Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi accodo alla tua domanda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo ho alla fine ho scelto di andare ad uccidere direttamente Dettlaff, quindi ho cercato l'Unseen, summonato il vampiro e fatto partire subito lo scontro. Una volta ucciso però qualsiasi cosa faccia la duchessa muore. C'è un modo per farla rimanere in vita? Ho un salvataggio tattico che in caso mi permette di rifare tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
un aggiornamento del gioco?Boh, GOG mi chiude il gioco per dirmi che c'è un aggiornamento![]()
No, del clientun aggiornamento del gioco?![]()
Fatta, molto bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngè uno dei punti esclamativi che compaiono sulla mappa, si prende qui:![]()
non so dirti però se compare in seguito ad una quest specifica, io l'ho trovata per caso
Mi accodo alla tua domanda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Perchè quando ho visto la duchessa con il fermacapelli impiantato in gola ho avuto un forte trauma.
Ho iniziato l' espansione con Geralt che le guardava il ****, non posso finirla con lei da morta. :pole:
Ah dimenticavo: alla fine di tutto sono tornato a casae ho trovato Ciri ad aspettarmi. Mi è quasi scesa una lacrimuccia.
Ma scusa almeno la prima volta vai di getto e segui il tuo istinto che senso ha sapere già cosa fare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNo, del client
Comunque ho una domanda per quanto riguarda l'ultima missione(credo sia l'ultima) Di BaW, riguardo
cosa devo fare?la scelta, se voglio fare il finale buono
Sono troppo indeciso e mi sembrano entrambe scelte giuste e non voglio fare il finale cattivo, quindi qual'è la scelta migliore?Consegnare Syanna a Deattlaf o Sconfiggere e uccidere Deattlaff?
Ho paura di beccare il finale cattivo, non ho mai chiesto in vita mia una cosa del genere ma già il finale negativo del gioco basa è abbastanza spiazzante, cosa da non farmi più toccare il gioco per malinconia, io ai tempi beccai quello medio e ho visto quello negativo da mio cugino che gli ha fatto vendere il giocoFatta, molto bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Io ho ucciso il vampiro liberando Syanna, il fatto è che il vampiro ha attaccato subito senza farmi fare il discorso.In poche parole con il dialogo ho fatto capire a Syanna che la duchessa le vuole bene e che non deve per forza di cose ucciderla e bla bla bla. Andando invece dall'invisibile forse c'è un modo per evitare questo ma le scelte di dialogo forse sono più complesse e io le ho cannate e l sorelle sono morte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi chiedo però se c'è un modo per risparmiare Dettloff se gli si consegna Syanna
Che scelte hai fatto nel gioco base per beccarti lei nel finale?
Ma scusa almeno la prima volta vai di getto e segui il tuo istinto che senso ha sapere già cosa fare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io comunque ho scoperto che gli Achievement li sblocca anche con Gog Galaxy chiuso. Quindi alla fine non lo apro più, se non di tanto in tanto per sincronizzare gli achievement. Il gioco l'ho legato a Steam e lo avvio sempre da lì.Boh, GOG mi chiude il gioco per dirmi che c'è un aggiornamento![]()
No, del client
Comunque ho una domanda per quanto riguarda l'ultima missione(credo sia l'ultima) Di BaW, riguardo
cosa devo fare?la scelta, se voglio fare il finale buono
Sono troppo indeciso e mi sembrano entrambe scelte giuste e non voglio fare il finale cattivo, quindi qual'è la scelta migliore?Consegnare Syanna a Deattlaf o Sconfiggere e uccidere Deattlaff?
Boh quando gioco a un gdr dove mi mette delle scelte di questo tipo mi fa solo piacere di avere paura di fare quella sbagliata.Ho paura di beccare il finale cattivoil mio cuore mi dice di
, mi sembra la cosa migliore per evitare diconsegnare Syanna
peggiorare le cose
Volevo solo una parola non uno spoiler del genere:tragic:allora. Da quello che ho capito parlando con altri utenti qui in realtà proprio finale alla vissero felici e contenti non mi pare ci sia. Io ho consegnato la donna a Detlaff e lei muore. Ma se non gliela consegni e vai ad uccidere Detlaff muore la duchessa. Quindi presumendo che il finale sia buono quello in cui muore la sorella forse dovresti provare a far fuori Detlaff dopo che ha ucciso la donna
Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk
Non esattamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngallora. Da quello che ho capito parlando con altri utenti qui in realtà proprio finale alla vissero felici e contenti non mi pare ci sia. Io ho consegnato la donna a Detlaff e lei muore. Ma se non gliela consegni e vai ad uccidere Detlaff muore la duchessa. Quindi presumendo che il finale sia buono quello in cui muore la sorella forse dovresti provare a far fuori Detlaff dopo che ha ucciso la donna
Io te l'avevo dettoVolevo solo una parola non uno spoiler del genere:tragic:Basta non leggo più niente e non chiedo altro...
Mi pento di aver domandato, grazie comunqueBoh quando gioco a un gdr dove mi mette delle scelte di questo tipo mi fa solo piacere di avere paura di fare quella sbagliata.Già ti spolierato tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi sono rovinato il finale di una delle mie saghe preferite, menomale che è il dlc e non il gioco base.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngNon esattamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Sia la Duchessa che Syanna possono sopravvivere
Io te l'avevo detto![]()
Io lo apro da GOG solo per il contatore delle ore perchè quello in game mi sembra fallato, mi segna più di 400 ore mentre gog "solo" 211 e credo abbia ragione lui, anche se non ne sono completamente sicuroIo comunque ho scoperto che gli Achievement li sblocca anche con Gog Galaxy chiuso. Quindi alla fine non lo apro più, se non di tanto in tanto per sincronizzare gli achievement. Il gioco l'ho legato a Steam e lo avvio sempre da lì.
Le ore invece non vengono contate su Gog se hai Galaxy chiuso, ma non mi interessa dato che il counter delle ore è anche in game //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Cavolo, io avevo capito che volessi sapere i finali. Adesso mi sento in colpa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifMi pento di aver domandato, grazie comunqueIo volevo solo una frase senza sapere le conseguenze, del tipo finale buono vai qui, finale cattivo qui.
- - - Aggiornato - - -
Mi sono rovinato il finale di una delle mie saghe preferite, menomale che è il dlc e non il gioco base.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
E' colpa mia, me la sono cercataCavolo, io avevo capito che volessi sapere i finali. Adesso mi sento in colpa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Dove lo hai visto scusa? Questa sarebbe una bella scoperta!Io comunque ho scoperto che gli Achievement li sblocca anche con Gog Galaxy chiuso. Quindi alla fine non lo apro più, se non di tanto in tanto per sincronizzare gli achievement. Il gioco l'ho legato a Steam e lo avvio sempre da lì.
Le ore invece non vengono contate su Gog se hai Galaxy chiuso, ma non mi interessa dato che il counter delle ore è anche in game //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
How?Non esattamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Sia la Duchessa che Syanna possono sopravvivere
How?
Comunque nel gioco base ho fatto la romance sia con Triss che con Yen
Penso sia per questo che alla fine mi appare Ciri e non una delle due. Comunque è stata una grandissima sorpresa dato il finale del gioco base //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vai in Inventario e poi nelle Statistiche del Personaggio premendo C se giochi con M+T oppure RT se giochi con il pad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDove lo hai visto scusa? Questa sarebbe una bella scoperta!