UFFICIALE PC The Witcher 3: Wild Hunt | Hearts of Stone | Blood and Wine

Pubblicità
Ecco la cover ufficiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png La trovo bellissima!
rxO7CHS.jpg
Si trova senza logo?

Spettacolare.

Non vedo l'ora, però mi viene anche un pò di malinconia a pensare che sarà l'ultimo contenuto aggiuntivo per questo capolavoro.

Spettacolare.
Non vedo l'ora, però mi viene anche un pò di malinconia a pensare che sarà l'ultimo contenuto aggiuntivo per questo capolavoro.
IkbGQyR.jpg

qualche immagine per la versione 2.2 della STLM, con focus particolare sull'illuminazione di Skellige

CfxnNQ9WIAAedGt.jpg:large

CfoCpZrWcAAHYNA.jpg

CfnLea0WsAAP-JR.jpg:large

CfhFnBWXEAAb9NT.jpg

CfhFkR-WEAINCp0.jpg

CfhFkh0WEAAKSD4.jpg

Ecco la cover ufficiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png La trovo bellissima!
rxO7CHS.jpg
Visto solo ora.

THE HYPE IS REAL :morris82:

(E si completa la collezione di Gwent, daje cazò! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif)

- - - Aggiornato - - -

qualche immagine per la versione 2.2 della STLM, con focus particolare sull'illuminazione di Skellige
CfxnNQ9WIAAedGt.jpg:large

CfoCpZrWcAAHYNA.jpg

CfnLea0WsAAP-JR.jpg:large

CfhFnBWXEAAb9NT.jpg

CfhFkR-WEAINCp0.jpg

CfhFkh0WEAAKSD4.jpg
Fantastica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Perché la STLM è per me indegna, chiaro e semplice. In qualche foto appare decente, a giocarla è tutto un altro discorso.
Inoltre la mezzanotte sembrano le sei di mattina:asd:

Avete visto questo cosplay di Yen? :morris82:

cXtnWseWUiM.jpg

5nz5_zNqWhk.jpg

JphfiqJ2NRE.jpg

VF3HfhJDD4k.jpg

5Ah1t4E8_SA.jpg

Per quel che ho provato, la Atmospheric Nights non cambia molto la chiarezza delle notti, sia con la STLM che senza; ma forse l'hanno aggiornata da quando l'ho testata io. Personalmente la apprezzo molto da sola, e per ora di bug non ne ho notati.

Appena preso, con la mia configurazione più o meno a che settaggi dovrei mettere? (soprattutto è la cpu che mi preoccupa) non ho problemi a lockarlo a 30 fps :sisi: mentre per quanto riguarda le mod (non grafiche) c'è nè qualcuna che vale la pena di scaricare?

Appena preso, con la mia configurazione più o meno a che settaggi dovrei mettere? (soprattutto è la cpu che mi preoccupa) non ho problemi a lockarlo a 30 fps :sisi: mentre per quanto riguarda le mod (non grafiche) c'è nè qualcuna che vale la pena di scaricare?
Se sei disposto a metterlo a 30, la spari tutto ad ultra (meno Hairworks) senza problemi. Ma ad occhio, puoi anche puntare ai 60, con qualche piccola rinuncia.

Mod non grafiche? La Friendly Hud, assolutamente :sisi:

Inoltre la mezzanotte sembrano le sei di mattina:asd:
Hai mai visto la mezzanotte in Norvegia? No perchè è chiaro come il sole norvegese che alcune location del gioco sono ispirate al nord Europa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ma quando esce ?

io l'ho finito su ps4,e ora che son su pc dovrei rigiocarlo da capo,la voglia c'è però mi sembra un pò presto e ho paura che lo rusherei solo per i dlc :tragic:

forse aspetto la goty

Pubblicità
Pubblicità
Indietro