UFFICIALE PC The Witcher 3: Wild Hunt | Hearts of Stone | Blood and Wine

Pubblicità
L'ordine è:
Il Guardiano degli Innocent

La Spada del Destino

che sono 2 raccolte di racconti, poi ci sono i romanzi:

Il Sangue degli Elfi

Il Tempo della Guerra

Il Battesimo del Fuoco

La Torre della Rondine

La Signora del Lago
Ti ringrazio, per cominciare prenderò i primi due allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mi è arrivato il codice e vorrei prenderle, ma la sped viene circa 21€, cioè più dei due mazzi di carte.ci devo pensare...
21€ di spedizione mi sembra un prezzo esagerato, fai attenzione alla sede di spedizione perchè se è come per il resto del merchandise (tshirt, felpe, ecc...) spediscono dagli Stati Uniti...ergo dogana con spese annesse se ti va male... :(

Su amazon se non sbaglio si trovano le carte separatamente ma non so se ne vale la pene visto che costano più di 40€

è tornato disponibile al prezzo di 30
anzi no... c'è tutto ma poi fai prenota e dice che è finito -.-''
Lo hai letto il log dell'espansione? 30 euro li merita tutti.

Credo valga se hai acquistato le espansioni in digitale...Figurati! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
HoS l'ho comprato da Kinguin a 5€: se gli mando la prova d'acquisto me lo tolgono da Steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Scherzi a parte se le s.s. costano 21€ preferisco trovare un HoS Limited su ebay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lo hai letto il log dell'espansione? 30 euro li merita tutti.
No non l'ho letto ma teniamo presente che il gioco intero l'ho pagato 50 e ci ho speso 120 ore. A 30€ mi aspetto un dlc da 50 ore...

Poi magari prima di dare valutazioni proviamole le cose...

Su amazon se non sbaglio si trovano le carte separatamente ma non so se ne vale la pene visto che costano più di 40€
Attento che ho visto (soprattutto su Ebay) i mazzi di carte falsi in vendita sui 40€... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

No non l'ho letto ma teniamo presente che il gioco intero l'ho pagato 50 e ci ho speso 120 ore. A 30€ mi aspetto un dlc da 50 ore...Poi magari prima di dare valutazioni proviamole le cose...
Il rapporto qualità\prezzo non si basa solo sulla durata di un gioco, comunque se hai già giocato al gioco e alla prima espansione sai già cosa aspettarti...

No non l'ho letto ma teniamo presente che il gioco intero l'ho pagato 50 e ci ho speso 120 ore. A 30€ mi aspetto un dlc da 50 ore...Poi magari prima di dare valutazioni proviamole le cose...
Come il dlc lo trovi ora in digitale a 17,99€ da Steam, il sovrapprezzo è per l'edizione limitata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Poi certo, il rapporto ore di gioco e costo non sarà mai lo stesso del gioco base.

Conta che io con meno di 20€ ci ho preso gioco base e Hos e ora con 30€ ci ho preso solo BaW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

vabbè ma al giorno di oggi dove 3 mappe costano 15 euro mi pare ragionevole chiedere 30 euro per un'espansione ( con un'intera zona inedita e un'altra bordata di cose ) :morris82: non voglio certo dire che sia regalata ma alla fin fine è capace di essere più corposa di tanti altri titoli completi, poi ci stà che uno non voglia spenderci quella cifra ma in tal caso basta aspettare un mese, andare di versione digitale e hai già ridotto drasticamente la spesa ( come per la prima espansione ) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come il dlc lo trovi ora in digitale a 17,99€ da Steam, il sovrapprezzo è per l'edizione limitata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifPoi certo, il rapporto ore di gioco e costo non sarà mai lo stesso del gioco base.

Conta che io con meno di 20€ ci ho preso gioco base e Hos e ora con 30€ ci ho preso solo BaW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
ecco non devi neanche aspettare per spenderci quasi la metà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Attento che ho visto (soprattutto su Ebay) i mazzi di carte falsi in vendita sui 40€... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si infatti stavo pensando anche a questo ma a me frega poco visto che ho entrambe le espansioni in edizione limitata(sperando che gs non faccia cagate) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah comunque ovviamente non parlavo di ebay patria dei mattoni delle scatole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Riorganizzando le informazioni rilasciate da CD Projekt RED durante le diverse preview, l'utente di Reddit Dmax3901 ha stilato una lunga lista di feature che saranno presenti in Blood and Wine. Vi avevamo riportato alcune delle informazioni nei giorni scorsi, ma altre sono inedite. Vediamole nel dettaglio.

Generale

30+ ore di gameplay.

Più di 90 quest.

Più di 40 nuovi punti di interesse.

Un sistema di punti di interesse più dinamico: uccidere i banditi del campo principale influirà sul numero di nemici presenti negli altri campi.

14000 linee di dialogo (Hearts of Stone ne aveva 6000).

100 singoli pezzi di armatura (incluso l'equipaggiamento da witcher).

Più di 20 nuovi mostri.

Il livello massimo del New Game + aumentato a 100.

Armi e Armature

Nuovo livello per l'equipaggiamento da witcher (Grandmaster).

Nuovo mercante di armature in grado di fabbricare oggetti di questo livello.

Sarà possibile ottenere l'armatura blu con il cappuccio di The Witcher 2, l'armatura base di The Witcher 1 e l'armatura del set dell'Orso con il collo di pelliccia (caratteristica presente negli artwork ma poi esclusa dal gioco vero e proprio).

Più di 30 nuove armi.

Ora è possibile tingere le armature. Le tinture possono essere acquistate, craftate o trovate. Sono ottenibili solo a Toussaint.

Il rosa è tra i colori disponibili.

È possibile ottenere l'armatura dorata dei cavalieri di Toussaint e la bardatura abbinata per Rutilia.

Abilità e mutageni

12 nuove abilità legate alle mutazioni. La nuova meccanica di gioco sarà sbloccata durante una quest che inizia con una lettera di Yennefer. Ad esempio, i Segni possono infliggere un colpo critico facendo esplodere il nemico, invece di morire Geralt viene curato e diventa immune ai danni, gli avversari colpiti con Aard si bloccano e muoiono instantaneamente. Si può utilizzare una sola abilità alla volta.

L'interfaccia utente ricorda la schermata di modifica del personaggio di The Witcher 2. Ci sono abilità molto potenti che richiedono mutageni e punti abilità per essere sbloccate.

Nonostante si sblocchi al livello 34 (quello consigliato per raggiungere Toussaint), il sistema e tutto ciò che è stato sbloccato viene salvato dal New Game +.

Interfaccia utente

UI ampiamente riorganizzata.

La figura di Geralt nel menu può essere ora ruotata.

I libri sono stati spostati nel glossario.

Dopo aver raccolto un oggetto leggibile compare un'opzione per poterlo visualizzare immediatamente.

C'è ora un'opzione per modificare la visuale dei sensi da witcher.

Casa

Geralt possiede ora il suo vigneto personale.

Si chiama Corvo Bianco.

Può essere rinnovato spendendo ingenti somme di denaro.

Si può aggiungere una serra in cui coltivare le erbe necessarie per le pozioni, un tavolo da lavoro, una stalla per Rutilia, un laboratorio segreto e una stanza per gli ospiti.

Nella camera per gli ospiti verrano a stare molti dei vecchi amici di Geralt. Si sono fatti i nomi di Triss e Yennefer, ma gli sviluppatori sono stati riluttanti a proposito delle altre visite. Potrebbe arrivare Iorveth o Saskia?

Quando si decide di costruire qualcosa compariranno operai e impalcature. Ogni costruzione ha una durata, ma basta meditare per far passare il tempo in fretta.

Si possono mettere in esposizione armature, armi, quadri e libri.

Alcuni quadri possono essere comprati, altri realizzati da sé e altri ancora ottenuti durante specifiche quest.

Musica

Più di 2 ore di musica inedita.

Il soundrack del menu è stato sostituito con una versione rimaneggiata della “Bruxa song” del trailer in CGI.

Altro

Geralt può partecipare ai tornei creando il proprio blasone.

Si può partecipare sotto falso nome, ma non è detto che tutti saranno ingannati.

Si può partecipare, naturalmente, alle corse di cavalli, ma ci sono anche altri eventi che riguardano gare di tiro con la balestra e la lotta in mischia.

Non ci sono nuovi effetti climatici, ma l'illuminazione mira a comunicare l'atmofera dell'Europa meridionale.

Non ci sono nuovi tagli di capelli.

Ottimizzati l'effetto dell'erba e il dettaglio dei vestiti.

Nuova opzione per rinfoderare la spada (Geralt non lo farà più automaticamente).

Geralt non sceglierà più da solo la spada più adatta per fronteggiare il nemico ma dovrà occuparsene il giocatore.

50 ore no, ma ci andiamo molto vicino.

Io ne ho spesi 80 finora andando di retail e gliene darei il DOPPIO se potessi a questa gente. Altro che DLC e puttanate varie.

vabbè ma al giorno di oggi dove 3 mappe costano 15 euro mi pare ragionevole chiedere 30 euro per un'espansione ( con un'intera zona inedita e un'altra bordata di cose ) :morris82: non voglio certo dire che sia regalata ma alla fin fine è capace di essere più corposa di tanti altri titoli completi, poi ci stà che uno non voglia spenderci quella cifra ma in tal caso basta aspettare un mese, andare di versione digitale e hai già ridotto drasticamente la spesa ( come per la prima espansione ) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ecco non devi neanche aspettare per spenderci quasi la metà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vero, però non è che se la moda è questa allora è giusto.

Riorganizzando le informazioni rilasciate da CD Projekt RED durante le diverse preview, l'utente di Reddit Dmax3901 ha stilato una lunga lista di feature che saranno presenti in Blood and Wine. Vi avevamo riportato alcune delle informazioni nei giorni scorsi, ma altre sono inedite. Vediamole nel dettaglio.

Generale

30+ ore di gameplay.

Più di 90 quest.

Più di 40 nuovi punti di interesse.

Un sistema di punti di interesse più dinamico: uccidere i banditi del campo principale influirà sul numero di nemici presenti negli altri campi.

14000 linee di dialogo (Hearts of Stone ne aveva 6000).

100 singoli pezzi di armatura (incluso l'equipaggiamento da witcher).

Più di 20 nuovi mostri.

Il livello massimo del New Game + aumentato a 100.

Armi e Armature

Nuovo livello per l'equipaggiamento da witcher (Grandmaster).

Nuovo mercante di armature in grado di fabbricare oggetti di questo livello.

Sarà possibile ottenere l'armatura blu con il cappuccio di The Witcher 2, l'armatura base di The Witcher 1 e l'armatura del set dell'Orso con il collo di pelliccia (caratteristica presente negli artwork ma poi esclusa dal gioco vero e proprio).

Più di 30 nuove armi.

Ora è possibile tingere le armature. Le tinture possono essere acquistate, craftate o trovate. Sono ottenibili solo a Toussaint.

Il rosa è tra i colori disponibili.

È possibile ottenere l'armatura dorata dei cavalieri di Toussaint e la bardatura abbinata per Rutilia.

Abilità e mutageni

12 nuove abilità legate alle mutazioni. La nuova meccanica di gioco sarà sbloccata durante una quest che inizia con una lettera di Yennefer. Ad esempio, i Segni possono infliggere un colpo critico facendo esplodere il nemico, invece di morire Geralt viene curato e diventa immune ai danni, gli avversari colpiti con Aard si bloccano e muoiono instantaneamente. Si può utilizzare una sola abilità alla volta.

L'interfaccia utente ricorda la schermata di modifica del personaggio di The Witcher 2. Ci sono abilità molto potenti che richiedono mutageni e punti abilità per essere sbloccate.

Nonostante si sblocchi al livello 34 (quello consigliato per raggiungere Toussaint), il sistema e tutto ciò che è stato sbloccato viene salvato dal New Game +.

Interfaccia utente

UI ampiamente riorganizzata.

La figura di Geralt nel menu può essere ora ruotata.

I libri sono stati spostati nel glossario.

Dopo aver raccolto un oggetto leggibile compare un'opzione per poterlo visualizzare immediatamente.

C'è ora un'opzione per modificare la visuale dei sensi da witcher.

Casa

Geralt possiede ora il suo vigneto personale.

Si chiama Corvo Bianco.

Può essere rinnovato spendendo ingenti somme di denaro.

Si può aggiungere una serra in cui coltivare le erbe necessarie per le pozioni, un tavolo da lavoro, una stalla per Rutilia, un laboratorio segreto e una stanza per gli ospiti.

Nella camera per gli ospiti verrano a stare molti dei vecchi amici di Geralt. Si sono fatti i nomi di Triss e Yennefer, ma gli sviluppatori sono stati riluttanti a proposito delle altre visite. Potrebbe arrivare Iorveth o Saskia?

Quando si decide di costruire qualcosa compariranno operai e impalcature. Ogni costruzione ha una durata, ma basta meditare per far passare il tempo in fretta.

Si possono mettere in esposizione armature, armi, quadri e libri.

Alcuni quadri possono essere comprati, altri realizzati da sé e altri ancora ottenuti durante specifiche quest.

Musica

Più di 2 ore di musica inedita.

Il soundrack del menu è stato sostituito con una versione rimaneggiata della “Bruxa song” del trailer in CGI.

Altro

Geralt può partecipare ai tornei creando il proprio blasone.

Si può partecipare sotto falso nome, ma non è detto che tutti saranno ingannati.

Si può partecipare, naturalmente, alle corse di cavalli, ma ci sono anche altri eventi che riguardano gare di tiro con la balestra e la lotta in mischia.

Non ci sono nuovi effetti climatici, ma l'illuminazione mira a comunicare l'atmofera dell'Europa meridionale.

Non ci sono nuovi tagli di capelli.

Ottimizzati l'effetto dell'erba e il dettaglio dei vestiti.

Nuova opzione per rinfoderare la spada (Geralt non lo farà più automaticamente).

Geralt non sceglierà più da solo la spada più adatta per fronteggiare il nemico ma dovrà occuparsene il giocatore.

50 ore no, ma ci andiamo molto vicino.

Io ne ho spesi 80 finora andando di retail e gliene darei il DOPPIO se potessi a questa gente. Altro che DLC e puttanate varie.
Comprane due copie così gliene dai il doppio...

In ogni caso sono il primo a spenderli eh, per uno dei giochi più belli della storia... Anch'io ho preso retail sia il gioco che il dlc. Spero di riuscire ad avere anche il secondo in copia fisica.. Confido nel mio spacciatore

HoS l'ho comprato da Kinguin a 5€: se gli mando la prova d'acquisto me lo tolgono da Steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Scherzi a parte se le s.s. costano 21€ preferisco trovare un HoS Limited su ebay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
costano 21€ la più lenta dall'america //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif oltretutto, mi diceva un mio amico, che le carte prese da qui sono solo in inglese :morristend:

costano 21€ la più lenta dall'america //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif oltretutto, mi diceva un mio amico, che le carte prese da qui sono solo in inglese :morristend:
quelle delle limited dei dlc sono in italiano?

Allucinante

io mi aspettavo una zona nuova, mostri, quest e qualche armatura ma sti qua esagerano sempre :morristend:

ca**o quanto hype

ho 410 ore che stanno per trasformarsi in 510 minimo minimo

quelle delle limited dei dlc sono in italiano?
come dice fra qui sopra si, lo sono, quindi presumibilmente anche queste di Blood & Wine lo saranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quelle di HoS si quindi presumo anche per questa espansione
allora passo volentieri, non spendo 40€ per le carte in inglese...

magari più in là ci fanno un gioco da tavolo completo di tutte le carte e il deck :patpat:

allora passo volentieri, non spendo 40€ per le carte in inglese...
magari più in là ci fanno un gioco da tavolo completo di tutte le carte e il deck :patpat:
non ci scherzerei troppo su sta cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif il gwent è piaciuto a tantissima gente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

non ci scherzerei troppo su sta cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif il gwent è piaciuto a tantissima gente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
motivo in più per farne una versione da tavolo. non mi dispiacerebbe neanche la board del poker coi dadi :kep88:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro