UFFICIALE PC The Witcher 3: Wild Hunt | Hearts of Stone | Blood and Wine

Pubblicità
Boh, GOG mi chiude il gioco per dirmi che c'è un aggiornamento:rickds::bah!:

Ultima modifica da un moderatore:
Io ho alla fine ho scelto di andare ad uccidere direttamente Dettlaff, quindi ho cercato l'Unseen, summonato il vampiro e fatto partire subito lo scontro. Una volta ucciso però qualsiasi cosa faccia la duchessa muore. C'è un modo per farla rimanere in vita? Ho un salvataggio tattico che in caso mi permette di rifare tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi accodo alla tua domanda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Perchè quando ho visto la duchessa con il fermacapelli impiantato in gola ho avuto un forte trauma.

Ho iniziato l' espansione con Geralt che le guardava il ****, non posso finirla con lei da morta. :pole:

Ah dimenticavo: alla fine di tutto sono tornato a casa

e ho trovato Ciri ad aspettarmi. Mi è quasi scesa una lacrimuccia.

un aggiornamento del gioco? :phraengo:
No, del client:asd:

Comunque ho una domanda per quanto riguarda l'ultima missione(credo sia l'ultima) Di BaW, riguardo

la scelta, se voglio fare il finale buono
cosa devo fare?

Consegnare Syanna a Deattlaf o Sconfiggere e uccidere Deattlaff?
Sono troppo indeciso e mi sembrano entrambe scelte giuste e non voglio fare il finale cattivo, quindi qual'è la scelta migliore?

è uno dei punti esclamativi che compaiono sulla mappa, si prende qui:
U4biBi9.jpg

non so dirti però se compare in seguito ad una quest specifica, io l'ho trovata per caso
Fatta, molto bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Mi accodo alla tua domanda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Perchè quando ho visto la duchessa con il fermacapelli impiantato in gola ho avuto un forte trauma.

Ho iniziato l' espansione con Geralt che le guardava il ****, non posso finirla con lei da morta. :pole:

Io ho ucciso il vampiro liberando Syanna, il fatto è che il vampiro ha attaccato subito senza farmi fare il discorso.In poche parole con il dialogo ho fatto capire a Syanna che la duchessa le vuole bene e che non deve per forza di cose ucciderla e bla bla bla. Andando invece dall'invisibile forse c'è un modo per evitare questo ma le scelte di dialogo forse sono più complesse e io le ho cannate e l sorelle sono morte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi chiedo però se c'è un modo per risparmiare Dettloff se gli si consegna Syanna

Ah dimenticavo: alla fine di tutto sono tornato a casa
e ho trovato Ciri ad aspettarmi. Mi è quasi scesa una lacrimuccia.
Che scelte hai fatto nel gioco base per beccarti lei nel finale?

Comunque ho una domanda per quanto riguarda l'ultima missione(credo sia l'ultima) Di BaW, riguardo

cosa devo fare?

Sono troppo indeciso e mi sembrano entrambe scelte giuste e non voglio fare il finale cattivo, quindi qual'è la scelta migliore?
Ma scusa almeno la prima volta vai di getto e segui il tuo istinto che senso ha sapere già cosa fare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fatta, molto bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Io ho ucciso il vampiro liberando Syanna, il fatto è che il vampiro ha attaccato subito senza farmi fare il discorso.In poche parole con il dialogo ho fatto capire a Syanna che la duchessa le vuole bene e che non deve per forza di cose ucciderla e bla bla bla. Andando invece dall'invisibile forse c'è un modo per evitare questo ma le scelte di dialogo forse sono più complesse e io le ho cannate e l sorelle sono morte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi chiedo però se c'è un modo per risparmiare Dettloff se gli si consegna Syanna

Che scelte hai fatto nel gioco base per beccarti lei nel finale?

Ma scusa almeno la prima volta vai di getto e segui il tuo istinto che senso ha sapere già cosa fare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho paura di beccare il finale cattivo, non ho mai chiesto in vita mia una cosa del genere ma già il finale negativo del gioco basa è abbastanza spiazzante, cosa da non farmi più toccare il gioco per malinconia, io ai tempi beccai quello medio e ho visto quello negativo da mio cugino che gli ha fatto vendere il gioco:rickds:, comunque il mio cuore mi dice di

consegnare Syanna
, mi sembra la cosa migliore per evitare di

peggiorare le cose:sisi:

Boh, GOG mi chiude il gioco per dirmi che c'è un aggiornamento:rickds::bah!:
Io comunque ho scoperto che gli Achievement li sblocca anche con Gog Galaxy chiuso. Quindi alla fine non lo apro più, se non di tanto in tanto per sincronizzare gli achievement. Il gioco l'ho legato a Steam e lo avvio sempre da lì.

Le ore invece non vengono contate su Gog se hai Galaxy chiuso, ma non mi interessa dato che il counter delle ore è anche in game //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cosa devo fare?

allora. Da quello che ho capito parlando con altri utenti qui in realtà proprio finale alla vissero felici e contenti non mi pare ci sia. Io ho consegnato la donna a Detlaff e lei muore. Ma se non gliela consegni e vai ad uccidere Detlaff muore la duchessa. Quindi presumendo che il finale sia buono quello in cui muore la sorella forse dovresti provare a far fuori Detlaff dopo che ha ucciso la donna

Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk

Ho paura di beccare il finale cattivo:rickds: il mio cuore mi dice di
consegnare Syanna
, mi sembra la cosa migliore per evitare di

peggiorare le cose:sisi:
Boh quando gioco a un gdr dove mi mette delle scelte di questo tipo mi fa solo piacere di avere paura di fare quella sbagliata.

Già ti spolierato tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

allora. Da quello che ho capito parlando con altri utenti qui in realtà proprio finale alla vissero felici e contenti non mi pare ci sia. Io ho consegnato la donna a Detlaff e lei muore. Ma se non gliela consegni e vai ad uccidere Detlaff muore la duchessa. Quindi presumendo che il finale sia buono quello in cui muore la sorella forse dovresti provare a far fuori Detlaff dopo che ha ucciso la donna

Volevo solo una parola non uno spoiler del genere:tragic:

Basta non leggo più niente e non chiedo altro...

Non esattamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Sia la Duchessa che Syanna possono sopravvivere

- - - Aggiornato - - -

Volevo solo una parola non uno spoiler del genere:tragic:Basta non leggo più niente e non chiedo altro...
Io te l'avevo detto :rickds:

Boh quando gioco a un gdr dove mi mette delle scelte di questo tipo mi fa solo piacere di avere paura di fare quella sbagliata.Già ti spolierato tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi pento di aver domandato, grazie comunque:tristenev:

Io volevo solo una frase senza sapere le conseguenze, del tipo finale buono vai qui, finale cattivo qui.

Io te l'avevo detto :rickds:
Mi sono rovinato il finale di una delle mie saghe preferite, menomale che è il dlc e non il gioco base.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Io comunque ho scoperto che gli Achievement li sblocca anche con Gog Galaxy chiuso. Quindi alla fine non lo apro più, se non di tanto in tanto per sincronizzare gli achievement. Il gioco l'ho legato a Steam e lo avvio sempre da lì.
Le ore invece non vengono contate su Gog se hai Galaxy chiuso, ma non mi interessa dato che il counter delle ore è anche in game //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io lo apro da GOG solo per il contatore delle ore perchè quello in game mi sembra fallato, mi segna più di 400 ore mentre gog "solo" 211 e credo abbia ragione lui, anche se non ne sono completamente sicuro:asd:

Mi pento di aver domandato, grazie comunque:tristenev:Io volevo solo una frase senza sapere le conseguenze, del tipo finale buono vai qui, finale cattivo qui.

- - - Aggiornato - - -

Mi sono rovinato il finale di una delle mie saghe preferite, menomale che è il dlc e non il gioco base.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Cavolo, io avevo capito che volessi sapere i finali. Adesso mi sento in colpa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Cavolo, io avevo capito che volessi sapere i finali. Adesso mi sento in colpa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
E' colpa mia, me la sono cercata:tristenev:

Dove lo hai visto scusa? Questa sarebbe una bella scoperta!

How?

Comunque nel gioco base ho fatto la romance sia con Triss che con Yen :rickds:

Penso sia per questo che alla fine mi appare Ciri e non una delle due. Comunque è stata una grandissima sorpresa dato il finale del gioco base //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

How?
Comunque nel gioco base ho fatto la romance sia con Triss che con Yen :rickds:

Penso sia per questo che alla fine mi appare Ciri e non una delle due. Comunque è stata una grandissima sorpresa dato il finale del gioco base //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ahhh la volevo pure io Ciri, ho impiegato non so quante ora della mia vita vera a ritrovarla:rickds:

Comunque:

Se si libera Syanna

vai nel paese delle meraviglie la piccola fiammiferai ha il braccialetto di Syanna che il mago le ha regalato, se lo vinci a carte(o lo compri) lei sopravvive perché

quando il vampiro l'attacca il bracciale si spezza e lei ritorna nel paese di Alice :sasa:

Messo mille spoiler per sicurezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Voi l'avete trovato il

lupo mannaro(col teschio sopra il livello) che terrorizzava la fattoria dove c'è il barbiere:unsisi:?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro