geb95
D²
- Iscritto dal
- 5 Ago 2010
- Reazioni
- 10
Si trova senza logo?Ecco la cover ufficiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png La trovo bellissima!
![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si trova senza logo?Ecco la cover ufficiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png La trovo bellissima!
![]()
Spettacolare.
Non vedo l'ora, però mi viene anche un pò di malinconia a pensare che sarà l'ultimo contenuto aggiuntivo per questo capolavoro.
Visto solo ora.Ecco la cover ufficiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png La trovo bellissima!
![]()
Fantastica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifqualche immagine per la versione 2.2 della STLM, con focus particolare sull'illuminazione di Skellige
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
bella! ma non è ancora disponibile per il download, vero?qualche immagine per la versione 2.2 della STLM, con focus particolare sull'illuminazione di Skellige
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Perché la STLM è per me indegna, chiaro e semplice. In qualche foto appare decente, a giocarla è tutto un altro discorso.perchè tutto questo astio:l4gann:
Inoltre la mezzanotte sembrano le sei di mattinaPerché la STLM è per me indegna, chiaro e semplice. In qualche foto appare decente, a giocarla è tutto un altro discorso.
per quello basta usarla in combo con atmospheric nights, che però al momento ha diversi bugInoltre la mezzanotte sembrano le sei di mattina![]()
yeah, vista ieri, straordinariaAvete visto questo cosplay di Yen? :morris82:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Se sei disposto a metterlo a 30, la spari tutto ad ultra (meno Hairworks) senza problemi. Ma ad occhio, puoi anche puntare ai 60, con qualche piccola rinuncia.Appena preso, con la mia configurazione più o meno a che settaggi dovrei mettere? (soprattutto è la cpu che mi preoccupa) non ho problemi a lockarlo a 30 fpsmentre per quanto riguarda le mod (non grafiche) c'è nè qualcuna che vale la pena di scaricare?
Hai mai visto la mezzanotte in Norvegia? No perchè è chiaro come il sole norvegese che alcune location del gioco sono ispirate al nord Europa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifInoltre la mezzanotte sembrano le sei di mattina![]()