UFFICIALE PC The Witcher 3: Wild Hunt | Hearts of Stone | Blood and Wine

Pubblicità
arrivato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif oggi mi sfondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Raga anche a voi la barra del'esperienza si è completamente riempita dopo l'ultimo aggiornamento/espansione? :morristend: E' un bug? Se uccido una capra livello o rimarrò bloccato a vita al 38? :rickds:

Ah, e probabilmente mi è scomparso il set vipera dall'inventario (o mi sono dimenticato di craftarlo l'ultima volta che ho giocato? :rickds: )

PS:

8G31nb4.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Se avete errori all'avvio controllate di aver rimosso le mods correttamente, anche io avevo qualche problema ma dopo aver ripristinato la cache e tolto roba extra è partito senza problemi.

Yep notato anche io.
Disattivare le mod è stata la prima cosa che ho fatto ma nada. Ho Scaricato e installato la patch 1.21 dal sito, ma devo avere anche i DLC e HoS aggiornati quindi sono altri 4 gb di download da effettuare perchè sia tutto in regola. Vedremo stasera se almeno l'update è andato a buon fine.

Ah e basta con Galaxy, lo voglio eliminare dalla mia esistenza una volta per tutte.

Io gioco senza mod //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque sono riuscito a risolvere ed il mio è partito. Senza GOG galaxy, ho scaricato TUTTE le mod e patch manualmente, installate tutte e ho già iniziato la nuova espansione.

Il mio problema era una stupidata alla fine, non penso di poterti aiutare Ethan

a me inizialmente non partiva per colpa di immersive cam

senza quella mod mi fa strano giocare, ma non riesco a resistere finchè il modder non la aggiorna

sono hyppato a schifo, appena arrivo a casa inizio il dlc e tiro avanti tutta la notte. :sasa:

Io gioco senza mod //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque sono riuscito a risolvere ed il mio è partito. Senza GOG galaxy, ho scaricato TUTTE le mod e patch manualmente, installate tutte e ho già iniziato la nuova espansione.

Il mio problema era una stupidata alla fine, non penso di poterti aiutare Ethan
No ma guarda, tornando alla 1.12 il gioco è ripartito e ho lasciato a casa a scaricare, in questo caso non dovrei aver problemi. A questo punto appena mi arriva il gioco (devo attendere mio padre alle 21, sigh), metto a scaricarlo nelle stesse modalità.

Comunque nemmeno avessi tutto sto gran parco mod, uso il Face Them, un paio di LoD su Geralt e il NoRollingStairs - e il Card Gwent Dealer.

Salve a tutti, volevo sapere se su PC esiste una Mod per rimpiazzare il modello di Gerald con un pg femminile?

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Salve a tutti, volevo sapere se su PC esiste una Mod per rimpiazzare il modello di Gerald con un pg femminile?
Spero di no e auguro le peggio cose a chi mai lo farà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Appena arrivato il pacco. Mai più gamestop se continua ad usare bartolini, oltre il tremendo ritardo ingiustificato e l'orario di consegna falso il pacco è arrivato pure ammaccato:facepalm:

Qualcuno sa dirmi cosa fa l'opzione "potenziamento nemici" ?
E' il level scaling dei nemici:

- Attivo = tutti i nemici di livello inferiore al tuo scalano al tuo livello.

- Disattivo = i nemici ritornano al loro livello di originale progettazione.

Può essere cambiato in ogni momento, ma facendolo il nemico riottiene tutta la vita.

Non si sa se operi sui Boss.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Madonna si che ce ne sono :rickds:

solo che non ricordo i nomi delle mod

le trovi tutte sul nexus comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' il level scaling dei nemici:- Attivo = tutti i nemici di livello inferiore al tuo scalano al tuo livello.

- Disattivo = i nemici ritornano al loro livello di originale progettazione.

Può essere cambiato in ogni momento, ma facendolo il nemico riottiene tutta la vita.

Non si sa se operi sui Boss.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Interessante allora, buono a sapersi :morris82:

Ma sbaglio ho anno anche migliorato l'ottimizzazione?Ora riesco ad utilizzare la distanza vegetazione a ultra+HBO+ senza andare sotto i 30:morris82:

Prima con solo la distanza a ultra andavo a circa 25fps...
pure io credo di avere avuto un piccolo incremento nelle prestazioni, prima avevo filtri e vegetazione/acqua su medio, ora tanto per provare ho messo tutto al massimo come mi consiglia il geforce experience e non si schioda dai 60 *-*

- - - Aggiornato - - -

comunque a me le mod non han dato problemi all'avvio, uso solo la hd reworked e un sweetfx

pure io credo di avere avuto un piccolo incremento nelle prestazioni, prima avevo filtri e vegetazione/acqua su medio, ora tanto per provare ho messo tutto al massimo come mi consiglia il geforce experience e non si schioda dai 60 *-*
- - - Aggiornato - - -

comunque a me le mod non han dato problemi all'avvio, uso solo la hd reworked e un sweetfx
Purtroppo io vado a 30:asd:

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Si che esistono, ma non ho mai capito se cambia pure la voce, probabilmente rimarrà quella:asd:

Spoiler BaW:riguardo all'inizio, nell'arena

voi lo avete ucciso o risparmiato il mostro?
Ucciso, però come al solito le scelte a tempo mi prendono sempre alla sprovvista.

Purtroppo io vado a 30:asd:

Si che esistono, ma non ho mai capito se cambia pure la voce, probabilmente rimarrà quella:asd:
Grazie, provvedo subito...mi piacerebbe Ciri ...

Ho cominciato Blood and Wine, tanta roba.

Ho una domanda, anche a voi il primo nemico che incontrate nella zona nuova toglie pochissima vita? Sto giocando al penultimo livello di difficoltà con un'armatura più che buona però ho provato a farmi colpire un paio di volte ed il danno ricevuto era bassissimo ...non vorrei ci fosse qualcosa di strano (magari qualche vecchia mod o altro in conflitto). Di contro una manciata di spadate lo hanno buttato giù.

Magari è solo perchè è un nemico minore che fa da "apripista" diciamo, però vorrei comunque qualche altro parere.

Mi riferisco al

gigante appena arrivati a Toussaint.

ciao ragazzi,

come tolgo il reshade una volta installato?

e dove trovo il file config della tastiera? ogni volta devo riconfigurare tutto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro