitato, in borderless causa un pò di stutter (anche se blocchi con rivatuner)

Le parti più pesanti da gestire sono le foreste ad est, nord est di oxtenfurt (le zone aggiunte dal dlc)

56 fps con tutto ad ultra, hairworks compreso 980ti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sto gioco sa come far sudare la scheda se settato al massimo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro