UFFICIALE PC The Witcher 3: Wild Hunt | Hearts of Stone | Blood and Wine

Pubblicità
Odio profondo per Batolini, il pacco è a 40 minuti da casa mia da circa due giorni e loro lo consegnano domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif. Ho persino chiamato, non l'avessi mai fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Scusa ma non ti conveniva andarlo a prendere tu stesso? :rickds:

Scusa ma non ti conveniva andarlo a prendere tu stesso? :rickds:
Per questo ho chiamato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dico solo che quando ho chiamato la primissima cosa che mi dice l'operatore è "io non posso aiutarla" e io non avevo ancora aperto bocca :rickds:

Ma sbaglio o prima questa opzione non c'erano?

A cosa dovrebbe servire?

Ne sapete niente?
già c'era, serve a settare lo stesso livello di gamma che hai in windows (come se stessi in finestra borderless).

se sei in modalità fullscreen invece hai la voce gamma che ti permette di settarla indipendentemente da quella di sistema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tempo avevate postato un sito che permetteva di ottenere una chiave steam del gioco se lo si aveva già su gog

Ricordo male o era cosi?

Tempo avevate postato un sito che permetteva di ottenere una chiave steam del gioco se lo si aveva già su gog
Ricordo male o era cosi?
nope, era un sito di cd projekt che convertiva la chiave del dlc retail in versione steam :kep88:

già c'era, serve a settare lo stesso livello di gamma che hai in windows (come se stessi in finestra borderless).se sei in modalità fullscreen invece hai la voce gamma che ti permette di settarla indipendentemente da quella di sistema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io infatti ho il gioco messo in borderless:sisi:, quindi in poche parole è la classica opzione setta questa barra in modo tale che l'immagine a destra si vede leggermente, mentre quella a sinistra non si deve vedere, giusto?

le mod x togliere dirtylens, water droplets e l'effetto sfocato quando hai poca vita sono pienamente compatibili con la 1.20:sisi:

stasera provo iHUD, ma ho poche speranze:asd:

Solo a me fanno schifo i nuovi menù?è tutto gigantesco, non mi piace per niente, prima era più elegante.
a me piacciono perchè finalmente è tutto ordinato e non posizionato random, però effettivamente questa cosa dei caratteri giganteschi l'ho notata anche io:loris:

le mod x togliere dirtylens, water droplets e l'effetto sfocato quando hai poca vita sono pienamente compatibili con la 1.20:sisi:stasera provo iHUD, ma ho poche speranze:asd:
vanno anche la stml, hd reworked project, novigrad reloaded, nextgenstone mentre la mod per le nuvole volumetriche su skellige non è compatibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io al momento ho levato ogni singola mod, mi gioco sto dlc come mamma l'ha fatto, tanto stando in una nuova location l'hd reworked project non avrà molta utilità//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mentre sapete se la mod che aumenta il lod è ancora compatibile?

Quest'ultima mi interesserebbe:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma il preload dell'espansione no eh? :morristend:

Per HOS com'è stato? c'era il preload?

Ah be ma allora è strano, la versione GOG non è drm free? se si scarica il dlc ci si potrebbe giocare subito o sbaglio? magari è per questo...però visto che per HOS hanno fatto il preload...boh...

Ah be ma allora è strano, la versione GOG non è drm free? se si scarica il dlc ci si potrebbe giocare subito o sbaglio? magari è per questo...però visto che per HOS hanno fatto il preload...boh...
anche se fosse non sarebbe completo, gli ultimi file li scarichi sempre quando lo sbloccano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma il download di BaW parte solo o lo dobbiamo avviare noi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro