UFFICIALE PC The Witcher 3: Wild Hunt | Hearts of Stone | Blood and Wine

Pubblicità
si però ora sorge un problema.. io voglio la versione fisica anche del mazzo Skellige //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
forse, se dovesse uscire la enhanced edition.. magari nella retail lo metteranno... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

schifissimo no personalmente, ma sto giallo impestato onnipresente mi sta un pò sulle balle... o rimetto STLM, o mi cerco un sweetfx decente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
no veramente. la prima area è talmente esagerata che l'armatura è quasi blu a posto che grigia

ragazzi qualcuno sà dirmi che armatura è quella nel video ? ( minuto 8 ) :morristend: ovviamente è un video di Blood and wine quindi se non volete nessuno spoiler non guardatelo ( o skippate al minuto 8 dove si vede solo Geralt )

EDIT oppure all'inizio del video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif non l'ho trovata da nessuna parte :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
ragazzi qualcuno sà dirmi che armatura è quella nel video ? ( minuto 8 ) :morristend: ovviamente è un video di Blood and wine quindi se non volete nessuno spoiler non guardatelo ( o skippate al minuto 8 dove si vede solo Geralt )

Ok, vabbè, gusti:asd:

L'avevo intravista e pensavo fosse un armatura di BaW, ma questo tizio l'ha all'inizio dell'espansione :morristend:
stesse mie conclusioni, non l'ho trovata da nessuna parte :morristend: niente sulla wiki e niente neanche sul tubo

Ci sono delle immagini delle armature a livello gran maestro? Perché ho visto che servono un bel po' di materiali per farle e non vorrei poi ritrovarmi uno schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

Ci sono delle immagini delle armature a livello gran maestro? Perché ho visto che servono un bel po' di materiali per farle e non vorrei poi ritrovarmi uno schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
Si:sisi:

maxresdefault.jpg

forse, se dovesse uscire la enhanced edition.. magari nella retail lo metteranno... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
io spero che lo mettano anche in vendita a parte(senza ricarico estremo sulle ss possibilmente:asd:), ho già tutto e vorrei evitare di comprare la terza copia del gioco:asd:

stesse mie conclusioni, non l'ho trovata da nessuna parte :morristend: niente sulla wiki e niente neanche sul tubo
Però io da un fabbro ho trovato la controparte del set per il cavallo, o almeno mi è sembrata quella.

Dopo aver aperto i mazzi sto riflettendo sull'opportunità di comprare i due mazzi mancanti sul sito ufficiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Sono bellissimi.

Dai che se sta notte non crollo lo inizio, sono al 50% del download :ivan:

EDIT oppure all'inizio del video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif non l'ho trovata da nessuna parte :morristend:
Ce l'ha l'armaiolo vicino all'arena del torneo.

Sul serio?

Mi era sfuggita nonostante ci ho venduto qualcosa e ci ho giocato a Gwent:asd:

Certo, l'ho comprata prima solo per l'aesthetic visto che il set del gatto rimane il migliore per ora.

Piuttosto dove minchia si prendono le tinture?

Certo, l'ho comprata prima solo per l'aesthetic visto che il set del gatto rimane il migliore per ora.Piuttosto dove minchia si prendono le tinture?
Io ne ho trovata una dentro una specie di cimitero, mi pare che ho trovato il colore arancione.

La prima a sinistra qual è?
Quella della manticore, nuovo set preso dal primo capitolo.

Qualcuno potrebbe dirmi dove trovare l'unguento anti insettoidi? Manco su google trovo qualcosa che indichi una vaga posizione... grazie :morristend:

Qualcuno potrebbe dirmi dove trovare l'unguento anti insettoidi? Manco su google trovo qualcosa che indichi una vaga posizione... grazie :morristend:
Intendi la versione base dell'unguento? (Insectoid Oil)

Se ti riferisci a quella, dovrebbe essere qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E dovrebbe pure essere acquistabile dall'Erborista a Ranvaig (Skellige), mi pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
gentilissimo, grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Più o meno quando si trovano le prime armature visivamente decenti? E' da ormai alcune ore che sono bloccato con questa roba inguardabile.

gfbcD7T.jpg

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro