luciopieracci
Divinità
- Iscritto dal
- 20 Nov 2003
- Reazioni
- 1,404
sono oltre 5 ore di gioco e della pozione rondine nessuna traccia...eppur eho cercato anche presso i mercanti :(
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La hai di default...medita avendo in menù dell'alcool forte che si rigenera in automatico.sono oltre 5 ore di gioco e della pozione rondine nessuna traccia...eppur eho cercato anche presso i mercanti :(
Per il fabbro in White Orchard mi sembra devi fare una quest.non ricordo il livello di difficoltà...ma mi sa che 5 anni fa lo giocai a un livello più facile perchè ora crepo spesso e volentieri :D
Io la pozione rondine non ce l'ho,e infatti non mi posso curare da nessuna parte. non me la da nem,mmeno d afare in alchimia
scusate se scrivo male,tastiera nuova.
Altra domanda. perchè in certi posti non mi fa meditare?
E per ultimo..la mia spada d'argento è rovinata...ho solo quella,nessun kit di riparazione e in giro non si trovano fabbri...è normale?
Strano, dovresti trovare fabbri un po' ovunque ed avere la ricetta della rondine da inizio gioco.non ricordo il livello di difficoltà...ma mi sa che 5 anni fa lo giocai a un livello più facile perchè ora crepo spesso e volentieri :D
Io la pozione rondine non ce l'ho,e infatti non mi posso curare da nessuna parte. non me la da nem,mmeno d afare in alchimia
scusate se scrivo male,tastiera nuova.
Altra domanda. perchè in certi posti non mi fa meditare?
E per ultimo..la mia spada d'argento è rovinata...ho solo quella,nessun kit di riparazione e in giro non si trovano fabbri...è normale?
Eh no la pozione rondine non ce l'ho di default.La hai di default...medita avendo in menù dell'alcool forte che si rigenera in automatico.
O forse a livelli bassi non serve neanche l'alcool?
Post automatically merged:
Per il fabbro in White Orchard mi sembra devi fare una quest.
Per la meditazione penso ci siano nemici in zona che non te lo permettano di fare
eh andrò dove dsici tu a vedere perchè qua a mangio ma il cibo non è comunissimo da trovare e comprarlo sempre costa. inoltre ci mette tanto a ripristinare la salute durante ii combattimentiStrano, dovresti trovare fabbri un po' ovunque ed avere la ricetta della rondine da inizio gioco.
Al limite dirigiti appena puoi ad Oxenfurt ed acquista la ricetta di Raffard il bianco.
Per curarti senza quelle pozioni e senza skill particolari, devi mangiare e bere cibo e bevande. La salute si rigenere anche con il tempo, ma la velocità di rigenerazione cambia, se non erro, con il livello di difficoltà. Forse anche meditando puoi rigenerarla (dal momento che in questo modo tecnicamente il tempo scorre). Altro modo, che io sbloccavo quasi subito è
È da anni che non ci gioco, quindi alcune cose potrei ricordarle male.la capacità di quen di curare le ferite.
E'una delle pozioni di default, assieme a qualcosa d'altro.Eh no la pozione rondine non ce l'ho di default.
nella meditazione non c'era nessuno in giro
per il fabbro ne ho trovato uno e sono riuscito a triparare la spada. non è molto intuitivo...la prima volta ho venduto la spada per sbaglio :D
ho dovuto ricaricare il save perchè non avevo più soldi pe rricomprarla
eh andrò dove dsici tu a vedere perchè qua a mangio ma il cibo non è comunissimo da trovare e comprarlo sempre costa. inoltre ci mette tanto a ripristinare la salute durante ii combattimenti
In realtà il cibo lo trovi in abbondanza. Dovresti esserne praticamente pienoEh no la pozione rondine non ce l'ho di default.
nella meditazione non c'era nessuno in giro
per il fabbro ne ho trovato uno e sono riuscito a triparare la spada. non è molto intuitivo...la prima volta ho venduto la spada per sbaglio :D
ho dovuto ricaricare il save perchè non avevo più soldi pe rricomprarla
eh andrò dove dsici tu a vedere perchè qua a mangio ma il cibo non è comunissimo da trovare e comprarlo sempre costa. inoltre ci mette tanto a ripristinare la salute durante ii combattimenti
Piccola precisazione sulla rigenerazione nel tempo: avendo sempre giocato a marcia della morte, non ricordavo che si rigenerasse, ed infatti, cercando su internet, a quella difficoltà non accade.Strano, dovresti trovare fabbri un po' ovunque ed avere la ricetta della rondine da inizio gioco.
Al limite dirigiti appena puoi ad Oxenfurt ed acquista la ricetta di Raffard il bianco.
Per curarti senza quelle pozioni e senza skill particolari, devi mangiare e bere cibo e bevande. La salute si rigenere anche con il tempo, ma la velocità di rigenerazione cambia, se non erro, con il livello di difficoltà. Forse anche meditando puoi rigenerarla (dal momento che in questo modo tecnicamente il tempo scorre). Altro modo, che io sbloccavo quasi subito è
È da anni che non ci gioco, quindi alcune cose potrei ricordarle male.la capacità di quen di curare le ferite.