UFFICIALE PC The Witcher 3: Wild Hunt | Hearts of Stone | Blood and Wine

Pubblicità
E' talmente in là nel tempo che proprio non riesco ad hypparmi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 23:10:24 ---------- Previous post was at 23:06:24 ----------

Youtube aiuta molto in questi casi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hype in ogni caso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Lol... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mah, il multiplayer in The Witcher (come in praticamente qualsiasi gdr) mi sembra abbastanza superfluo. Vediamo un po', ma onestamente spero che si concentrino totalmente sul singolo.
C'è da dire che, sebbene l'offerta di lavoro riguardi il "gioco di ruolo dark fantasy", nella descrizione accennano al solo miglioramento del Red Engine, e addirittura l'esperienza in campo RPG è vista come un "plus".

L'inserimento del multiplayer lo vedo più probabile per Cyberpunk; o magari vogliono aggiungere nuove features al motore per poi poterlo licenziare a ditte esterne, con esigenze differenti.

E' talmente in là nel tempo che proprio non riesco ad hypparmi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dai, ormai mancano meno di due anni... o poco più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/happybio.gif

Ultima modifica da un moderatore:
io ancora devo rimediare il 2 e finire il primo , ma sono pieno di hype

Boh, è troppo vaga come cosa. Anche in Mass Effect 3 il multiplayer era superfluo, però è uscito discretamente (o almeno non è una schifezza). Vedremo.
In compenso il singolo (e il finale in particolare) è uscito meno bene, e magari sarebbe uscito meglio se si fossero concentrati solo su quello.

In compenso il singolo (e il finale in particolare) è uscito meno bene, e magari sarebbe uscito meglio se si fossero concentrati solo su quello.
Quello è sicuro, però, finale a parte, non mi è dispiaciuto il single. Preferirei anche io che non aggiungessero una componente multiplayer e magari non lo faranno o sarà una cosa minimale, tipo... chessò, un'arena in coop e basta.

O magari stanno progettando un altro RPG dark fantasy/spin-off con il multiplayer :wush::wush::wush:

Ho notato solo adesso il topic su TW3, finalmente ho finito TW2 dopo che l'avevo comprato al day1 (per pc) e lo avevo abbandonato perché non riuscivo a giocare con tastiera e mouse con quella visuale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png poi mi è venuto il colpo di "genio" (un po ritardato sono) di giocarlo con pad360 e non ho avuto piu problemi poi ci si è messa l'università e altri problemi etcc.....comunque mi è piaciuto anche questo molto; una cosa secondo voi è meglio tenersi i salvataggi di TW2 come è successo nel caso di TW?

Si, meglio tenerli, non si sa mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dal blog dei CDP:

image.jpg

È una mia impressione o il modello è migliore di quello di TW2, capelli a parte? :pffs:

Dal blog dei CDP:

image.jpg

È una mia impressione o il modello è migliore di quello di TW2, capelli a parte? :pffs:
a me sembra plasticoso...

a me sembra plasticoso...
Merito del progresso grafico, avvicinandosi alla CG è normale.

O semplicemente vedo cose che non ci sono, troppo hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Più che plasticoso mi fa cacare l'idea di geralt che si pettina davanti allo specchio. :rickds:

hype a mille :hype:

speriamo bene per i requisiti..

Più che plasticoso mi fa cacare l'idea di geralt che si pettina davanti allo specchio. :rickds:
:quoto:

Sarà mica passato all'altra sponda e ora invece delle carte con le donnine nude ci troviamo le carte di maschioni muscolosi :fear2:

:quoto:Sarà mica passato all'altra sponda e ora invece delle carte con le donnine nude ci troviamo le carte di maschioni muscolosi :fear2:
le vendite calerebbero drasticamente :\

:quoto:Sarà mica passato all'altra sponda e ora invece delle carte con le donnine nude ci troviamo le carte di maschioni muscolosi :fear2:
Travello edition out soon. :rickds:

mi calerebbe un mito!:fear2:

Forse è come Robbie Williams.Diventa gaio perchè ha visto troppa ma troppa patonza :rickds:

A me sembra "cartoon" alla team fortress 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
sì, era proprio quello che intendevo...

comunque non mi piace quel modello, non molto almeno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro