UFFICIALE PC The Witcher 3: Wild Hunt | Hearts of Stone | Blood and Wine

Pubblicità
Qualcuno ha fatto la missione in cui
si scorta il nobile a osservare la fauna? :rickds:
Sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quando vai a vedere la mostra è c'è il selfie :rickds:

Ho speso i milioni ma ora finalmente ho il mio set pseudo-definitivo: guanti, stivali e pantaloni del gatto (per massimizzare il danno) e armatura dell'orso (perchè è fi*a //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ), tutte in versione granmaestro:

witcher3_2016_06_04_1izb33.jpg

- - - Aggiornato - - -

Molto bello il nuovo set del gatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io sto andando in giro con un set rimediato aggratis, ma molto bello e funzionale. Quello di Tesham Mutna

witcher3_2016_06_04_0zdp8t.jpg
Bel set anche quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Hai trovato entrambe le spade tu? Io solo una :moia:

Ultima modifica da un moderatore:
Ho speso i milioni ma ora finalmente ho il mio set pseudo-definitivo: guanti, stivali e pantaloni del gatto (per massimizzare il danno) e armatura dell'orso (perchè è fi*a //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ), tutte in versione granmaestro:

witcher3_2016_06_04_1izb33.jpg

- - - Aggiornato - - -

Bel set anche quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Hai trovato entrambe le spade tu? Io solo una :moia:
Una sola, quella d'acciaio. Quella d'argento in foto è del Lupo Gran Maestro.

E' anche spiegabile la mancaza della spada d'argento dato che da quello che ho capito quel set era usato

da un vampiro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ma solo io di punto in bianco non posso più agganciare i nemici? :morristend:
bug noto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif probabilmente verrà fixato con il prossimo update

bug noto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif probabilmente verrà fixato con il prossimo update
Che spero si muova ad arrivare allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

craftato set manticora, figo:sisi:

ho fatto anche la quest delle

statue elfiche, mi hanno fatto il **** per 5-6 volte:loris:

craftato set manticora, figo:sisi:ho fatto anche la quest delle

Ti sparano cose che ti levano 1/3 di vita a botta:ahsisi:

ah e la pozione gufo fulvo superiore usata di notte equivale a un cheat, sappiatelo:mah:

- - - Aggiornato - - -

Ti sparano cose che ti levano 1/3 di vita a botta:ahsisi:
madonna le

2 maghe:asd:

Fate la missione del DLC che vi dice di andare nell'isola. Fidatevi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

craftato set manticora, figo:sisi:ho fatto anche la quest delle

Ahahah le bestemmie! L'auto save poi mi faceva respawnare con un incantesimo della maga già lanciato, quindi ad ogni respawn mezza vita volava aggratiss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fate la missione del DLC che vi dice di andare nell'isola. Fidatevi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Mi hai fatto incuriosire.

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Quella senza livello consigliato?
Non ci ho fatto caso, in ogni caso è l'unica isoletta che c'è nella nuova mappa, è facilissimo arrivarci e la missione mi pare parli di un "test" da fare.

Dove si prende?

mi hai incuriosito, la ho presa giusto ieri quella missione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Dove si prende?
la missione si chiama 'soltanto uno' , si dovrebbe prendere nella board di piazza grande

Bellissima ma corta. Fatta due giorni fa

Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk

Bellissima ma corta. Fatta due giorni fa
Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk
Ma sbaglio ho le missioni spariscono?

Perche ricordavo di averla tra le missioni da fare ma l'ho rimandata e ora non c'è più, e non è l'unica missione che ricordavo c'era ma ora non c'è.

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Ma sbaglio ho le missioni spariscono?Perche ricordavo di averla tra le missioni da fare ma l'ho rimandata e ora non c'è più, e non è l'unica missione che ricordavo c'era ma ora non c'è.
alcune missioni se superi determinati punti della storia falliscono in automatico. prova a vedere se le trovi nell'elenco delle missioni fallite

Pubblicità
Pubblicità
Indietro