UFFICIALE PC The Witcher 3: Wild Hunt | Hearts of Stone | Blood and Wine

Pubblicità
visto che per fine settimana dovrei assemblarmi finalmente un pc, mi dite quale mod per la grafica é meglio installare?

non mi va di smanettare a installare 100 mod perché finisco per non godermi i giochi, come accadeva in passato, mi basta la miglior mod grafica e niente altro

Ok, il gioco sembra non crashare più, grazie Ethan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png .

Comunque credo di aver scoperto un bug o qualcosa di simile, in pratica posso craftare le armature di livello massimo (appartenenti ad un set) anche senza aver svolto la missione relativa. Mi pare di aver letto casi simili, ma solo per chi ha comprato il dlc, mentre io ho il gioco vanilla.

Ok, il gioco sembra non crashare più, grazie Ethan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png .Comunque credo di aver scoperto un bug o qualcosa di simile, in pratica posso craftare le armature di livello massimo (appartenenti ad un set) anche senza aver svolto la missione relativa. Mi pare di aver letto casi simili, ma solo per chi ha comprato il dlc, mentre io ho il gioco vanilla.
Figurati, da quando ho avuto il tuo stesso problema, ad OGNI aggiornamento faccio questo procedimento così il gioco rimane più pulito possibile.

Eh? :morristend:
Che cazzata, è un peccato vada a sostituire altre armor, se erano in più era un valore aggiunto e avevi una gamma ancora più ampia.. comunque sia l'ho provata, sono bellissime e fatte benissimo (su un paio c'è un pò di clipping ma roba di poco conto) ma non sono tutte quelle di Tw2, ne manca qualcuna.. sono tutte tra live. 20-26, tranne ban ard che è addirittura più potente del set della vipera, anche se di poco..con qualche runa dell'espansione diventa potentissima

6F60D9C3DE3BDEE6E967A3DCF5A2963799ACC0E5

Ultima modifica da un moderatore:
Che cazzata, è un peccato vada a sostituire altre armor, se erano in più era un valore aggiunto e avevi una gamma ancora più ampia.. comunque sia l'ho provata, sono bellissime e fatte benissimo (su un paio c'è un pò di clipping ma roba di poco conto) ma non sono tutte quelle di Tw2, ne manca qualcuna.. sono tutte tra live. 20-26, tranne ban ard che è addirittura più potente del set della vipera, anche se di poco..con qualche runa dell'espansione diventa potentissima

6F60D9C3DE3BDEE6E967A3DCF5A2963799ACC0E5
Non si possono aggiungere nuovi oggetti con il modkit in The Witcher 3, solo modificare quelli esistenti.

Ma se la volessi togliere basta levare la/le cartella dentro la cartella mods?
Si certo, se una mod non ti gusta più semplicemente vai li ed elimina la relativa cartella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Figurati, da quando ho avuto il tuo stesso problema, ad OGNI aggiornamento faccio questo procedimento così il gioco rimane più pulito possibile.
Che sia per questo che mi crashava come un cane? Mazza appena rilasciano la 1.12 vedo se mi si incula tutto ancora e provo :rickds:

Non si possono aggiungere nuovi oggetti con il modkit in The Witcher 3, solo modificare quelli esistenti.
Spero almeno abbiano sostituito le armature brutte, tipo quelle delle varie forze Redaniane, Temeriane ecc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si certo, se una mod non ti gusta più semplicemente vai li ed elimina la relativa cartella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che sia per questo che mi crashava come un cane? Mazza appena rilasciano la 1.12 vedo se mi si incula tutto ancora e provo :rickds:

Spero almeno abbiano sostituito le armature brutte, tipo quelle delle varie forze Redaniane, Temeriane ecc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sì, specialmente i farsetti da arcieri ecc

- - - Aggiornato - - -

e che caz :Morrisfuma:

Grazie.

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

STLM è ottima e la consiglio a tutti.

Bisogna scendere a compromessi per giocarla fluidamente ma merita davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Concordo, un netto passo avanti rispetto alla 1.0, c'è ancora margine di miglioramento e negli interni per candele, candelabri, torce ecc è eccisavamente esplosiva la luminosità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però è un lavoro notevole per una sola persona, la terrò installata a questo giro perhè il gioco ne guadagna moltissimo. Ha inserito una specie di blur sulle lunghe distanze in modo da attenuare alcuni difetti, e finalmente anche gli alberi non ne risentono tantissimo (alcuni rimangono ancora eccessivamente chiari dando un senso di finto)

Grande mod che in accoppiata con l'HD Reworked e il lod aumentato regala soddisfazioni

Ultima modifica da un moderatore:
Ha inserito una specie di blur sulle lunghe distanze in modo da attenuare alcuni difetti
Questo è un bene. Capisco il voler togliere la foschia (non che a me abbia mai disturbato), ma non è proprio il caso di eliminarla completamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questo è un bene. Capisco il voler togliere la foschia (non che a me abbia mai disturbato), ma non è proprio il caso di eliminarla completamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In realtà neanche a me, però senza dà un altra sensazione. Quel Blur l'ho trovato un pelo eccessivo nelle Skellige (a Kaer Trolde è troppo aggressivo, deve aumentarne la distanza) e nelle paludi, deve ancora tararlo per bene però siamo sulla buona strada. Altra cosa da bilanciare meglio sono i raggi solari, però il gioco ha veramente tantissime variabili, è immenso e ha diversi tipi di illuminazioni per ogni situazione climatica (se guardi la lista nel cheat engine sono parecchie) Diamogli il tempo perchè da soli è un pò lunghetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'HD reworked invece ha fatto dei grandi passi in avanti, sebbene in alcune rocce ruotando la visuale si vedono le texture "oscurate"

- - - Aggiornato - - -

Finito ieri Hearts of Stone.C'ho di nuovo la nostalgia :tragic:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sulle performance come impatta questa 2.0?
Se giochi con il lock a 30 non avrai differenze, se giochi a 60 perderai qualche frame, sopratutto nelle foreste fitte (quelle del dlc, alcune a skellige)

ma nulla di serio

Con qualche compromesso riesci a giocarlo fluido comunque:ahsisi:

sulle performance come impatta questa 2.0?
nessuna differenza o qualche frame impercettibile, ho avuto un paio di cali inspiegabili dialogando con gli armaioli.. impatta di più increased LOD

- - - Aggiornato - - -

http://www.nexusmods.com/witcher3/mods/1024/?
questa l'ha provata qualcuno? Sembra meritare, per quanto la differenza sia abbastanza minima rispetto al vanilla.
oeAwko7nmojJ.840x0.Vdef9Kkm.jpg

Basta fare un giro nei commenti per vedere che non è più aggiornata/seguita e causa un melting dei volti totale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro