UFFICIALE PC The Witcher 3: Wild Hunt | Hearts of Stone | Blood and Wine

Pubblicità
da GO ma io ho gli update automatici cancerogeni disattivati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif l'ho aggiornato sempre a mano scaricando gli installer e questo pesa appunto 1mb+2gb
AH, io no, ho quelli automatici, forse devi scaricare qualcos'altro, boh:morristend:

AH, io no, ho quelli automatici, forse devi scaricare qualcos'altro, boh:morristend:
in che senso? :morristend: chiaramente gli update manuali che scarichi sono tutti numerati: 1.01 ----> 1.10 / 1.10 ----> 1.20 ( e prima era presente pure la 12.1 ), probabilmente è una discrepanza dovuta alla compressione o a qulche gruppo di file che scarica in automatico dal client, io da quando l'ho installato nuovamente ho fatto l'installazione più pulita possibile e ho messo su HD direttamente le patch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif per farti capire se spunto gli aggiornamenti automatici mi fà scaricare tipo 11gb ( quando invece il gioco è aggiornato alla 12.1 ) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pacco da amazon arrivato!

Sta sera faccio accendere il PC a mio padre per avvantaggiarmi almeno sulla patch :rickds:

in che senso? :morristend: chiaramente gli update manuali che scarichi sono tutti numerati: 1.01 ----> 1.10 / 1.10 ----> 1.20 ( e prima era presente pure la 12.1 ), probabilmente è una discrepanza dovuta alla compressione o a qulche gruppo di file che scarica in automatico dal client, io da quando l'ho installato nuovamente ho fatto l'installazione più pulita possibile e ho messo su HD direttamente le patch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif per farti capire se spunto gli aggiornamenti automatici mi fà scaricare tipo 11gb ( quando invece il gioco è aggiornato alla 12.1 ) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non lo so, magari ti eri perso qualche pezzo:rickds:

Non ho mai scaricato patch manualmente quindi non sò bene come funziona.

5gb su GOG, e ovviamente Fastweb mi dimezza la connessione chissà per quale motivo:rickds:
Siamo in compagnia, allora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ieri son passato da 8 Mb/s in download a questo:

5364975303.png

Odio sto paese di *****.

Beati voi che arrivate anche solo al mega in download //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io non supero i 700Kbs (quando va bene) mi passa la voglia di fare tutto... :bah!: meno male che tra poco cambio e vediamo come va...

Siamo in compagnia, allora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIeri son passato da 8 Mb/s in download a questo:

5364975303.png

Odio sto paese di *****.
Ah, quindi non stanno facendo lo sfregio solo a me, è proprio fastweb che in questa ultima settimana sta scagazzando:asd:, io e da quasi una settimana che ho la connessione che mi va ad 1/3, fino a ieri pm scaricavo ad 7/800kb/s poi di sera si riprese a scaricare a 2,2mb/s e oggi nuovamente si è abbassata, ma almeno "solo" della metà:bah!:

Beati voi che arrivate anche solo al mega in download //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io non supero i 700Kbs (quando va bene) mi passa la voglia di fare tutto... :bah!: meno male che tra poco cambio e vediamo come va...
2,88 Mb/s sono poco più di 300KB/s

arrivato.

GG Gamestop.

2,88 Kb/s sono poco più di 300KB/s
Ma nella immagine c'è scritto 2,88Mb/s :morristend:

Arrivato anche da Amazon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Peccato che lo inizierò chissà fra quanto ma va beh :rickds:

Ma sbaglio o prima questa opzione non c'erano?

HeOjTn9.png

A cosa dovrebbe servire?

Ne sapete niente?

Ma nella immagine c'è scritto 2,88Mb/s :morristend:
Megabit, non Megabyte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sorry, nel messaggio che hai quotato avevo sbagliato a scrivere.

Io invece ho avviato GOG galaxy e durante l'aggiornamento mi ha dato un errore. Ho dovuto riscaricarlo, spero solo di non dover riscaricare anche tutto The Withcer.

Ah no, mentre scrivevo mi ha dato lo stesso errore, non posso proprio più installare GOG galaxy :rickds:

Il bello è che mi dice che manca una .dll e per risolvere il problema provare a reinstallare il programma...

Odio profondo per Batolini, il pacco è a 40 minuti da casa mia da circa due giorni e loro lo consegnano domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif.

Ho persino chiamato, non l'avessi mai fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Da GOG mi dice che il DLC sarà scaricabile tra circa 9 ore, quindi già il 31, non c'è modo di fare il pre download senza usare gog Galaxy?

è comparsa già dalla 1.12, ma anche io non ho capito a che cosa serva di preciso
Per attivarlo chiede pure di riavviare il gioco

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Per quanto riguarda le mod grafica come hd reworked project la stml novigrad reloaded ecc sono compatibili con la patch?

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro