UFFICIALE PC The Witcher 3: Wild Hunt | Hearts of Stone | Blood and Wine

Pubblicità
Ho cominciato Blood and Wine, tanta roba.
Ho una domanda, anche a voi il primo nemico che incontrate nella zona nuova toglie pochissima vita? Sto giocando al penultimo livello di difficoltà con un'armatura più che buona però ho provato a farmi colpire un paio di volte ed il danno ricevuto era bassissimo ...non vorrei ci fosse qualcosa di strano (magari qualche vecchia mod o altro in conflitto). Di contro una manciata di spadate lo hanno buttato giù.

Magari è solo perchè è un nemico minore che fa da "apripista" diciamo, però vorrei comunque qualche altro parere.

Mi riferisco al

gigante appena arrivati a Toussaint.
no è proprio scarso di suo, poi andando avanti le cose cambiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ho incontrato quello che pare il "villain"

ottimo lavoro di background, pare molto interessante
ritmo della main molto sostenuto comunque, ho avuto il tempo di fare solo una partitina a gwent(e prendere la prima carte del deck skellige:sisi:)

ripreso da un paio di giorni il gioco per riprendere la mano, facendo qualche side quest e contratto rimasto lì.

sono appena riuscito a fare la prima quest di blood and wine e ho una voglia matta di giocarci, ma da domani sarò fuori casa fino a domenica.

c'è poco da fare, il gioco si conferma due step avanti rispetto agli altri esponenti del genere, uno di quei giochi da cui è difficile staccarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Amazon cmq è proprio infame in questi giorni...
Anche a te non hanno ancora spedito? A me risulta ancora in preparazione alla spedizione e mi da come data di arrivo fra il 7 e il 9 giugno...davvero pessimo, peggio di così non potrebbero fare...

Chi ha ordinato da GameStop lo ha ricevuto ieri...

:rickds::rickds::rickds:

dxrL6uF.jpg

Comunque, per quante missioni si utilizza Ciri?

Grazie, provvedo subito...mi piacerebbe Ciri ...
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
col debug console puoi impostare il personaggio che vuoi, ma fallo su un salvataggio a parte, non si sa mai.

- - - Aggiornato - - -

Ho cominciato Blood and Wine, tanta roba.
Ho una domanda, anche a voi il primo nemico che incontrate nella zona nuova toglie pochissima vita? Sto giocando al penultimo livello di difficoltà con un'armatura più che buona però ho provato a farmi colpire un paio di volte ed il danno ricevuto era bassissimo ...non vorrei ci fosse qualcosa di strano (magari qualche vecchia mod o altro in conflitto). Di contro una manciata di spadate lo hanno buttato giù.

Magari è solo perchè è un nemico minore che fa da "apripista" diciamo, però vorrei comunque qualche altro parere.

Mi riferisco al

gigante appena arrivati a Toussaint.

Io sono al 43 con Geralt e gioco a lacrime e sangue pure io, è stato più tosto il combattimento coi banditi che quello col troll.. però non l'ho tirato giù con due spadate

Amazon cmq è proprio infame in questi giorni...

Non so se l'avete vissuto, ma con Uncharted 4 questo mese hanno fatto un disastro, tanto che hanno inviato buoni sconti di 5€ a destra e a manca.

Ho anche ordinato un SSD questo mese, c'ha messo 12 giorni per arrivare. Era disponibile, venduto da amazon. Tutto tempo usato per evadere l'ordine, poiché poi la spedizione è durato solo 2 giorni.

Non so cosa stiano combinando, ma spero che la situazione si stabilizzi.

ok, chiuso OT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---

I Toussaint è meraviglioso :claudia:

Giocato un paio d'ore ieri sera. Sembra mooolto bello

Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk

Sto giocando sfortunatamente su console blood and wine visto che un anno fa lo cominciai li ma c'è un offerta sul pinguino per averlo tutto su gog che mi stuzzica non poco

Non so che fare se rigiocarmelo poi in futuro e aspettare °-°

Non ho ancora preso l'espansione, non avendo il season e avendo sto periodo da giocare un fottio di robba... ma ho guardato ieri sera CohhCarnage che giocava, penso la prima missione che ti introduce al

sistema delle mutazioni nel laboratorio dello scienziato pazzo :rickds::rickds::rickds:
... Sembra bello complicato o sbaglio ?

:rickds::rickds::rickds:
dxrL6uF.jpg

Comunque, per quante missioni si utilizza Ciri?
Se non ricordo male dovrebbero essere

8 volte in totale (spoiler sulla trama sotto) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- fuga dalle signore del bosco

- scontro col basilisco

- infiltrazione nella casa di figlio di ******* junior

- fuga sull'isola del tempio

- fuga dalla caccia selvaggia nelle skellige

- battaglia a Kaer Morhen

- scontro nel velen contro le 2 signore del bosco

- scontro finale nelle skellige contro lo stregone della caccia

ho provato Blood and Wine per 2 ore scarse e sono già sommerso da quest da fare :rickds:

bello comunque, primo impatto buono, e Touissant è stupenda

Anche a te non hanno ancora spedito? A me risulta ancora in preparazione alla spedizione e mi da come data di arrivo fra il 7 e il 9 giugno...davvero pessimo, peggio di così non potrebbero fare...Chi ha ordinato da GameStop lo ha ricevuto ieri...
Si, mi hanno spedito ieri sera alle 22 e dicono che arriva oggi...boh guarda non so che dire.

Non so se l'avete vissuto, ma con Uncharted 4 questo mese hanno fatto un disastro, tanto che hanno inviato buoni sconti di 5€ a destra e a manca.
Ho anche ordinato un SSD questo mese, c'ha messo 12 giorni per arrivare. Era disponibile, venduto da amazon. Tutto tempo usato per evadere l'ordine, poiché poi la spedizione è durato solo 2 giorni.

Non so cosa stiano combinando, ma spero che la situazione si stabilizzi.

ok, chiuso OT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---

I Toussaint è meraviglioso :claudia:
Idem, due ordini effettuati lunedì scorso e son partiti ieri sera (Blood & Wine vabbé ma l'altro é assurdo).

Prenderlo eventualmente su GOG non ha differenze da steam giusto?

Come si fanno gli screenshot su gog? Cazzabubbola, ci sono troppi landascape da immortalare :l4gann:

- - - Aggiornato - - -

UP: risolto aggiungendolo alla libreria di steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro