RoadToValhalla
C18 Freedom Fighters
arrivato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif oggi mi sfondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Disattivare le mod è stata la prima cosa che ho fatto ma nada. Ho Scaricato e installato la patch 1.21 dal sito, ma devo avere anche i DLC e HoS aggiornati quindi sono altri 4 gb di download da effettuare perchè sia tutto in regola. Vedremo stasera se almeno l'update è andato a buon fine.Se avete errori all'avvio controllate di aver rimosso le mods correttamente, anche io avevo qualche problema ma dopo aver ripristinato la cache e tolto roba extra è partito senza problemi.
Yep notato anche io.
No ma guarda, tornando alla 1.12 il gioco è ripartito e ho lasciato a casa a scaricare, in questo caso non dovrei aver problemi. A questo punto appena mi arriva il gioco (devo attendere mio padre alle 21, sigh), metto a scaricarlo nelle stesse modalità.Io gioco senza mod //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque sono riuscito a risolvere ed il mio è partito. Senza GOG galaxy, ho scaricato TUTTE le mod e patch manualmente, installate tutte e ho già iniziato la nuova espansione.
Il mio problema era una stupidata alla fine, non penso di poterti aiutare Ethan
Spero di no e auguro le peggio cose a chi mai lo farà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSalve a tutti, volevo sapere se su PC esiste una Mod per rimpiazzare il modello di Gerald con un pg femminile?
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
E' il level scaling dei nemici:Qualcuno sa dirmi cosa fa l'opzione "potenziamento nemici" ?
Madonna si che ce ne sonoSalve a tutti, volevo sapere se su PC esiste una Mod per rimpiazzare il modello di Gerald con un pg femminile?
Interessante allora, buono a sapersi :morris82:E' il level scaling dei nemici:- Attivo = tutti i nemici di livello inferiore al tuo scalano al tuo livello.
- Disattivo = i nemici ritornano al loro livello di originale progettazione.
Può essere cambiato in ogni momento, ma facendolo il nemico riottiene tutta la vita.
Non si sa se operi sui Boss.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
pure io credo di avere avuto un piccolo incremento nelle prestazioni, prima avevo filtri e vegetazione/acqua su medio, ora tanto per provare ho messo tutto al massimo come mi consiglia il geforce experience e non si schioda dai 60 *-*Ma sbaglio ho anno anche migliorato l'ottimizzazione?Ora riesco ad utilizzare la distanza vegetazione a ultra+HBO+ senza andare sotto i 30:morris82:
Prima con solo la distanza a ultra andavo a circa 25fps...
Purtroppo io vado a 30pure io credo di avere avuto un piccolo incremento nelle prestazioni, prima avevo filtri e vegetazione/acqua su medio, ora tanto per provare ho messo tutto al massimo come mi consiglia il geforce experience e non si schioda dai 60 *-*
- - - Aggiornato - - -
comunque a me le mod non han dato problemi all'avvio, uso solo la hd reworked e un sweetfx
Si che esistono, ma non ho mai capito se cambia pure la voce, probabilmente rimarrà quellaSalve a tutti, volevo sapere se su PC esiste una Mod per rimpiazzare il modello di Gerald con un pg femminile?
Ucciso, però come al solito le scelte a tempo mi prendono sempre alla sprovvista.Spoiler BaW:riguardo all'inizio, nell'arena
voi lo avete ucciso o risparmiato il mostro?
Grazie, provvedo subito...mi piacerebbe Ciri ...Purtroppo io vado a 30
Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk
Si che esistono, ma non ho mai capito se cambia pure la voce, probabilmente rimarrà quella![]()