Väinämöinen
First of the Cuties
- Iscritto dal
- 17 Set 2010
- Reazioni
- 0
Qualcuno ha fatto la missione in cui
si scorta il nobile a osservare la fauna? 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQualcuno ha fatto la missione in cuisi scorta il nobile a osservare la fauna?
Bel set anche quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMolto bello il nuovo set del gatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io sto andando in giro con un set rimediato aggratis, ma molto bello e funzionale. Quello di Tesham Mutna
![]()
Una sola, quella d'acciaio. Quella d'argento in foto è del Lupo Gran Maestro.Ho speso i milioni ma ora finalmente ho il mio set pseudo-definitivo: guanti, stivali e pantaloni del gatto (per massimizzare il danno) e armatura dell'orso (perchè è fi*a //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ), tutte in versione granmaestro:
![]()
- - - Aggiornato - - -
Bel set anche quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Hai trovato entrambe le spade tu? Io solo una :moia:
bug noto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif probabilmente verrà fixato con il prossimo updateMa solo io di punto in bianco non posso più agganciare i nemici? :morristend:
Che spero si muova ad arrivare allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifbug noto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif probabilmente verrà fixato con il prossimo update
Ti sparano cose che ti levano 1/3 di vita a bottacraftato set manticora, figoho fatto anche la quest delle
statue elfiche, mi hanno fatto il **** per 5-6 volte:loris:
madonna leTi sparano cose che ti levano 1/3 di vita a botta![]()
Ahahah le bestemmie! L'auto save poi mi faceva respawnare con un incantesimo della maga già lanciato, quindi ad ogni respawn mezza vita volava aggratiss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcraftato set manticora, figoho fatto anche la quest delle
statue elfiche, mi hanno fatto il **** per 5-6 volte:loris:
Quella senza livello consigliato?Fate la missione del DLC che vi dice di andare nell'isola. Fidatevi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Mi hai fatto incuriosire.Fate la missione del DLC che vi dice di andare nell'isola. Fidatevi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non ci ho fatto caso, in ogni caso è l'unica isoletta che c'è nella nuova mappa, è facilissimo arrivarci e la missione mi pare parli di un "test" da fare.Quella senza livello consigliato?
Dove si prende?Fate la missione del DLC che vi dice di andare nell'isola. Fidatevi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
mi hai incuriosito, la ho presa giusto ieri quella missione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifFate la missione del DLC che vi dice di andare nell'isola. Fidatevi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
la missione si chiama 'soltanto uno' , si dovrebbe prendere nella board di piazza grandeDove si prende?
Bellissima ma corta. Fatta due giorni faFate la missione del DLC che vi dice di andare nell'isola. Fidatevi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma sbaglio ho le missioni spariscono?Bellissima ma corta. Fatta due giorni fa
Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk
alcune missioni se superi determinati punti della storia falliscono in automatico. prova a vedere se le trovi nell'elenco delle missioni falliteMa sbaglio ho le missioni spariscono?Perche ricordavo di averla tra le missioni da fare ma l'ho rimandata e ora non c'è più, e non è l'unica missione che ricordavo c'era ma ora non c'è.