UFFICIALE PC The Witcher 3: Wild Hunt | Hearts of Stone | Blood and Wine

Pubblicità
Ragazzi visto che mi mancano entrame le espansioni di The witcher 3 volevo recuperarle. Sta mattina mi sveglio e mi arriva un mail di Nuuvem, ci sono i promozione i due dlc. Ora posso acquistarli senza problemi?

intanto altro screen della STLM 2.2

Ci_dWJOWkAAwI-_.jpg:large

Ultima modifica da un moderatore:
Ma le mod saranno compatibili con blood&wine o andranno tolte tutte?
Io per sicurezza ho già provveduto a toglierle:sisi:

Avevo messo quella che aumenta il lod e la Reworked Projeckt 3.0.

È solo a me o a Kaer Morhen si verifica una quantità immensa di bug su bug e animazioni strane?? Ad un certo punto non mi faceva neanche più attaccare mentre combattevo un orso e ci sono morto... :kep88:

Quanto incidono sulle prestazioni?
Quasi niente, ho solo notato un tempo più lungo nel primo caricamento, credo per via delle texture migliori della reworked.

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

intanto altro screen della STLM 2.2
Ci_dWJOWkAAwI-_.jpg:large
sembra ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nonostante alcuni difetti ho sempre tenuto la STLM 2.1 perchè liberava da quel giallo onnipresente nel gioco, ma ora l' ho tolta in previsione di blood and wine, siccome me lo voglio giocare tutto vanilla

a 3:15 sono svenuto

p.s. han tolto il dirty lens, dovrò disattivare la mod //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Cosa fare? Ricomprare TW3 su Steam + Season Pass (solo per gli sfondi del profilo) e importare il save da GOG, giocare B&W e poi cominciare un ng+ per recuperare gli achievement o continuarlo su GOG, dove ho già la prima exp. Alla fine è "solo" un metter of money :morristend:

sembra ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Nonostante alcuni difetti ho sempre tenuto la STLM 2.1 perchè liberava da quel giallo onnipresente nel gioco, ma ora l' ho tolta in previsione di blood and wine, siccome me lo voglio giocare tutto vanilla
e nel frattempo il buon essenthy ha rilasciato altre immagini della 2.2:ahsisi:

CjV0XVlWUAAtFDG.jpg

CjV0Y1pWYAAinym.jpg

CjV0SlrWUAAQVFo.jpg

CjV0YIQWUAAipLi.jpg

Cosa fare? Ricomprare TW3 su Steam + Season Pass (solo per gli sfondi del profilo) e importare il save da GOG, giocare B&W e poi cominciare un ng+ per recuperare gli achievement o continuarlo su GOG, dove ho già la prima exp. Alla fine è "solo" un metter of money :morristend:
gog è per i poveri, passa al lato oscuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

gog è per i poveri, passa al lato oscuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Più che altro è che comunque su steam ho amici e conoscenti con i quali parlare o comunque discutere del peso che può avere una scelta X a dispetto di una Y.

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro